CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 535 di 541 primaprima ... 35435485525533534535536537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Assolutamente SI!
    Se non funziona la Versione da CWM usa quella per Odin.
    Grazie infinite..però sul sito in corrispondenza dello zip della versione 6.0beta5 c'è scritto:

    "asserts are taken from cm10.1. if you cannot install cm10.1 with the recovery you are using then you won’t be able to install the kernel using CWM-flashable zip. the asserts are there to prevent curious&dull users hard-bricking their device and it is NOT a bug"


    Sembrerebbe che prima bisogna installare CM 10.1.
    È così o mi confermi che posso procedere tranquillamente?

    Grazie ancora

  2.  
  3. #5342
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albyff Visualizza il messaggio
    Grazie infinite..però sul sito in corrispondenza dello zip della versione 6.0beta5 c'è scritto:

    "asserts are taken from cm10.1. if you cannot install cm10.1 with the recovery you are using then you won’t be able to install the kernel using CWM-flashable zip. the asserts are there to prevent curious&dull users hard-bricking their device and it is NOT a bug"


    Sembrerebbe che prima bisogna installare CM 10.1.
    È così o mi confermi che posso procedere tranquillamente?

    Grazie ancora
    Che si debba installare la cm 11 prima... assolutamente no.
    Non ho idea di che intenda chiaramente dire però. Io ho usato la versione Odin, ma molti utenti, e di questo ne sono certo, hanno eseguito il flash da cwm con quel file.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #5343
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    No, come detto, con un esplora risorse con diritti di root (root browser, ottimo e gratuito sul market Android) entra nella directory ''data/siyah'' ed apri il file default profile.

    Prova questi settaggi. Dopo mesi e mesi di studio... A me vanno a bestia. Rotfl

    GPUFREQ1=108
    GPUFREQ2=160
    GPUFREQ3=108
    GPUFREQ4=160
    GPUFREQ5=267
    GPUVOLT1=800
    GPUVOLT2=800
    GPUVOLT3=850
    GPUVOLT4=850
    GPUVOLT5=900
    GPUTHRESHOLD1UP=80
    GPUTHRESHOLD2DOWN=60
    GPUTHRESHOLD2UP=80
    GPUTHRESHOLD3DOWN=60
    GPUTHRESHOLD3UP=85
    GPUTHRESHOLD4DOWN=70
    GPUTHRESHOLD4UP=90
    GPUTHRESHOLD5DOWN=80
    min_bl=0
    min_gamma=5
    max_gamma=24
    CONTROLSWITCH_CPU=on
    CPU_VOLT_1600=
    CPU_VOLT_1500=
    CPU_VOLT_1400=1350000
    CPU_VOLT_1300=
    CPU_VOLT_1200=1275000
    CPU_VOLT_1100=
    CPU_VOLT_1000=1175000
    CPU_VOLT_900=
    CPU_VOLT_800=1075000
    CPU_VOLT_700=
    CPU_VOLT_600=
    CPU_VOLT_500=975000
    CPU_VOLT_400=
    CPU_VOLT_300=
    CPU_VOLT_200=850000
    CPU_VOLT_100=
    rate=100
    enable_mask=3
    sched_mc_power_savings=0
    chargecurrent=1
    logger=off
    max_cpu_lock=2
    secondcore=hotplug
    scheduler=row
    scaling_governor=ondemand
    load_l1=20
    load_h0=30
    load_rq=20
    min_rq=2
    freq_min=200000
    install_root=off
    mov_hysti=3
    suspend_freq=500000
    user_gamma_adjust=0
    blnww=off
    cpustepcount=16
    notification_enabled=off
    notification_timeout=0
    led_timeout_ms=0
    bln_effect=0
    touchkey_brightness=2500
    led_fadeout=off
    led_on_touch=off
    tsp_slide2wake=off
    cpu_undervolting=0
    smooth_level0=3
    scaling_max_freq=1200000
    scaling_min_freq=200000
    usb_mode=default
    GENTLE_FAIR_SLEEPERS=off
    default_stats=off
    mdnie_shortcut_enabled=off
    mdniemod=on
    cfs_tweaks=0
    mali_touch_boost_level=0
    mali_use_vpll=off
    soundgasm_hp=2
    dyn_brightness=off
    sound_volume1=0
    sound_volume2=18
    sound_volume3=18
    fbearlysuspend_delay0=100
    @WILLY

    Trovo questo kernel fantastico anche dal punto di vista del touch. È super preciso e ottimamente sensibile.
    Di beta il kernel ha solo il nome!
    Salve. Ho messo questo Kernel ieri, un'ottimo Kernel come colori fluidita ecc ecc.
    Questa mattina ho avuto un calo netto della Batteria. Infatti andando nelle impostazioni Batteria, ho visto che i Servizi Android ' erano al 35 % ?
    Prima con il Kernel Apollo' questi Servizi ' restavano sempre al 4 % .

    Ho letto un po' di pagine, e ho visto la tua configurazione per il Syah.
    Tramite Root Explorer ' ho modificato i parametri come quelli che hai messo.
    Ho riavviato il telefono, e non mi funzionava più niente era tutto bloccato! Mi usciva pure una Notifica' dove c'era scritto Blocco Notifiche è Attivato, una cosa che non mi era mai successo prima ?
    Ti dico che monto la Rom Rattle su base Sammy.

    Comunque vorrei usare questo Kernel ke è il migliore abbia mai provato.
    Se mi dai qualche consiglio per non avere problemi, e non avere tutti quei consumi dei Servizi Android ' ti sarei grata.
    Aspetto un tuo consiglio. Ciao.

  5. #5344
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho messo questo Kernel ieri, un'ottimo Kernel come colori fluidita ecc ecc.
    Questa mattina ho avuto un calo netto della Batteria. Infatti andando nelle impostazioni Batteria, ho visto che i Servizi Android ' erano al 35 % ?
    Prima con il Kernel Apollo' questi Servizi ' restavano sempre al 4 % .

    Ho letto un po' di pagine, e ho visto la tua configurazione per il Syah.
    Tramite Root Explorer ' ho modificato i parametri come quelli che hai messo.
    Ho riavviato il telefono, e non mi funzionava più niente era tutto bloccato! Mi usciva pure una Notifica' dove c'era scritto Blocco Notifiche è Attivato, una cosa che non mi era mai successo prima ?
    Ti dico che monto la Rom Rattle su base Sammy.

    Comunque vorrei usare questo Kernel ke è il migliore abbia mai provato.
    Se mi dai qualche consiglio per non avere problemi, e non avere tutti quei consumi dei Servizi Android ' ti sarei grata.
    Aspetto un tuo consiglio. Ciao.
    Ciao! se ti può essere d'aiuto monto questo kernel sulla neatrom 4.1.2 da più di un mese. Ho provato sia i settaggi di illuminato che di ma551m0, veramente ottimi anzi stupendi! il device rimane fluido e i consumi sono davvero buoni. Unica cosa che ho notato io è che il kernel, dopo l'installazione o la modifica dei settaggi, impiega anche 4-5 cicli di carica per assestarsi con i consumi. Forse è per questo che hai dei consumi anomali del sistema. Ma può essere una cosa soggettiva del mio s2. Per il resto è perfetto.

  6. #5345
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide11 Visualizza il messaggio
    Ciao! se ti può essere d'aiuto monto questo kernel sulla neatrom 4.1.2 da più di un mese. Ho provato sia i settaggi di illuminato che di ma551m0, veramente ottimi anzi stupendi! il device rimane fluido e i consumi sono davvero buoni. Unica cosa che ho notato io è che il kernel, dopo l'installazione o la modifica dei settaggi, impiega anche 4-5 cicli di carica per assestarsi con i consumi. Forse è per questo che hai dei consumi anomali del sistema. Ma può essere una cosa soggettiva del mio s2. Per il resto è perfetto.
    Ciao
    Si ho visto le configurazioni di
    Massimo ' e Illuminato' .
    Ma con il configuratore Stweeks non si può modificare tutto .
    Tu che metodo hai usato per cambiare i vari parametri

  7. #5346
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Si ho visto le configurazioni di
    Massimo ' e Illuminato' .
    Ma con il configuratore Stweeks non si può modificare tutto .
    Tu che metodo hai usato per cambiare i vari parametri
    Al momento non ho cambiato niente. Soprattutto per mancanza di tempo per testare le configurazioni. Mi sono limitato a copiare il file defaultprofile. Io ti consiglio di provare quelle di questi 2 utenti perché sono il risultato di un lavoro razionale e studiato e soprattutto perche sono molto esperti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato davide11 per il post:

    Ma551m0 (10-01-15)

  9. #5347
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide11 Visualizza il messaggio
    Al momento non ho cambiato niente. Soprattutto per mancanza di tempo per testare le configurazioni. Mi sono limitato a copiare il file defaultprofile. Io ti consiglio di provare quelle di questi 2 utenti perché sono il risultato di un lavoro razionale e studiato e soprattutto perche sono molto esperti
    Scusa... Ma non ho capito cosa vuoi dire : Ho copiato solo il file Default Profile?
    Cioè devo andare in Recovery in quale impostazione? Ho da telefono?
    Scusa per le domande.

  10. #5348
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusa... Ma non ho capito cosa vuoi dire : Ho copiato solo il file Default Profile?
    Cioè devo andare in Recovery in quale impostazione? Ho da telefono?
    Scusa per le domande.
    Niente figurati. Allora 2 sono le cose: o modifichi i parametri da stweaks a mano; oppure (come nel caso dei settaggi di ma551m0) puoi copiarli nel file default profile, proprio come scrive lui qualche post indietro. Risultato identico. Un altra possibilità è flashare un zip in recovery che modifica e imposta automaticamente i settaggi; ma bisogna vedere se chi li ha fatti lo ha creato in prima pagina ne trovi qualcuno mi sembra..

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato davide11 per il post:

    Ilary20 (10-01-15),Ma551m0 (10-01-15)

  12. #5349
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide11 Visualizza il messaggio
    Niente figurati. Allora 2 sono le cose: o modifichi i parametri da stweaks a mano; oppure (come nel caso dei settaggi di ma551m0) puoi copiarli nel file default profile, proprio come scrive lui qualche post indietro. Risultato identico. Un altra possibilità è flashare un zip in recovery che modifica e imposta automaticamente i settaggi; ma bisogna vedere se chi li ha fatti lo ha creato in prima pagina ne trovi qualcuno mi sembra..
    Si questa mattina con Root Explorer ' ho copiato tutti i parametri di Massimo' .
    Al termine mi è uscito il messaggio da Root Explorer ' se volevo Salvare' ho Cliccato su Si. E ho visto che si è creata un'altra cartella con scritto Default Profile Back ?

    Comunque ho riavviato il telefono per avere le nuove modifiche, ma appena riavviato il telefono si bloccava e mi è uscita una Notifica dove scritto ' Modalità Blocco Notifiche Attivato' ?
    Non avevo mai avuto una Notifica del genere.
    Avendo problemi ho riavviato in Recovery ho Flashato la Pulizia del Kernel e rimesso il Syah ' lasciato con i parametri di default.
    Con i parametri di Default non ho problemi, ma ho un consumo esagerato dei Servizi Android' quasi il 30 %. Infatti la batteria si consuma più velocemente.

    Cosa potrebbe essere questo consumo esagerato dei Servizi Android ?
    Che prima con l' Apollo ' erano fermi
    al 4 % ? Non riesco a capire questo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    Ma551m0 (10-01-15)

  14. #5350
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusa... Ma non ho capito cosa vuoi dire : Ho copiato solo il file Default Profile?
    Cioè devo andare in Recovery in quale impostazione? Ho da telefono?
    Scusa per le domande.
    Ciao Ilary. Come dice il Gentil e buon Davide le vie per avere quei Settaggi sono svariate.
    Sempre citando Davide... è verissimo che il Kernel ha bisogno di assestamento prima di dare il meglio di sè. Attendi quindi qualche ciclo di carica/scarica completo.
    All'inizio a me dava difatti un sacco di piccoli problemi, svaniti col tempo.

    Cooooomunque... tornando alle tue perplessità sul come avere i Settaggi i metodi sono svariati...

    1) Effettui manualmente le modifiche direttamente dall'App (non troverai, ovviamente, dall'App stessa le identiche voci che ho postato dato che, queste, sono contenute nel File "default profile presente nella Directory data/Siyah. La modifica del "default profile" va ad influire su ciò che appare o è modificabile a video nell'App sTweaks e viceversa.

    2) Da Terminale,Tramite un Root Explorer (Root Browser ti consiglio), entri nella Directory "data/Siyah" e modifichi manualmente le voci (le troverai in ordine come le vedi postate da me in questa pagina). Salvi, esci e riavvii. Noterai che i Settaggi ora sono variati ANCHE nell'App stweaks (come dicevo sopra).

    3) Da PC scarichi il File "default profile" (in data/Siyah", appunto). Con Notepad++ lo apri e lo modifichi (anche tramite un "copia ed incolla". Prendendo quelli di Illuminato od i miei).
    Salvi senza rinominare e sposti il File nel cell nella relativa e netiva Directory (data/Siyah). Da lì lo SOSTITUISCI a quello che già è presente. Riavvii.

    4) Da Recovery esegui il Flash di quelli di Illuminato.
    Se vuoi i miei e li vuoi Flashare da Recovery basta che, una volta che da PC hai creato i miei col metodo sopra citato al punto 3, apri lo Zip e sostituisci il File "default profile". Flashi da Recovery poi il tuo "nuovo" Zip.

    Sono di fettissima. Eventualmente, in caso di dubbi, ti risponderò stasera o appena possibile.
    Ringrazio Davide e te per la considerazione circa il mio lavoro.


    Edit: se vuoi un Kernel ancor più spinto prova il Dorimanx. E' sempre su base Siyah, ma molto più aggiornato.
    I parametri di configurazione sono molti, forse troppi, ma in caso di necessità anche per quel Kernel ho trovato una "pace dei sensi" circa l'ottimizzazione ed il giusto equilibrio tra consumo e fluidità.
    Ultima modifica di Ma551m0; 10-01-15 alle 16:43
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    davide11 (10-01-15),Ilary20 (10-01-15)

Pagina 535 di 541 primaprima ... 35435485525533534535536537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy