CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 536 di 541 primaprima ... 36436486526534535536537538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5351
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    @massimo.

    Comunque il Syah ' è il miglior kernel mai provato. Sia come velocita, colori, ecc ecc.
    C'è solo il problema del consumo dei Servizi Android .

    Vedrò di provare anche il Kernel Dorimax .

  2.  
  3. #5352
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    @massimo.

    Comunque il Syah ' è il miglior kernel mai provato. Sia come velocita, colori, ecc ecc.
    C'è solo il problema del consumo dei Servizi Android .
    Assolutamente vero! Grande Siyah!!!

    Col Dorimanx (sempre sviluppato su base Siyah) hai moltissime più Feature (forse molte inutili a dire il vero). Prendi dimestichezza col Siyah prima comunque.

    La questione dei Servizi Android non credo abbaia a che vedere col Kernel.

    Attendi comunque qualche ciclo di carica e scarica completa e vedi come va.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #5353
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Assolutamente vero! Grande Siyah!!!

    Col Dorimanx (sempre sviluppato su base Siyah) hai moltissime più Feature (forse molte inutili a dire il vero). Prendi dimestichezza col Siyah prima comunque.

    La questione dei Servizi Android non credo abbaia a che vedere col Kernel.

    Attendi comunque qualche ciclo di carica e scarica completa e vedi come va.
    Scusa. Monto la RattleRom 4.1.2 ' se volessi mettere il Dory' quale versione dovrei usare?

  5. #5354
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusa. Monto la RattleRom 4.1.2 ' se volessi mettere il Dory' quale versione dovrei usare?
    Il Thread in Androidiani circa il Dorimanx lo trovi QUI. C'è anche il Link che ti pota al Thread Ufficiale su XDA.

    Da lì trovi il Link per la Versione dedicata a JB, la 8.43 (l'ultima Ufficiale almeno).

    Il relativo Link lo trovi QUI.
    Puoi scegliere la Versione per Odin o per CWM (non fa differenza). Per evitare però il Triangolo giallo all'accensione del Terminale ti suggerirei quella per CWM.

    Ti consiglio comunque di prendere un po' di dimestichezza col Siyah prima. Il Dorimanx, essendone "figlio adottivo" ha un'infinità di settaggi in più, nei quali è facile perdersi.

    Edit: QUI qualcosa che potrebbe tornarti utile.
    Ultima modifica di Ma551m0; 10-01-15 alle 20:00
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Ilary20 (11-01-15)

  7. #5355
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Il Thread in Androidiani circa il Dorimanx lo trovi QUI. C'è anche il Link che ti pota al Thread Ufficiale su XDA.

    Da lì trovi il Link per la Versione dedicata a JB, la 8.43 (l'ultima Ufficiale almeno).

    Il relativo Link lo trovi QUI.
    Puoi scegliere la Versione per Odin o per CWM (non fa differenza). Per evitare però il Triangolo giallo all'accensione del Terminale ti suggerirei quella per CWM.

    Ti consiglio comunque di prendere un po' di dimestichezza col Siyah prima. Il Dorimanx, essendone "figlio adottivo" ha un'infinità di settaggi in più, nei quali è facile perdersi.

    Edit: QUI qualcosa che potrebbe tornarti utile.
    Ciao Massimo.
    Ho provato a mettere il dori' prima pulizia Kernel e dopo Flashato.
    Con stupore adesso nei consumi batteria i Servizi Android ' sono scesi al 4 % come quando avevo l' apollo.
    Non ho modificato ancora niente dal configuratore, ho lasciato tutto da Default. Ho modificato solo l'audio in Saund.
    Penso a questo punto, che davvero ogni terminale anche se stesso modello, alcune cose non le digerisce proprio.

    Grazie di tutto Massimo
    E dato che anche tu' hai il Dory' ci leggiamo li.
    Ultima modifica di Ilary20; 11-01-15 alle 11:35

  8. #5356
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao Massimo.
    Ho provato a mettere il dori' prima pulizia Kernel e dopo Flashato.
    Con stupore adesso nei consumi batteria i Servizi Android ' sono scesi al 4 % come quando avevo l' apollo.
    Non ho modificato ancora niente dal configuratore, ho lasciato tutto da Default. Ho modificato solo l'audio in Saund.
    Penso a questo punto, che davvero ogni terminale anche se stesso modello, alcune cose non le digerisce proprio.

    Grazie di tutto Massimo
    E dato che anche tu' hai il Dory' ci leggiamo li.
    Ciao Ilary. Siamo già OT per parlare del Dory (ho iniziato io e me ne scuso. Con questo Messaggio lo chiudo).

    Coooomunque... Hai fatto benissimo ad effettuare la pulizia Kernel prima del suo flash. Ho notato, difatti, che non eseguendolo rimangono sempre dei Files residui in varie Directory.

    Avevo anche notato che il Siyah, a mio avviso almeno, era molto più Fluido, anche se, devo dire, il Dori è più veloce in apertura App ed navigazione Internet (credo dipenda della base Linaro sulla quale è sviluppato). Anche con Settaggi ridotti "all'osso" consuma lievemente di più del Siyah (a me almeno).

    Se eventualmente vuoi provare i miei settaggi col Dori te li posto sul mio Drop Mega appena ho un attimo.

    Circa i Servizi Android... come ripeto non credo possano essere dipesi dal Kernel. Ma Android, si sa, ci ha ben abituati a non smentirsi mai in fato di Curiosità.

    Una Buona Giornata a tutti!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #5357
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Un ciao a tutti.Con la Rattlerom 4.1.2 jb quale versione del siyah mi consigliate?premetto che sono interessato di più alla durata della batteria.GrazieEventualmente il link per reperirlo...!!!

  10. #5358
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Un ciao a tutti.Con la Rattlerom 4.1.2 jb quale versione del siyah mi consigliate?premetto che sono interessato di più alla durata della batteria.GrazieEventualmente il link per reperirlo...!!!
    ciao Vitt i link li trovi in prima pagina del thread cmq eccotelo qui... questa e' la versione cwm s2 v6 b5 diciamo l'ultima...

    Dev-Host - Siyah-s2-v6.0b5-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    per il discorso batteria provalo un po' vedi se ti trovi bene .. poi flascia qualche settaggio di Illuminato e Massimo ..i guru di questo kernel dove hanno dedicato molto tempo proprio per ottimizzare il discorso batteria senza perdere in prestazioni...li trovi in fondo alla prima pagina del therad ....come ti ho detto nell'altro therad io su questo giocattolino...(l's2) lo ritengo ancora insuperabile e dalle innumerevoli virtu'....puo' darsi risolva anche il tuo problema...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    Ma551m0 (19-04-15),vitt60 (18-04-15)

  12. #5359
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    ciao Vitt i link li trovi in prima pagina del thread cmq eccotelo qui... questa e' la versione cwm s2 v6 b5 diciamo l'ultima...

    Dev-Host - Siyah-s2-v6.0b5-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    per il discorso batteria provalo un po' vedi se ti trovi bene .. poi flascia qualche settaggio di Illuminato e Massimo ..i guru di questo kernel dove hanno dedicato molto tempo proprio per ottimizzare il discorso batteria senza perdere in prestazioni...li trovi in fondo alla prima pagina del therad ....come ti ho detto nell'altro therad io su questo giocattolino...(l's2) lo ritengo ancora insuperabile e dalle innumerevoli virtu'....puo' darsi risolva anche il tuo problema...
    Ciao.Scusa ho notato adesso che mi hai risposto sull'altro thred.Comunque ti ringrazio ma non ho risolto neanche con questo kernel,ma bensi riflashando la rom!!!!!.

  13. #5360
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Ciao.Scusa ho notato adesso che mi hai risposto sull'altro thred.Comunque ti ringrazio ma non ho risolto neanche con questo kernel,ma bensi riflashando la rom!!!!!.
    ok...sono contento per te .. cmq se in caso dovesse capitare che non si flascia qualcosa o problemi di altra varia natura ...tienilo in considerazione... con l'apolo non poche volte ho avuto problemi o quando lo montavo ... o perche' molte rom lo hanno di serie e ai primi flash normalmente lo tenevo finche' installavo e distallavo mod e apk.. pensando a tutto ...tranne che fosse il kernel ...senza nulla togliere all'apolo giacche' tanti anzi molti lo preferiscono...come ad es. lo stesso dori.. di mio canto pero' ... sto' kernel muore con il mio giocattolino...

Pagina 536 di 541 primaprima ... 36436486526534535536537538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy