CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

s2 in tilt dopo aggiornamento kies... camera nera,non viene visto dal computer ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s2 in tilt dopo aggiornamento kies... camera nera,non viene visto dal computer ecc

    allora ho un s2 da un anno ..comprato in giappone ma di provenienza inglese sempre funzionato bene ho eseguito gia due volte aggiornamenti con kies e tutto ok ..sino ieri...ho aggiornato il terminale all ultima versione la 4.0.4 e da allora ho problemi gravi...in primis non mi carica piu la batteria adesso credo di avere risolto ma non ho piu l'animazione come una volta anche se non mi importa..xche capite un cell che non si carica non serve a nulla..inanzitutto non sono i cavi, ne il connettore, xche ho installato la ultima versione (stamattina appunto x cercare di risolvere il problema batteria )del firmware 4.0.4 tramite odin tutto ok...ho anche eseguito un wipe battery e hard reset dati ed solo grazie a cio che ora fa la carica (anche se senza animazione) ma i problemi non vogliono finire..il computer non vede il telefono !!..ne come memoria di massa ne come altro..anche la camera fa le foto ma l'inquadratura e nera... non so il xche!!.. anche kies ci si mette!! non lo vede x nulla...che fare????
    vi posto la situazione attuale:
    pda:i9100 xwlpt
    phone:i9100 xxlq6
    scs:i9100 xeulpa
    build info :fri,jul 27 ,17.41.49 kst 2012

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolomasci Visualizza il messaggio
    allora ho un s2 da un anno ..comprato in giappone ma di provenienza inglese sempre funzionato bene ho eseguito gia due volte aggiornamenti con kies e tutto ok ..sino ieri...ho aggiornato il terminale all ultima versione la 4.0.4 e da allora ho problemi gravi...in primis non mi carica piu la batteria adesso credo di avere risolto ma non ho piu l'animazione come una volta anche se non mi importa..xche capite un cell che non si carica non serve a nulla..inanzitutto non sono i cavi, ne il connettore, xche ho installato la ultima versione (stamattina appunto x cercare di risolvere il problema batteria )del firmware 4.0.4 tramite odin tutto ok...ho anche eseguito un wipe battery e hard reset dati ed solo grazie a cio che ora fa la carica (anche se senza animazione) ma i problemi non vogliono finire..il computer non vede il telefono !!..ne come memoria di massa ne come altro..anche la camera fa le foto ma l'inquadratura e nera... non so il xche!!.. anche kies ci si mette!! non lo vede x nulla...che fare????
    vi posto la situazione attuale:
    pda:i9100 xwlpt
    phone:i9100 xxlq6
    scs:i9100 xeulpa
    build info :fri,jul 27 ,17.41.49 kst 2012
    ti ho già chiesto se per cortesia puoi postare qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html

    chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy