CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2141 di 2143 primaprima ... 1141164120412091213121392140214121422143 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,401 a 21,410 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21401
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La cwm per JB è quella che c'era con il kernel siyah senò come facevo a entrare in recovery per flashare la nuova cwm?

    In ogni caso dopo misteriosi e fortuiti eventi si è incredibilmente sbloccata. Praticamente ci son voluti 3-4 riavvii con stacco della batteria per tempi prolungati, più dei 10 sec che facevo di solito. L'ultima volta son tornato dopo circa 5 minuti, ho riprovato, si è bloccata la loading animation (quella della rom) senza però rebootare, ho spento con pressione prolungata, tolto la batteria per un altro bel po' e via.... dopo un attimo di blocco è partita.

    Anche l'aggiornamento di supersu (per via normale no da cwm!!!) ha fatto rebootare il device ma senza ulteriori blocchi.

    Boh speriamo bene

  2.  
  3. #21402
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non so se dipenda dalla rom ma non mi funzionano più i filtri anti-spam e immagino anche i blocchi di numeri non desiderati. Nelle impostazioni dalle app "messaggi" e "chiamate" ho rimesso tutto come prima ma a quanto pare ricevo gli sms degli "spammoni". Le chiamate non so magari stasera faccio delle prove.

    Già che ci siamo: per togliere il triangolo giallo visto che il dongle non funzica? Tenerselo che problemi da?

  4. #21403
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, di notte il cellulare mi si spegne da solo.. come faccio a risolvere?

  5. #21404
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Tienilo sotto carica :-D
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  6. #21405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Io ho una cyano 10.1.3, vorrei passare a blumak2000. Cosa devo fare? Flashare prima il kernel e poi la ROM? La CWM che uso per cyano andrà bene?
    Grazie a tutti!!!

  7. #21406
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manadrainer Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Io ho una cyano 10.1.3, vorrei passare a blumak2000. Cosa devo fare? Flashare prima il kernel e poi la ROM? La CWM che uso per cyano andrà bene?
    Grazie a tutti!!!
    Ormai la blumak non è più aggiornata da tanto.
    La RattleRom ha preso il suo posto è la stessa ma sempre aggiornata.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6518630

  8. #21407
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nonostante tutto, resta sempre la migliore!

  9. #21408
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Io invece con questa ho avuto molti problemi, tanto che all'epoca passai ad una stock deodexed nuda e cruda. Ora sto provando la Infinity ed è davvero una bella rom
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  10. #21409
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve, l'S2 di mia moglie che monta la Blumak 2000 8.4.1 LSD ha un grosso problema. In pratica un aggiornamento dei binari di supersu non è andato a buon fine e il telefono si è piantato. Al riavvio rimane fermo sulla schermata iniziale. In recovery non ci va ma va in download mode. Purtroppo tutte le versioni di odin che ho nel pc non lo rilevano, mentre viene rilevato il mio S4 (in download mode).
    Qualcuno sa darmi qualche buon consiglio?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  11. #21410
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, l'S2 di mia moglie che monta la Blumak 2000 8.4.1 LSD ha un grosso problema. In pratica un aggiornamento dei binari di supersu non è andato a buon fine e il telefono si è piantato. Al riavvio rimane fermo sulla schermata iniziale. In recovery non ci va ma va in download mode. Purtroppo tutte le versioni di odin che ho nel pc non lo rilevano, mentre viene rilevato il mio S4 (in download mode).
    Qualcuno sa darmi qualche buon consiglio?
    Sarà sicuramente un problema di driver Samsung sul PC. Prova a reinstallarli

  12. Il seguente Utente ha ringraziato htcd2 per il post:

    leodis (11-03-15)

Pagina 2141 di 2143 primaprima ... 1141164120412091213121392140214121422143 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy