CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 809 di 2143 primaprima ... 30970975979980780880981081181985990913091809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,081 a 8,090 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8081
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovalex93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda al volo: ma c'è qualche possibilità di avere le emoji a portata di mano, mantenendo l'applicazione messaggi stock?
    tastiera iWnnIME su updateMe > App rimosse

  2. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:


  3.  
  4. #8082
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Si può togliere la scritta Blumak dal menu tendina?


    AHHAHAHAH perdonatemi ma ci stava

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

    luigimak (17-02-13),malo2000 (17-02-13),Paolone46 (17-02-13),peppuzzo84 (17-02-13)

  6. #8083
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Si può togliere la scritta Blumak dal menu tendina?


    AHHAHAHAH perdonatemi ma ci stava



  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    Followotto (17-02-13),Paolone46 (17-02-13),peppuzzo84 (17-02-13)

  8. #8084
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Non avendo la possibilità di scaricarlo mi sapete dire le novità?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8085
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Grazieeeeeeeeeeeeeee in download

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  10. #8086
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Non avendo la possibilità di scaricarlo mi sapete dire le novità?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    trovi il changelog in prima pagina

  11. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:


  12. #8087
    Senior Droid L'avatar di solembum


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grottammare
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Una domanda, awsome beats non è stato reintegrato, non è compatibile?
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti



  13. #8088
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    FAQ / DOMANDE COMUNI


    D: Su che base è questa rom?
    R: E' l'ultima versione (italiana) disponibile per S2, ovvero LSD. Si tratta di un aggiornamento della LS8 (penultima versione, spagnola, disponibile)

    D: Se vengo da BluMak2000 v.7, v.7.1, v6, Omega, Disaster, Steulm, ecc ecc, è proprio necessario fare un full wipe? Non vorrei perdere i miei dati e app..
    R: E' davvero necessario se si vuole partire da una base molto pulita. E' consigliabile fare un backup delle proprio app+dati (tranne quelle di sistema), con Titanium Backup ad esempio (app ottima per questo genere di cose). Procedi con il full wipe, flasha la rom, poi ripristina dati/app sempre con Titanium Backup
    (Thread di riferimento:
    https://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/84958-guida-titanium-backup-dummies-per-niubbi.html)

    D: Questa rom è full wipe?
    R: No. Devi wipare data, cache e dalvik (menù advanced della recovery). La rom effettua solo il format preload e format system. Solo seguendo questo metodo partirete da una base stra-pulita!

    D: Quale Kernel consigliate per questa rom?
    R: Attualmente i migliori kernel in circolazione per le basi Jelly Bean sono sostanzialmente 3:
    Jeboo (Thread di riferimento:
    https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/242302-kernel-v2-0-xwlsd-xwls8-xxlsj-jellybean-i9100-source-light-simple.html)
    Dorimanx
    (Thread di riferimento: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/156646-kernel-ics-jb-dorimanx-gs2-multi-platform-dualboot-touch-recovery.html)
    SpeedMod
    (Thread di riferimento: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/263649-kernel-speedmod-sgs2-jelly-bean-k5-1-cifs-root-no-root-cwm5.html)
    p.s. prima di flashare uno di questi, usa lo script di pulizia (qui:
    https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/105017-script-per-pulizia-del-kernel.html)

    D: Ah ok. E quale dei tre risulta essere il migliore?
    R: Nessuno prevale sull'altro. Sono ottimi kernel, performanti e parsimoniosi sui consumi della batteria. Naturalmente ogni S2 fa storia a sè, quindi provali, e lascia su quello che più ti aggrada.

    D: Ho riscontrato questo bug: xxxxxxxxxxx
    R: Bene, l'importante è segnalarlo. Sarà poi a cura dei nostri cuochi preparare un fix e renderlo disponibile qualora fosse possibile sistemare tale bug.

    D: E' possibile avere questa mod? l'ho vista sulla xxxxx rom e mi piacerebbe averla anche qui.
    R: Così come per i bug, segnalate la necessità ai creatori di questa rom. Qualora abbiano le possibilità, e la volontà nel procurarla, lo faranno senza problemi.

    D: Quali sono i bug noti di questa rom?
    R: Nessuno in particolare. Qualora ne dovessi riscontrare qualcuno, segnalalo, ma prima usa il tasto cerca per verificare che questo bug sia stato già corretto, o se si hanno notizie in merito.



    @cuochi, l'ho fatto solo per evitare di inondare il thread di domande ogni 3x2...se lo ritenete non necessario fa nulla

    Grazie di tutto ragazzi









    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  14. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

    angenet76 (17-02-13),bluflight13 (17-02-13),Cupo72 (17-02-13),Gui35 (17-02-13),iscio (17-02-13),Linux996 (17-02-13),malo2000 (17-02-13),marco69 (17-02-13),Paolone46 (17-02-13),peppuzzo84 (17-02-13),sgammo (18-02-13),whytwokey (18-02-13)

  15. #8089
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solembum Visualizza il messaggio
    Una domanda, awsome beats non è stato reintegrato, non è compatibile?
    Acid non è stato integrato perchè era la causa della disattivazione del suono di boot, fotocamera e screenshoot,
    se lo volete integrare lo trovate su XDA

  16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (17-02-13),iscio (18-02-13),solembum (17-02-13)

  17. #8090
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    FAQ / DOMANDE COMUNI


    D: Su che base è questa rom?
    R: E' l'ultima versione (italiana) disponibile per S2, ovvero LSD. Si tratta di un aggiornamento della LS8 (penultima versione, spagnola, disponibile)

    D: Se vengo da BluMak2000 v.7, v.7.1, v6, Omega, Disaster, Steulm, ecc ecc, è proprio necessario fare un full wipe? Non vorrei perdere i miei dati e app..
    R: E' davvero necessario se si vuole partire da una base molto pulita. E' consigliabile fare un backup delle proprio app+dati (tranne quelle di sistema), con Titanium Backup ad esempio (app ottima per questo genere di cose). Procedi con il full wipe, flasha la rom, poi ripristina dati/app sempre con Titanium Backup
    (Thread di riferimento:
    https://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/84958-guida-titanium-backup-dummies-per-niubbi.html)

    D: Questa rom è full wipe?
    R: No. Devi wipare data, cache e dalvik (menù advanced della recovery). La rom effettua solo il format preload e format system. Solo seguendo questo metodo partirete da una base stra-pulita!

    D: Quale Kernel consigliate per questa rom?
    R: Attualmente i migliori kernel in circolazione per le basi Jelly Bean sono sostanzialmente 3:
    Jeboo (Thread di riferimento:
    https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/242302-kernel-v2-0-xwlsd-xwls8-xxlsj-jellybean-i9100-source-light-simple.html)
    Dorimanx
    (Thread di riferimento: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/156646-kernel-ics-jb-dorimanx-gs2-multi-platform-dualboot-touch-recovery.html)
    SpeedMod
    (Thread di riferimento: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/263649-kernel-speedmod-sgs2-jelly-bean-k5-1-cifs-root-no-root-cwm5.html)
    p.s. prima di flashare uno di questi, usa lo script di pulizia (qui:
    https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/105017-script-per-pulizia-del-kernel.html)

    D: Ah ok. E quale dei tre risulta essere il migliore?
    R: Nessuno prevale sull'altro. Sono ottimi kernel, performanti e parsimoniosi sui consumi della batteria. Naturalmente ogni S2 fa storia a sè, quindi provali, e lascia su quello che più ti aggrada.

    D: Ho riscontrato questo bug: xxxxxxxxxxx
    R: Bene, l'importante è segnalarlo. Sarà poi a cura dei nostri cuochi preparare un fix e renderlo disponibile qualora fosse possibile sistemare tale bug.

    D: E' possibile avere questa mod? l'ho vista sulla xxxxx rom e mi piacerebbe averla anche qui.
    R: Così come per i bug, segnalate la necessità ai creatori di questa rom. Qualora abbiano le possibilità, e la volontà nel procurarla, lo faranno senza problemi.

    D: Quali sono i bug noti di questa rom?
    R: Nessuno in particolare. Qualora ne dovessi riscontrare qualcuno, segnalalo, ma prima usa il tasto cerca per verificare che questo bug sia stato già corretto, o se si hanno notizie in merito.



    @cuochi, l'ho fatto solo per evitare di inondare il thread di domande ogni 3x2...se lo ritenete non necessario fa nulla

    Grazie di tutto ragazzi


    in poche parole non domandate più niente ahahahah
    grazie per le domande e risposte..

    vorrei aggiungere una bug che non siamo riusciti a risolvere per il momento:
    i Toggle Torcia e Riavvia non funzionano, se li attivate vi crasha la status (tranquilli poi riappare), basta semplicemente disattivarle da Impostazioni > Personalizza Toggle > Gestione Toggle


    Edit: lo aveva già specificato bluflight nel OP

    Edit2: BetterBatteryStats XDA edition aggiunto su UpdateMe > Applicazioni

  18. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    centerba (17-02-13),iscio (18-02-13),malo2000 (17-02-13),Mirkett0 (17-02-13),peppuzzo84 (17-02-13)

Pagina 809 di 2143 primaprima ... 30970975979980780880981081181985990913091809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy