CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

SGS2 bloccato su "installing applications"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ora ho la siyah con la relativa CWM recovery.
    Cosa mi consigliate ora?
    provo a fare direttamente il deep clean 2 rimettendo ICS? in questo modo perdo la siyah?
    il mio obiettivo è rimettere un ICS 4.0.3 originale, con tutto originale - ancora le custom ROM non mi interessano...vorrei solo un terminale STABILE e funzionante...
    e cmq grazie a tutti!

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromu Visualizza il messaggio
    ok ora ho la siyah con la relativa CWM recovery.
    Cosa mi consigliate ora?
    provo a fare direttamente il deep clean 2 rimettendo ICS? in questo modo perdo la siyah?
    il mio obiettivo è rimettere un ICS 4.0.3 originale, con tutto originale - ancora le custom ROM non mi interessano...vorrei solo un terminale STABILE e funzionante...
    e cmq grazie a tutti!
    Si fai un bel deep2 ics con le guide che ti abbiamo passato nei precedenti post (il kernel siyah scompare e avrai tutto stock originale). Prova e facci sapere, per i grazie basta cliccare sul pulsante Thanks in basso a sinistra sotto i nomi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si fai un bel deep2 ics con le guide che ti abbiamo passato nei precedenti post (il kernel siyah scompare e avrai tutto stock originale). Prova e facci sapere, per i grazie basta cliccare sul pulsante Thanks in basso a sinistra sotto i nomi
    ...e comunque manco col siyah mi fa fare il format della SD interna...si comporta come con la CWM 5: resta bloccato...

  5. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromu Visualizza il messaggio
    ...e comunque manco col siyah mi fa fare il format della SD interna...si comporta come con la CWM 5: resta bloccato...
    Tralasciando allora momentaneamente il format sd, come suggerito una pagina indietro prova un deep1 da odin con ginger e vedi cosa fa (come variabile al limite prova a mettere il pit)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...e infatti niente da fare: dopo deep clean 2 (parziale - perchè non ha formattato la sd interna) e re-flash la LPH con il PIT sono sempre allo stesso punto...UFFA!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Tralasciando allora momentaneamente il format sd, come suggerito una pagina indietro prova un deep1 da odin con ginger e vedi cosa fa (come variabile al limite prova a mettere il pit)
    quindi - scusa per niubbagine -
    - CWM recovery da microSD
    - wipe cache
    - wipe dalvik
    - flash ginger (XXKG6) coi tre files da odin
    giusto?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromu Visualizza il messaggio
    quindi - scusa per niubbagine -
    - CWM recovery da microSD
    - wipe cache
    - wipe dalvik
    - flash ginger (XXKG6) coi tre files da odin
    giusto?
    no no questo proprio non va: mi ha "fatto brutto": al reboot una sfilza di errori (can't mount xxx) - ho riflashato per l'ennesima volta ICS LPH col PIT e sono tornato alla situazione iniziale
    altra domanda: può fare la differenza flashare direttamente da microSD con la siyah o è uguale che da Odin? e se c'è differenza, quale rom flashare da microSD? ci vogliono gli zip? dove li trovo?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Prova allora da CWM a montare le 2 SD (lo hai già fatto prima per copiare il file zip del siyah), dovresti trovarti in risorse del computer 2 unità, la SD interna e la SD esterna.
    Formatta in FAT32 la SD interna da Windows, poi smonta tutto come ti avevo detto qualche post fa, rifai i procedimenti indicati e vedi funziona.

  10. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromu Visualizza il messaggio
    no no questo proprio non va: mi ha "fatto brutto": al reboot una sfilza di errori (can't mount xxx) - ho riflashato per l'ennesima volta ICS LPH col PIT e sono tornato alla situazione iniziale
    altra domanda: può fare la differenza flashare direttamente da microSD con la siyah o è uguale che da Odin? e se c'è differenza, quale rom flashare da microSD? ci vogliono gli zip? dove li trovo?
    Mi sa che allora hai qualche problema più nel "profondo".. Se nessuna delle procedure finora ti ha portato risultati mi sa ti tocca portarlo in assistenza.. Da quello che ho capito non hai mai flashato custom rom quindi non dovresti avere il contatore attivato.. Per sicurezza comunque controlla in download mode, perchè sennò ti fanno storie in assistenza e non te lo passano in garanzia.. E se lo porti non parlare mai di odin o flash vari, di che ti si è piantato così dopo un aggionramento di kies
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Prova allora da CWM a montare le 2 SD (lo hai già fatto prima per copiare il file zip del siyah), dovresti trovarti in risorse del computer 2 unità, la SD interna e la SD esterna.
    Formatta in FAT32 la SD interna da Windows, poi smonta tutto come ti avevo detto qualche post fa, rifai i procedimenti indicati e vedi funziona.
    che intendi per "montare le 2 SD"? - con la siyah collegando la USB a PC non mi compare niente in risorse del computer

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy