CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Galaxy S2 brikkato...molto probabilmente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 brikkato...molto probabilmente

    Ciao ragazzi vi racconto ciò che mi è successo, premetto che non sono un neofita e posseggo nexus s + un tablet acer, cambio rom abbastanza spesso, quindi so come flashare una rom, come fare i dovuti wipe ecc.

    Ho brikkato il galaxy s2 di mio fratello ma non so spiegarmi come possa essere successo. Tempo fa flashai la cyano9, ma poi causa mancanza dell' app radio ufficiale mio fratello mi chiese di ritornare alla stock, così la ripristinai da un nandroid fatto in precedenza.

    Ultimamente l' s2 (nobrand aggiornato all'ultima versione disponibile arrivata via ota) dava problemi di instabilità (crash applicazioni, riavvii sporadici) provato già wipe cache ma senza risolvere. Quindi mi è venuta l'idea di flasharlo con una nuova rom, questa volta provando la https://www.androidiani.com/forum/mo...-apps-ota.html.