CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ Rilevamento dBm Qualità Segnale Errata ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Exclamation

    [ Rilevamento dBm Qualità Segnale Errata ]

    Salve a tutti ragazzi , ho da esporvi un piccolo problema che forse non sembra di grande importanza ma comincio a capire che forse lo è: Se si va nelle impostazioni del telefono si potra accedere ad un meno che permette di visualizzare la qualità del segnale telefonico espressain dBm. Tale valore cambia in modo casuale a seconda di dove ci si trova ecc...Ho notato pero che con le versioni di android non Stock ma Custom tale valore non è esattamente veritiero. Precisamente nel mio caso il valore rimane a -89 dBm fissi e noto che se la qualità del segnale il valore sale su , ma non mi permette di farmi vedere valori al di sotto dei 89 dBm e ho potuto constatare che con verisioni stock tale valore scende anche sotto quella soglia. Ho scoperto inoltre che nel fille di configurazione build.prop si possono aggiungere delle stringhe che gestiscono questa funzione , come ro.telephony.ril_class=samsung .
    Vi chiedo gentilmente se mi sapreste aiutare a rimediare al problema perche ho notato che pure le prestazioni del GPS sono calate.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi , ho da esporvi un piccolo problema che forse non sembra di grande importanza ma comincio a capire che forse lo è: Se si va nelle impostazioni del telefono si potra accedere ad un meno che permette di visualizzare la qualità del segnale telefonico espressain dBm. Tale valore cambia in modo casuale a seconda di dove ci si trova ecc...Ho notato pero che con le versioni di android non Stock ma Custom tale valore non è esattamente veritiero. Precisamente nel mio caso il valore rimane a -89 dBm fissi e noto che se la qualità del segnale il valore sale su , ma non mi permette di farmi vedere valori al di sotto dei 89 dBm e ho potuto constatare che con verisioni stock tale valore scende anche sotto quella soglia. Ho scoperto inoltre che nel fille di configurazione build.prop si possono aggiungere delle stringhe che gestiscono questa funzione , come ro.telephony.ril_class=samsung .
    Vi chiedo gentilmente se mi sapreste aiutare a rimediare al problema perche ho notato che pure le prestazioni del GPS sono calate.
    Ciao, chiedi direttamente qui in SOS https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html che è messo apposta senza aprire thread
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy