CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 214 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2136
Discussione:

[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao turbo ... dopo la mia "fortunata" (alla fine direi di si visto come va bene ora l'immagine) prima col S2 anche un mio amico vorrebbe flashare il suo.
    Ma non è italiano credo sia inglese ... fermo restando che vedo dal fw stock la conferma di ciò... dove trovo le Philz recovery giuste x ogni fw corrispondente?
    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #1942
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Ciao turbo ... dopo la mia "fortunata" (alla fine direi di si visto come va bene ora l'immagine) prima col S2 anche un mio amico vorrebbe flashare il suo.
    Ma non è italiano credo sia inglese ... fermo restando che vedo dal fw stock la conferma di ciò... dove trovo le Philz recovery giuste x ogni fw corrispondente?
    Grazie anticipatamente.
    Trovi tutto in prima pagina

  4. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato il file dal sito xda, ma nella guida in prima pagina dice di mettere lo zip file in sd esterna... e se non ho la scheda sd aggiuntiva ?? non posso farlo ?

  5. #1944
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Finalyoko Visualizza il messaggio
    ho scaricato il file dal sito xda, ma nella guida in prima pagina dice di mettere lo zip file in sd esterna... e se non ho la scheda sd aggiuntiva ?? non posso farlo ?
    Meglio procurartela una sd puo tornarti sempre utile

  6. #1945
    Androidiano L'avatar di FABIOT84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    94
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate sono un po' tonto

    Ho JB stock, senza nessun tipo di modifica. Vorrei installare una rom moddata, e come prima cosa vorrei ottenere i permessi di root.

    Dunque per non sbagliare vorrei una conferma sul file da scaricare per ottenere sia la CWM e il root. il mio PDA è XWLSD e i link sul forum della xda più recenti sono i seguenti (correggetemi se sbaglio):

    kernel.JPG

    Uno di questi due dovrebbe essere quello corretto per il mio firmware ma non sono sicuro al 100%, qualcuno mi da conferma?

    Grazie in anticipo

  7. #1946
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABIOT84 Visualizza il messaggio
    Scusate sono un po' tonto

    Ho JB stock, senza nessun tipo di modifica. Vorrei installare una rom moddata, e come prima cosa vorrei ottenere i permessi di root.

    Dunque per non sbagliare vorrei una conferma sul file da scaricare per ottenere sia la CWM e il root. il mio PDA è XWLSD e i link sul forum della xda più recenti sono i seguenti (correggetemi se sbaglio):

    kernel.JPG

    Uno di questi due dovrebbe essere quello corretto per il mio firmware ma non sono sicuro al 100%, qualcuno mi da conferma?

    Grazie in anticipo
    ciao tu l'importante è che controlli che il file della philz recovery corrisponda alle 3 ultime cifre del tuo PDA!

    esempio tu hai un firmware con PDA -> XWLSD -> dovrai scaricarti la philz Recovery che riporta le ultime tre cifre identiche al tuo PDA -> in questo caso sara' il file philz -> LSD

    quello adatto. consiglio usa il metodo di installazione da micro sd -> ti basta flashare lo zip della philz dalla recovery stock di samsung e riavviare fine

  8. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    FABIOT84 (28-09-14)

  9. #1947
    Androidiano L'avatar di FABIOT84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    94
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao tu l'importante è che controlli che il file della philz recovery corrisponda alle 3 ultime cifre del tuo PDA!

    esempio tu hai un firmware con PDA -> XWLSD -> dovrai scaricarti la philz Recovery che riporta le ultime tre cifre identiche al tuo PDA -> in questo caso sara' il file philz -> LSD

    quello adatto. consiglio usa il metodo di installazione da micro sd -> ti basta flashare lo zip della philz dalla recovery stock di samsung e riavviare fine
    Grazie della risposta, ho flashato da microsd il file .zip corrispondente alla mia PDA ed è andato tutto bene. Ho salvato la cartella efs e fatto il backup da recovery cwm e ora devo flashare la rom.

  10. #1948
    Androidiano L'avatar di jim74s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    salve, sono su neatrom lite 6.4 (ms3) come kernel monto apolo, vorrei mettere il philz qual'è la procedura?
    visto che in prima pagina si parla di firmware stock.
    grazie.

  11. #1949
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo provare a rootare il mio cellulare, la guida sembra abbastanza semplice ma avrei due domande
    1. si perdono dati con questa procedura di root?
    2. le ultime tre cifre del mio PDA sono LSD, ma non ho ben capito il file da scaricare, nel post XDA ci sono questi link

    << Latest versions always here: >>
    http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_Advanced_Edition

    e poi a seguire altri link di cui questo è il primo e il più aggiornato credo

    << 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
    DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
    Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    a quale link devo fare riferimento? poi ho notato nel secondo link che ci sono le ultime 5 cifre del PDA, posso comunque considerare solo le ultime tre?

    ...ed un ultima domanda, posso prendere la versione fixed for bootstrap anche se ho ancora tutto stock?

    Grazie mille
    Ultima modifica di blastor; 03-10-14 alle 00:15

  12. #1950
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo provare a rootare il mio cellulare, la guida sembra abbastanza semplice ma avrei due domande
    1. si perdono dati con questa procedura di root?
    2. le ultime tre cifre del mio PDA sono LSD, ma non ho ben capito il file da scaricare, nel post XDA ci sono questi link

    << Latest versions always here: >>
    http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_Advanced_Edition

    e poi a seguire altri link di cui questo è il primo e il più aggiornato credo

    << 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
    DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
    Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    a quale link devo fare riferimento? poi ho notato nel secondo link che ci sono le ultime 5 cifre del PDA, posso comunque considerare solo le ultime tre?

    ...ed un ultima domanda, posso prendere la versione fixed for bootstrap anche se ho ancora tutto stock?

    Grazie mille
    Allora se esegui la procedura non perdi nessun dato......devi prendere la versione signed se non sbaglio la trovi nel secondo link che hai postato

Pagina 195 di 214 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy