CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2][PA2.54][AOKP-ML1][CM10RC]P.A.C True All in 1 ROM[13/11][V17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ho visto che l'ultima release di questa pacman è basata su jb 4.1.2, ma è possibile inserire una mod per l'edge zoom?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io ho controllato su xda e sono alla versione stabile basata su 4.2.2, ma ci sono release per la 4.3. Sono seriamente intenzionato a provarla, ma mi frena solo la mancanza di supporto della comunità in lingua italiana...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Io ho controllato su xda e sono alla versione stabile basata su 4.2.2, ma ci sono release per la 4.3. Sono seriamente intenzionato a provarla, ma mi frena solo la mancanza di supporto della comunità in lingua italiana...
    Allora io ti posso dire che ho la stabile 4.2.2 ( milestone per intenderci) dalla sua uscita ed è perfetta,nessun bug o battery drain.la uso quotidianamente ed io il telefono lo uso per lavoro...(quindi in realtà non posso dirti niente riguardo ai giochi...).la 4.3 non l ho provata. Concludendo non credo ci sia bisogno di supporto italiano,al massimo chiedi

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Diciamo che i giochi in linea di massima non mi interessano, una o due volte al giorno giochicchio a scopa, briscola e a volte mi ricordo di aver comprato tiny thief (penso sia l'unico che richieda qualche risorsa in più). Mi interessavano soprattutto opinioni sulla durata della batteria (uso quella da 2000mAh), eventualmente quanto scaldava il retro con dati attivati e uso intenso e se dava problemi l'utilizzo con interfaccia phablet. Grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Diciamo che i giochi in linea di massima non mi interessano, una o due volte al giorno giochicchio a scopa, briscola e a volte mi ricordo di aver comprato tiny thief (penso sia l'unico che richieda qualche risorsa in più). Mi interessavano soprattutto opinioni sulla durata della batteria (uso quella da 2000mAh), eventualmente quanto scaldava il retro con dati attivati e uso intenso e se dava problemi l'utilizzo con interfaccia phablet. Grazie
    Guarda sincero io ho da poco la batteria anker da 1900 e con uso blando(tipo week end :chiamate sms browser e tapatalk) faccio 3giorni con 3 ore di schermo;
    Giorni normali dove comunque uso gps e faccio molte più chiamate,uso molto gmail e calendario ci passo 2 giorni e lo metto sotto carica che sono al 20%.
    Uso kernel stock e naturalmente dati e sincronizzazioni sempre on (uso pochissimo il wifi però)
    Dietro mi scalda ma tieni conto che è stata un'estate calda in puglia,comunque mi scalda come la rom stock samsung uguale uguale.
    Phablet l'ho usato poco,giusto per provarlo ma problemi non me ho natati

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twindad Visualizza il messaggio
    Guarda sincero io ho da poco la batteria anker da 1900 e con uso blando(tipo week end :chiamate sms browser e tapatalk) faccio 3giorni con 3 ore di schermo;
    Giorni normali dove comunque uso gps e faccio molte più chiamate,uso molto gmail e calendario ci passo 2 giorni e lo metto sotto carica che sono al 20%.
    Uso kernel stock e naturalmente dati e sincronizzazioni sempre on (uso pochissimo il wifi però)
    Dietro mi scalda ma tieni conto che è stata un'estate calda in puglia,comunque mi scalda come la rom stock samsung uguale uguale.
    Phablet l'ho usato poco,giusto per provarlo ma problemi non me ho natati
    Allora mi fido del conterraneo e la proverò a breve...

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sono passato alla cyanogen 10.1 perché avevo problemi con il touch. In pratica la zona appena sopra i tasti fisici era diventata quasi insensibile e se per esempio dovevo scrivere un messaggio la tastiera non beccava mai al primo colpo le ultime due righe ( quelle con lo spazio e le lettere zxc...). Non riuscivo a togliere il pie control e avevo blocchi abbastanza frequenti. Per il resto mi piaceva come era strutturata e la modalità phablet era carina, ma senza stabilità non so stare...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy