CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Problema serio: Non si accende piu' dopo aggiornamento non ufficiale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo scritto un bel pippotto per spiegarvi ma me l'ha cancellato non so perchè...ora devo riscrivere tutto che c...

    allora ho usato prima una guida che ho controllato e corrisponde alla vostra, con i 3 file da piazzare in odin, con la sola differenza che mi diceva di aggiungere anche il quarto file della partizione o quello che è (mi pare un file .bit?) e non ha funzionato. Ho riprovato adesso e non ha rifunzionato. POi ne ho provata un'altra che era fatta espressamente per l'aggiornamento del galaxy s2 ad android jelly bean (non ricordo dov'era, ho semplicemente cercato tra le prime di google) ed era molto più stringata, non era un sito o un forum in cui chiedere assistenza, mi pare fosse una specie di blog di tecnologia (uno piuttosto conosciuto credo), e diceva in pratica che bastava usare uno dei 3 file, mi pare quello Csc_Home o quello che è, al posto dei 3 file...e così ho fatto, ed ha funzionato, almeno in teoria diceva che il procedimento era completato. POi però il telefono non si riaccendeva. Ad ogni modo mi è sorto un dubbio su una circostanza esiziale: il telefono necessitava di reboot prima dell'aggiornamento? perchè io non sono pratico ed ho seguito passo passo la/le guida/e, che non nominavano questo fatto, ma le mie conoscenze molto vaghe mi fanno adesso venire in mente che forse era necessario....attendo delucidazioni...
    Ultima modifica di Anna; 26-11-12 alle 18:40

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lonelywolf881 Visualizza il messaggio
    allora ho usato prima una guida che ho controllato e corrisponde alla vostra, con i 3 file da piazzare in odin, con la sola differenza che mi diceva di aggiungere anche il quarto file della partizione o quello che è (mi pare un file .bit?) e non ha funzionato. Ho riprovato adesso e non ha rifunzionato. POi ne ho provata un'altra che era fatta espressamente per l'aggiornamento del galaxy s2 ad android jelly bean (non ricordo dov'era, ho semplicemente cercato tra le prime di google) ed era molto più stringata, non era un sito o un forum in cui chiedere assistenza, mi pare fosse una specie di blog di tecnologia (uno piuttosto conosciuto credo), e diceva in pratica che bastava usare uno dei 3 file, mi pare quello Csc_Home o quello che è, al posto dei 3 file...e così ho fatto, ed ha funzionato, almeno in teoria diceva che il procedimento era completato. POi però il telefono non si riaccendeva. Ad ogni modo mi è sorto un dubbio su una circostanza esiziale: il telefono necessitava di reboot prima dell'aggiornamento? perchè io non sono pratico ed ho seguito passo passo la/le guida/e, che non nominavano questo fatto, ma le mie conoscenze molto vaghe mi fanno adesso venire in mente che forse era necessario....attendo delucidazioni...
    Ma ora va in download mode?

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #13
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lonelywolf881 Visualizza il messaggio
    allora ho usato prima una guida che ho controllato e corrisponde alla vostra, con i 3 file da piazzare in odin, con la sola differenza che mi diceva di aggiungere anche il quarto file della partizione o quello che è (mi pare un file .bit?) e non ha funzionato. Ho riprovato adesso e non ha rifunzionato. POi ne ho provata un'altra che era fatta espressamente per l'aggiornamento del galaxy s2 ad android jelly bean (non ricordo dov'era, ho semplicemente cercato tra le prime di google) ed era molto più stringata, non era un sito o un forum in cui chiedere assistenza, mi pare fosse una specie di blog di tecnologia (uno piuttosto conosciuto credo), e diceva in pratica che bastava usare uno dei 3 file, mi pare quello Csc_Home o quello che è, al posto dei 3 file...e così ho fatto, ed ha funzionato, almeno in teoria diceva che il procedimento era completato. POi però il telefono non si riaccendeva. Ad ogni modo mi è sorto un dubbio su una circostanza esiziale: il telefono necessitava di reboot prima dell'aggiornamento? perchè io non sono pratico ed ho seguito passo passo la/le guida/e, che non nominavano questo fatto, ma le mie conoscenze molto vaghe mi fanno adesso venire in mente che forse era necessario....attendo delucidazioni...
    da che firmware partivi?

    intanto comincia a leggere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo di darvi il link del sito: Aggiornare Galaxy S2 con Odin. Notare che è un sito di prim'ordine e dice cose diverse da voi, ad es dice di inserire il file Pit e di spuntare la casella della re-partition. Sinceramente ora la memoria mi si sta offuscando e non ricordo esattamente se ho usato questa guida prima che smettesse di funzionare o l'altra...purtroppo non ho una gran memoria.

    dimenticavo di dirvi che partivo dall'ultima versione di android rilasciata per il gs2, quella ufficiale 4.0.1 mi pare.
    Ultima modifica di Anna; 26-11-12 alle 18:41

  6. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lonelywolf881 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo di darvi il link del sito: Aggiornare Galaxy S2 con Odin. Notare che è un sito di prim'ordine e dice cose diverse da voi, ad es dice di inserire il file Pit e di spuntare la casella della re-partition. Sinceramente ora la memoria mi si sta offuscando e non ricordo esattamente se ho usato questa guida prima che smettesse di funzionare o l'altra...purtroppo non ho una gran memoria.
    Quote Originariamente inviato da lonelywolf881 Visualizza il messaggio
    dimenticavo di dirvi che partivo dall'ultima versione di android rilasciata per il gs2, quella ufficiale 4.0.1 mi pare.
    l' unico sito di prim'ordine per me è androidiani .... senza tema di smentita.
    non sai quanti dopo essersi affidati a siti di prim'ordine vengono a risolvere qui.

    comunque 4.0.1 nonpuò essere ... 4.0.3 o 4.0.4?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attualmente mi appare la scritta "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies and try again". Ovviamente ho provato ad aprire kies e neanche mi si collega col telefono. (A dire la verità a malapena lo faceva prima quando funzionava). Se premo power-home-volume up prima riuscivo ad andare in recovery mode, dove ho provato varie opzioni, ora neanche quello, mi rimane fisso sulla scritta "firmware upgrade...etc".

    hai ragione scusa è che vado a memoria ripensandoci mi pare fosse il 4.0.3, ma così a memoria...non ne sono sicuro al 100%
    Ovviamente Androidiani è un sito di prim'ordine, anzi per me il migliore infatti sono venuto qui a risolvere, fatto sta che prima, cercando su google come aggiornare il cell, ho guardato tra i primi risultati che mi venivano fuori senza badare troppo al sito.
    Ultima modifica di Anna; 26-11-12 alle 18:41

  8. #17
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lonelywolf881 Visualizza il messaggio
    Attualmente mi appare la scritta "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies and try again". Ovviamente ho provato ad aprire kies e neanche mi si collega col telefono. (A dire la verità a malapena lo faceva prima quando funzionava). Se premo power-home-volume up prima riuscivo ad andare in recovery mode, dove ho provato varie opzioni, ora neanche quello, mi rimane fisso sulla scritta "firmware upgrade...etc".
    Quote Originariamente inviato da lonelywolf881 Visualizza il messaggio
    hai ragione scusa è che vado a memoria ripensandoci mi pare fosse il 4.0.3, ma così a memoria...non ne sono sicuro al 100%
    Ovviamente Androidiani è un sito di prim'ordine, anzi per me il migliore infatti sono venuto qui a risolvere, fatto sta che prima, cercando su google come aggiornare il cell, ho guardato tra i primi risultati che mi venivano fuori senza badare troppo al sito.
    ok, però quello che ci interessa pora è se ti va in download mode ... power-home-volume giù
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si mi va in download mode infatti l'unica cosa che sto cercando di fare è reinstallare l'aggiornamento seguendo la vostra procedura ma non va, inizia bene ma alla fine dà FAiled

    pensare che era un telefono quasi nuovo, l'ho comprato da pochissimo...avevo dei dubbi prima di mettere la custom rom, avendo io poche conoscenze tecniche, ma mi sono basato sui commenti positivi visti su internet e sul fatto che tutti i siti dicessero che questa ultima rom del 16 novembre era molto stabile e buona...potessi tornare indietro
    Ultima modifica di Anna; 26-11-12 alle 18:40

  10. #19
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lonelywolf881 Visualizza il messaggio
    si mi va in download mode infatti l'unica cosa che sto cercando di fare è reinstallare l'aggiornamento seguendo la vostra procedura ma non va, inizia bene ma alla fine dà FAiled
    quale aggiornamento??????????

    hai letto il link che ti ho dato prima?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho letto. Anzitutto grazie della risposta che non so davvero come fare. Prima ho provato ad aggiornare seguendo la procedura indicata dal tuo link e non ha funzionato. Ora cmq il cell è di nuovo in download mode, ma a questo punto non so che farci.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy