CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 760 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scugnizzo2212 Visualizza il messaggio
    vorrei cambiare il kernel mettendo il dorimax visto che se ne parla bene nei post precedenti; siccome non ne ho mai flashato uno vorrei fare alcune domande con la speranza che qualche anima pia mi aiuti
    flahandolo da CWM perdo le varie app e dati che ho sul cell?? grazie
    No,non perdi niente

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #5012
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Sto scaricando la release di oggi, il changelog non finisce più!

    Lupo ululà, castello ululì!
    Ma cosa stai dicendo?
    A non lo so, é stato lei a incominciare...

  4. #5013
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho la necessità di resettare tutti i miei dati dal telefono per cederlo ad un'altra persona. Nel caso volesse mantenere questa rom (come da mio consiglio) anzichè la stock, è sufficiente fare un data wipe/factory reset? O devo rifare la prima installazione come se provenissi da un'altra rom?

    Grazie!
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  5. #5014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi avrei un problema. Perdonatemi se non mi sono letto tutte le 500 pagine del topic, ma proprio non me la sentivo.
    Scrivo riguardo questo problema perchè non mi pare di aver trovato una soluzione concreta: praticamente la suoneria non si ripete, suona solo una volta.
    C'è qualche modo per risolvere? Ho l'ultima Nightly.. ho aggiornato proprio adesso, ma non si è risolto...

  6. #5015
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    allora, ho provato:
    - nelp3
    - nelp4
    - neki2
    - xls8
    - nels1
    - m250s

    in pratica tutti
    e nessuno ha una ricezione ed una stabilità decente.
    l'unico che sembra avere maggiore ricezione è l' m250s...SEMBRA....perchè in realtà è troppo instabile e passa spessissimo da 3 tacche ad 1 come se nulla fosse...ieri l'ho testato per bene in una zona dove ho generalmente molta difficoltà di ricezione (capaci) e rispetto ai precedenti non è cambiato molto.

    pittosto ripropongo il mio dubbio:
    ...continuo a battere su una starnezza in particolare.
    il telefono (a prescindere dal modem), ha sempre un segnale molto ballerino che scende di molto negli ambienti chiusi, rispetto a quelli aperti.
    riporto sempre l'esempio della mia stanza...in camera ho 1 tacca, mi affaccio alla finestra e salgono a 3.
    ...è una cosa molto strana, che non ho avuto mai in passato con nessun telefono, men che meno con questo stesso gs2 con rom stock o cm10.
    il mio dubbio è quindi: è una cosa comune a tutti???
    anche il vostro telefono si comporta in questo modo??? (come se il telefono non riuscisse a fare il dovuto e normale sforzo per cercare di avere un buon segnale negli ambienti chiusi)
    oppure è una cosa che ho solo io??? ...e magari mi viene da pensare che è guasto qualcosa nel mio telefono...
    se qualcuno ha notato la cosa, lo segnali, grazie.
    Stesso problema per me. Monto ROM JellyBam (base 4.2.2). La ROM JellyBam per chiarezza è un mix di CM,AOKP e Paranoid più vare personalizzazion dell'autore. Ho provato i Modem NELP3, NELP4 e NELS1. I primi due modem li ho usati anche con le precedenti versioni della ROM e non manifestavano questi problemi. Da quest'ultima versione (4.2.2) manifesto i problemi descritti da te, ovvero nelle stanze chiuse ho segnale altamente ballerino, passa da 0 tacche al massimo di segnale anche senza nessun motivo. Anche se blocco il telefono in 3G.
    Penso che a questo punto dipenda da un problema della release CM basata su 4.2.2...
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kripto79 per il post:

    Domin!ck (30-04-13)

  8. #5016
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Stesso problema per me. Monto ROM JellyBam (base 4.2.2). La ROM JellyBam per chiarezza è un mix di CM,AOKP e Paranoid più vare personalizzazion dell'autore. Ho provato i Modem NELP3, NELP4 e NELS1. I primi due modem li ho usati anche con le precedenti versioni della ROM e non manifestavano questi problemi. Da quest'ultima versione (4.2.2) manifesto i problemi descritti da te, ovvero nelle stanze chiuse ho segnale altamente ballerino, passa da 0 tacche al massimo di segnale anche senza nessun motivo. Anche se blocco il telefono in 3G.
    Penso che a questo punto dipenda da un problema della release CM basata su 4.2.2...
    ciao, io al momento monto l'XMS2 ( su stock peró :P), non va male sembra. (wind friuli)

  9. #5017
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Anche a me è capitato..il.segnale che scendeva da 3 ad una tacca appena lo prendevo in mano:-j anche io ho cambiato un sacco di modem,sempre uguale. Ora ho il nels1 con wind..ormai non ci faccio piu caso al segnale che va e viene come gli pare..Puo darsi che il mio soffra dell'effetto mano...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Anche io soffro del problema da te descritto. Però in più, il mio, quando passa da 3g ad h+, diventa grigio come se non fosse connesso e poi di nuovo blu..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho fatto le medesime tue prove stesso operatore zona monza stesso problema IDENTICO.un lieve miglioramento(ma lieve) con m250
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Stesso problema per me. Monto ROM JellyBam (base 4.2.2). La ROM JellyBam per chiarezza è un mix di CM,AOKP e Paranoid più vare personalizzazion dell'autore. Ho provato i Modem NELP3, NELP4 e NELS1. I primi due modem li ho usati anche con le precedenti versioni della ROM e non manifestavano questi problemi. Da quest'ultima versione (4.2.2) manifesto i problemi descritti da te, ovvero nelle stanze chiuse ho segnale altamente ballerino, passa da 0 tacche al massimo di segnale anche senza nessun motivo. Anche se blocco il telefono in 3G.
    Penso che a questo punto dipenda da un problema della release CM basata su 4.2.2...
    grazie a tutti per le risposte...almeno adesso so che non sono l'unico ad avere il telefono che si comporta in questo strano modo...per qualche giorno avevo temuto che mi era partita l'antenna.

    utilissimo l'ultimo post di kripto, che pur avendo un'altra rom, ha praticamente lo stesso problema, che è a quesot punto da imputare esclusivamente alla cm 10.1
    ...che come ho sempre sostenuto, è per vari aspetti di gran lunga peggiore alla stessa cm10.
    un vero peccato perchè rimane pur sempre un'ottima rom.

    Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Sto scaricando la release di oggi, il changelog non finisce più!

    Lupo ululà, castello ululì!
    Ma cosa stai dicendo?
    A non lo so, é stato lei a incominciare...
    ma dove lo guardi il changelog???
    io lo vedo vuoto da almeno 4-5 release: BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion

    Quote Originariamente inviato da TheOblivion Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei un problema. Perdonatemi se non mi sono letto tutte le 500 pagine del topic, ma proprio non me la sentivo.
    Scrivo riguardo questo problema perchè non mi pare di aver trovato una soluzione concreta: praticamente la suoneria non si ripete, suona solo una volta.
    C'è qualche modo per risolvere? Ho l'ultima Nightly.. ho aggiornato proprio adesso, ma non si è risolto...
    si tratta di un mp3 molto corto???
    per poter farlo ripetere devi convertire il file in un altro formato che adesso non ricordo e impostarlo con la ripetizione.
    farlo manualmente con il pc è un procedimento lungo, ti consiglio piuttosto di crearti le suonerie personalizzate con uno dei moltissimi programmi dsponibile nello store
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

    TheOblivion (30-04-13)

  11. #5018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si tratta di un mp3 molto corto???
    per poter farlo ripetere devi convertire il file in un altro formato che adesso non ricordo e impostarlo con la ripetizione.
    farlo manualmente con il pc è un procedimento lungo, ti consiglio piuttosto di crearti le suonerie personalizzate con uno dei moltissimi programmi dsponibile nello store
    Sì è un file corto... comunque cercando un po' su internet mi pare che l'estensione sia "*.OGG".. e che per convertire una suoneria si deve cambiare un certo parametro che si chiama "android_loop" sul valore "true".. A parte questo volevo comunque sapere se c'era una soluzione per questo fastidioso procedimento, altrimenti mi sa che devo farlo per forza, o magari seguo il tuo consiglio di scaricare qualche applicazione, non ne conoscevo l'esistenza, comunque grazie!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheOblivion per il post:

    Domin!ck (30-04-13)

  13. #5019
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    ciao Domin!ck



    ma dove lo guardi il changelog???
    io lo vedo vuoto da almeno 4-5 release: BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion[/QUOTE]

    CM10.1 Nightlies Changelog - I9100

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

    Domin!ck (30-04-13)

  15. #5020
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Domin!ck;3767311]grazie a tutti per le risposte...almeno adesso so che non sono l'unico ad avere il telefono che si comporta in questo strano modo...per qualche giorno avevo temuto che mi era partita l'antenna.

    utilissimo l'ultimo post di kripto, che pur avendo un'altra rom, ha praticamente lo stesso problema, che è a quesot punto da imputare esclusivamente alla cm 10.1
    ...che come ho sempre sostenuto, è per vari aspetti di gran lunga peggiore alla stessa cm10.
    un vero peccato perchè rimane pur sempre un'ottima rom.



    Guarda ti posso dire che con tutte le rom cm10.1 based ho lo stesso problema di segnale molto ballerino.. renditi conto che a me spariva persino se infilavo il cell nella tasca del giubbotto!!
    questa 10.1 è pessima secondo me, davvero.. e mi dispiace molto perchè amo il mondo aosp.. ora monto una stock 4.1.2 sammy e non ho il minimo problema di segnale..
    a sto punto conviene buttarci sulle vecchie rom basate su cm10 se proprio non si ama le samsung!

    ciao!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato fabry83 per il post:

    Domin!ck (30-04-13)

Pagina 502 di 760 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy