CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 760 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5441
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma sono d'accordo con te su chi non usa hdmi o non è pignolo sulle foto, a mettere senza pensarci, una rom non sammy...
    Non ho capito cosa intendevi, forse parliamo della stessa cosa ma non mi sono espresso adeguatamente.

    In tutti i modi, la CyanogenMod, ha sempre portato qualsiasi device al massimo delle sue potenzialità.... Sfruttare pienamente il terminale. Ora sta a capire cosa si intende per sfruttare pienamente: se intendo sfruttare tutte le features samsung coi relativi drivers, l'interfaccia touchwiz e le app incluse nel firmware ottimizzato da Samsung, allora metto una stock (o una rom cucinata basata sulla stock) e pace. Se invece preferisco infischiarmene di Samsung e dell'immenso firmware appioppatoci, con l'intenzione di sfruttare l'hardware in mio possesso ci schiaffo sopra una rom compilata da sorgenti... e in questo caso la cyanogenmod è la migliore.

    (tutto questo è secondo me)

  2.  
  3. #5442
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da RaffBulgaro
    Permettetemi di dissentire.

    L'attuale CM 10.1 per S2 non ha nulla a che vedere con le vecchia cyano dove la fotocamera non era ottimizzata, la batteria durava pochissimo, il segnale andava e veniva e il sistema vigeva in una instabilità generale.
    Personalmente, se non usi l'uscita HDMI e la radio, la cyano è nettamente superiore alla Stock (qualsiasi essa sia)... e non parlo di velocità, stiamo da troppo a farci le pippe sulla velocità e sulla fluidità di una ROM.
    La fotocamera fa foto di qualità uguale alla stock, la batteria dura nettamente più della stock e hai un sistema ottimizzato e senza applicazioni "inutili" o librerie che non verranno mai usate.
    L'unico giudizio che può farti piacere la Cyano o meno lo puoi dare solo tu.....
    Sono più o meno d'accordo con te... Perchè anche io preferisco le cyano o comunque le aokp alle stock...
    Ma le foto non vengono bene come con la stock, è questione di driver... Magari sul nostro display sembrano uguali, ma vedendole al PC, la differenza nell'ingrandimento si vede... E per durata non è la stessa cosa... Metti una rom samsung leggere (tipo la neat o la blumak2000) e un kernel con molto uv, tipo hirox, e i consumi sono nettamente superiori. A discapito della fluidità e forse anche stabilità.
    Ma, almeno per me, il gioco non vale la candela, perché la fluidità (in tutto) è incredibilmente superiore nelle cyano/aokp... Proprio perché più pulite da tutti i programmi sammy.... E, parere personale, la grafica stock è oltremodo brutta su un bel display come il nostro.
    Ma sono d'accordo con te su chi non usa hdmi o non è pignolo sulle foto, a mettere senza pensarci, una rom non sammy...

    E il collegamento tethering wifi, i colori del display più spenti, ecc ecc. Ma io Cmq ho simpatia per questa rom. :-)



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #5443
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    E il collegamento tethering wifi, i colori del display più spenti, ecc ecc. Ma io Cmq ho simpatia per questa rom. :-)



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda il tethering dovrebbero averlo risolto usando un modulo wifi preso dal device tree di s4/note2......

  5. #5444
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    E il collegamento tethering wifi, i colori del display più spenti, ecc ecc. Ma io Cmq ho simpatia per questa rom. :-)



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    il tethering wifi a me ha sempre funzionato(da 4 mesi a "sta-parte").La radio FM usando spirit funziona(NON-VIA-INTERNET)
    i colori e la luminosità con le ultime nightly (specialmente quella di oggi 26) [ai miei umili occhi]sembrano RINATI!
    Ultima modifica di dany74; 26-05-13 alle 21:35

  6. #5445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualche pagina fa qualcuno di voi mi aveva mandato l app degli sms nera che quando la installavo dalla recovery mi usciva sms iinverted. Ho perso quel apk (cancellato per sbaglio) qualcuno può rimandarmi il link per il download? Grazie
    Ultima modifica di Alfr3d0; 27-05-13 alle 08:28

  7. #5446
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Come mai oggi dopo aver aggiornato l ultima nightly, lo schermo si vede troppo nitido e seghettato??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #5447
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa intendevi, forse parliamo della stessa cosa ma non mi sono espresso adeguatamente.

    In tutti i modi, la CyanogenMod, ha sempre portato qualsiasi device al massimo delle sue potenzialità.... Sfruttare pienamente il terminale. Ora sta a capire cosa si intende per sfruttare pienamente: se intendo sfruttare tutte le features samsung coi relativi drivers, l'interfaccia touchwiz e le app incluse nel firmware ottimizzato da Samsung, allora metto una stock (o una rom cucinata basata sulla stock) e pace. Se invece preferisco infischiarmene di Samsung e dell'immenso firmware appioppatoci, con l'intenzione di sfruttare l'hardware in mio possesso ci schiaffo sopra una rom compilata da sorgenti... e in questo caso la cyanogenmod è la migliore.

    (tutto questo è secondo me)
    Esatto, stiamo dicendo la stessa cosa
    Sono d'accordo nel dire che le rom basate sui sorgenti, siano moooolto più prestanti, stabili

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    E il collegamento tethering wifi, i colori del display più spenti, ecc ecc. Ma io Cmq ho simpatia per questa rom. :-)



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il tethering a me ha sempre funzionato...con qualsiasi rom aosp/aokp.
    E se proprio non funziona, basta che ci metti sopra un bel dorimanx, e il tethering torna per magia a funzionare
    E per finire...non ho mai avuto una nitidezza e un generale benessere nel guardare il mio display, da quando ho messo una aosp/aokp...
    La resa grafica è di gran lunga superiore alle rom/firmware stock...

  9. #5448
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87
    Come mai oggi dopo aver aggiornato l ultima nightly, lo schermo si vede troppo nitido e seghettato??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Risolto, nelle impostazioni avanzate schermo scenario e ho messo di default


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #5449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi anch'io ho avuto problemi con l'ultimo aggiornamento nightly, in particolare sembra di avere uno schermo monocromatico e poi c'è il fastidiosissimo problema bluetooth, es. se volessi chiamare qualcuno con il parrot installato sull'auto (tasto verde parrot) parte il riconoscimento vocale del telefono e mi compare un bel divieto sul microfono :o l'ultima volta che questo ha funzionato è stato quando avevo il gingerbread

  11. #5450
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemodj
    ragazzi anch'io ho avuto problemi con l'ultimo aggiornamento nightly, in particolare sembra di avere uno schermo monocromatico e poi c'è il fastidiosissimo problema bluetooth, es. se volessi chiamare qualcuno con il parrot installato sull'auto (tasto verde parrot) parte il riconoscimento vocale del telefono e mi compare un bel divieto sul microfono :o l'ultima volta che questo ha funzionato è stato quando avevo il gingerbread

    Ho appena scritto sopra di te come fare per sistemare lo schermo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 545 di 760 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy