CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 585 di 760 primaprima ... 85485535575583584585586587595635685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,841 a 5,850 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5841
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma uscira mai una versione definitiva stabile?


    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App

  2.  
  3. #5842
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla nigthly del 17 e.. Solito problema dei pixel! Non ho parole..
    Anche io ho aggiornato a quella del 17 e niente problemi... è stato già scritto: vai su impostazioni/dispositivo/avanzate/schermo/scenario e imposta CyanogenMod (default).
    Il mio problema (che poi nn è un problema) è che hanno messo una tendina nera semitrasparente sulla skermata di sblocco, probabilmente per rendere più leggibile il testo in primo piano. Prima nn era presente e lo sfondo impostato si vedeva chiaro come l'originale. Se mettessero la possibilità di impostare la trasparenza di questa tendina sarebbe l'ideale!

  4. #5843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Anche io ho aggiornato a quella del 17 e niente problemi... è stato già scritto: vai su impostazioni/dispositivo/avanzate/schermo/scenario e imposta CyanogenMod (default).
    Il mio problema (che poi nn è un problema) è che hanno messo una tendina nera semitrasparente sulla skermata di sblocco, probabilmente per rendere più leggibile il testo in primo piano. Prima nn era presente e lo sfondo impostato si vedeva chiaro come l'originale. Se mettessero la possibilità di impostare la trasparenza di questa tendina sarebbe l'ideale!
    Scusa ma anche io ho il problema dei pixel, ovvero che le varie icone non sono ben definite (mentre prima all'aggiornamento di venerdì lo erano).
    Il settaggio che intendi te fa riferimento al problema del settaggio di default = Video Cold che c'era nelle versioni di qualche settimana fa.
    Quelli del Team hanno modificato qualche parametro che spero mettano al posto al più presto :o
    GC
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

    Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

  5. #5844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi, che versione di fotocamera posso usare x salvare le foto su sd esterna?

  6. #5845
    Androidiano L'avatar di Nutij3


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Todi PG
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quando aggiorno con cyandelta e come zip aggiuntivo ho il kernel dorimanx, al riavvio devo reimpostare tutti gli init.d e il profilo del kernel oppure rimane invariato?



    Samsung Galaxy SII I9100
    Rom: SlimSaber
    Kernel: Stock
    Modem:BULP6

  7. #5846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    Scusa ma anche io ho il problema dei pixel, ovvero che le varie icone non sono ben definite (mentre prima all'aggiornamento di venerdì lo erano).
    Il settaggio che intendi te fa riferimento al problema del settaggio di default = Video Cold che c'era nelle versioni di qualche settimana fa.
    Quelli del Team hanno modificato qualche parametro che spero mettano al posto al più presto :o
    GC
    Infatti, le impostazioni non c entrano niente con i pixel.. Comunque ho notato anche io lo sfondo
    Sulla schermata di blocco è più scuro, speriamo ci diano la possibilità di aumentare o abbassare la trasparenza di questa' tendina'che hanno messo..

  8. #5847
    Androidiano L'avatar di CyborgTechnology


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1liam1
    ubersinc è gratuito e funziona bene. purtroppo con la cyano non riesco a sincronizzare i contatti che hanno nome in rubrica diverso da Facebook. se qualcuno ci riesce che mi faccia sapere come!


    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App


    Io per il problema dei contatti con nomi diversi ho risolto manualmente. (la maggior parte erano già con nome e cognome. Comunque con l'app Haxsync credo che si possa impostare di inserire l immagine anche ai contatti con il nome simile in rubrica.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #5848
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si anche io hi risolto manualmente pero prima con la rom stock potevo unire il contatto rubrica con quello di ubersinc(fb).. quindi anche se non avevo nome e cognome uguale la foto mi spuntava tranquillamente..


    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App

  10. #5849
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    ragazzi, che versione di fotocamera posso usare x salvare le foto su sd esterna?
    La stock. Leggere opzioni.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamsKnight per il post:

    ferragno (17-06-13)

  12. #5850
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    si anche io hi risolto manualmente pero prima con la rom stock potevo unire il contatto rubrica con quello di ubersinc(fb).. quindi anche se non avevo nome e cognome uguale la foto mi spuntava tranquillamente..


    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
    Google spinge per google+ quindi il sync con facebook è inibito. Haxsync permette questa opzione. La scelta vincente si rivela una volta finito il merge: selezionando l'opzione write htc data, haxsync imposta delle note nei contatti che rendono automatico il tutto per il futuro

Pagina 585 di 760 primaprima ... 85485535575583584585586587595635685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy