CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 635 di 760 primaprima ... 135535585625633634635636637645685735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,341 a 6,350 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6341
    Baby Droid L'avatar di AlexMastro


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno di voi sarebbe così gentile da postare una screenshot del consumo della RAM del proprio dispositivo?

  2.  
  3. #6342
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    Ciao si possono creare cartelle nella home.? Quella dove ci sono le applicazioni. Non quelle dove ci sono i widget. Ciao e grazie
    No, devi usare un altro launcher, come Apex o Nova.
    Quote Originariamente inviato da Shika Visualizza il messaggio
    Una cosa ma com'è possibile che per gli altri dispositivi compreso i9100g è uscita la versione stabile mentre per s2 non è uscita neanche la RC?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Qualche volta usiamo il tasto cerca...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4119020

  4. #6343
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sera ragazzi da qualche gg ho montato la cyanogen 10.1 quella del 11 praticamente ora vorrei chiedere se voglio aggiornare a quella del 15 devo scaricare il file e installarlo da recovery oppure è possibile aggiornare da impostazioni telefono su aggiornamento del sistema? E in fine volevo chiedere se con questa rom è possibile cambiare colore nella barra in alto dove c'è il segnale batteria orologio ecc poi ho notato un lieve calo del wifi prima in casa prendeva a palla ora non più c'è qualche rimedio? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #6344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....dopo un periodo di calma con la chameleon volevo tornare su cyano ma solo a una condizione.....come siamo messi con la fotocamera??è migliorata??
    Purtroppo non ho avuto modo di seguire i progressi della rom (cyano) e sarei veramente grato a chi mi darebbe il suo parere a riguardo!

    ...sono fermo al post 482

    Grazie!!

  6. #6345
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è circa una settimana che con la cyanogen quando mi arrivano le chiamate il telefono non squilla, ogni tanto vibra (se gli va).
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Sul telefono è inoltre istallata la philz (credo si scriva così)

    EDIT: dopo un full wipe è tornato alla normalità
    Ultima modifica di slyer25; 16-07-13 alle 20:05

  7. #6346
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi da qualche gg ho montato la cyanogen 10.1 quella del 11 praticamente ora vorrei chiedere se voglio aggiornare a quella del 15 devo scaricare il file e installarlo da recovery oppure è possibile aggiornare da impostazioni telefono su aggiornamento del sistema? E in fine volevo chiedere se con questa rom è possibile cambiare colore nella barra in alto dove c'è il segnale batteria orologio ecc poi ho notato un lieve calo del wifi prima in casa prendeva a palla ora non più c'è qualche rimedio? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi aggiornare devi passare per la recovery.
    Se vuoi puoi installare CyanDelta, che oltre a scaricare solo gli aggiornamenti della rom, si occupa di riavviare automaticamente il telefono in recovery e di flashare la rom eseguendo anche o wipe cache.

    Per cambiare il colore delle icone sulla barra dovresti modificare a mano il file apk, un po' laborioso.

  8. #6347
    Androidiano L'avatar di iluvatar3791


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....dopo un periodo di calma con la chameleon volevo tornare su cyano ma solo a una condizione.....come siamo messi con la fotocamera??è migliorata??
    Purtroppo non ho avuto modo di seguire i progressi della rom (cyano) e sarei veramente grato a chi mi darebbe il suo parere a riguardo!

    ...sono fermo al post 482

    Grazie!!
    Il comparto fotografico è molto migliorato. In più se vuoi photosphere, puoi flasharlo da recovery. Qualche post indietro hanno pubblicato il link proveniente da xda.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iluvatar3791 per il post:

    niccs87 (18-07-13)

  10. #6348
    Androidiano L'avatar di blasco111


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha provato questo Kernel [KERNEL][15/07] CM based kernel with stweaks support - xda-developers su Cyanogen (o derivate)? ..L'ho scoperto ora e mi sta incuriosendo, quasi quasi tolgo la Neat Rom e riprovo la Cyano..

  11. #6349
    Baby Droid L'avatar di Giack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao! segnalazione rotazione schermo: ho installato la CM di oggi (20130717) e dopo che ho messo il cell in posizione orizzontale m'è rimasto bloccato lo schermo girato orizzontalmente anche mettendolo verticale! ho disattivato la rotazione schermo e niente, poi l'ho riattivata ed è tornato normale.

    segnalazione GPS: ho flashato la CM di oggi (20130717) ho provato il GPS all'esterno (fasterfix + modalità aereo), mi vede 6-7 satelliti ma non li aggancia! proverò a riflashare il modulo .zip della CM 10.
    SAMSUNG GALAXY S II ceramic white (dicembre'11)
    ROM: Cyanogemod 10.1.3-stable - Jelly Bean 4.2.2
    Kernel: stock Cyano (CPU Pegasusq) - microSd: SanDisck 32 GB (10)
    Launcher: Apex Launcher Pro - Versione banda base: I9100XXLPX
    Operatore: Tim (Prov. Brescia) - Batteria: 2000 mha

  12. #6350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Prova a eliminare le applicazioni che aiutano ad agganciare il GPS . potrebbero andare in conflitto a me ė successo


    enrico1967Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 635 di 760 primaprima ... 135535585625633634635636637645685735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy