CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 607 di 608 primaprima ... 107507557597605606607608 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,061 a 6,070 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6061
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salva95 Visualizza il messaggio
    Ho su questa rom da un paio di mesi, il problema che riscontro sempre e che appena faccio un copia ed incolla di testo da una parte all altra aplena schiaccio copia il telefono si riavvia...sempre! Il primo copia-incolla fa così poi dopo smette..il problema si ripresenta appena spengo e accendo il cell mi rifà lo stesso scherzo
    Un altra pecca è quando da disaster control setto la barra delle notifiche trasparente su whatsapp nella lista di contatti diventa bianca...

    Che kernel mi consigliate? Il cell lo uso sempre con Dati attivi e avvolte riscalda un pò poi vorrei allungare la durata della batteria
    Un altra osservazione: e possibile avere un toggle per passare da edge a 3g in stile iphone? Perché per farlo ora è un pò laborioso!
    Ciao, anche io avevi problemi con Siyah kernel, da quando ho messo il Jeboo Kernel 2.3a, mi trovo benissimo, il cel è sempre settato a Risparmio Energetico (800 Mhz x 2) e GPU impostata a 160 Mhz e 267 Mhz

    Posto i valori dei voltaggi della CPU : 1.2 Ghz = 1175mv / 1.0 Ghz = 1075mv / 0.8 Mhz = 975mv / 0.5 Mhz = 950mv / 0.2 Mhz = 875mhz (undervolt)
    Posto i valori dei voltaggi della GPU : 160 Mhz = 850mv,1s,55% / 267 Mhz = 1000mv,1s,15% (queste sono frequenze default)

    Per chi vuole sapere di più, per esempio migliorare il GPS, vi posto le caratteristiche del mio SmartPhone qui, oltre i valori che vi ho postato:

    My Galaxy S2 GT-i9100 , Eynos 4210 with Mali-400MP
    ROM: Disaster ROM 4.1.2 JellyBean v11 (i9100XWLSN)
    Banda Base: i9100XXMS2
    Kernel: Jeboo v2.3a
    Launcher: Samsung TouchWiz
    Programma Settaggi CPU: CPU Adjuster (PlayStore https://play.google.com/store/apps/d...ware.cputweaks)
    Programma Archiviatore: ES Gestore File (PlayStore https://play.google.com/store/apps/d...gs.android.pop )
    Antivirus: 360 Security (PlayStore https://play.google.com/store/apps/d...qihoo.security )
    GPS Patch: Link su xda [PATCH] AGPS Patch 3.1 & 2.2 | GET BACK TO | Galaxy Nexus > XDA
    Navigatore Offline: Sygic v13.4.1 Full , mappe TomTom 13/6 + Autovelox
    Ultima modifica di WalterGatta; 01-03-14 alle 11:48
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

  2.  
  3. #6062
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho fatto un giro di rom, ma volevo tornare a questa per una questione di durata batteria. Volevo fare una installazione pulita eliminando già dallo zip della rom alcuni apk che non mi servono. Come si fa? Perché tempo fa avevo provato estraendo lo zip e rimuovendo i vari apk, ma ricordo che poi mi ha dato errore quando l'ho flashata dalla recovery. Avete in caso altre rom da consigliare sempre sammy e con la leggere personalizzazione della disaster, ma più aggiornate? Grazie a todos!

  4. #6063
    Androidiano L'avatar di TowerPillar


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Solitamente io dopo aver flashato, che sia rom stock o mod, disinstallo le app indesiderate con Root Uninstaller (solo 1-2 alla volta attenzione), poi riavvio e faccio un Factory Reset e riparto con sistema pulito.

  5. #6064
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TowerPillar Visualizza il messaggio
    Solitamente io dopo aver flashato, che sia rom stock o mod, disinstallo le app indesiderate con Root Uninstaller (solo 1-2 alla volta attenzione), poi riavvio e faccio un Factory Reset e riparto con sistema pulito.
    Di solito faccio anche io così però volevo provare a toglierle prima. Ma se alla fine dei fatti non cambia nulla continuerò a far così :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #6065
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgurz84 Visualizza il messaggio
    Di solito faccio anche io così però volevo provare a toglierle prima. Ma se alla fine dei fatti non cambia nulla continuerò a far così :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io lo facevo tranquillamente togliendo l apk dallo zip
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  7. #6066
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho messo la v11 con il tema dei toggle blu e le icone a sx, volevo sapere dove trovo lo zip per togliere il lucchetto, grazie

  8. #6067
    Androidiano L'avatar di Mirkoddd


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piazza Armerina
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 363 volte in 84 Posts
    Predefinito

    è stato bello vedere che il thread sia andato avanti per un bel pò anche senza di me. Siete stati fantastici, e grazie per i messaggi che ho trovato, sto rispondendo a tutti. Un abbraccio

  9. #6068
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkoddd Visualizza il messaggio
    è stato bello vedere che il thread sia andato avanti per un bel pò anche senza di me. Siete stati fantastici, e grazie per i messaggi che ho trovato, sto rispondendo a tutti. Un abbraccio
    Grazie a te per aver condiviso la tua rom. A suo tempo non so se ero iscritto ma ne ho usufruito felicemente, come per la blumak 2000 e tante altre.
    Bei tempi quelli del Galaxy s2. E mi ha accompagnato per mille test e prove varie, dopo la scadenza della garanzia. Mi ha abbandonato pochi mesi fa. Probabilmente batteria andata. Ho quasi voglia di recuperarlo come lettore e radio.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Mirkoddd (03-06-23)

  11. #6069
    Androidiano L'avatar di Mirkoddd


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piazza Armerina
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 363 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Grazie a te per aver condiviso la tua rom. A suo tempo non so se ero iscritto ma ne ho usufruito felicemente, come per la blumak 2000 e tante altre.
    Bei tempi quelli del Galaxy s2. E mi ha accompagnato per mille test e prove varie, dopo la scadenza della garanzia. Mi ha abbandonato pochi mesi fa. Probabilmente batteria andata. Ho quasi voglia di recuperarlo come lettore e radio.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Tempi andati. Ho letto qualche messaggio a saltare su questo thread e credo che davvero sia stata una bella community, sia questa che quella che c' era su xda e hdblog, e alcuni sono diventati davvero degli amici che sento tutt oggi, a distanza di 10 anni. Bello, è stata davvero una bella esperienza, e non faccio il root al telefono da quando si è bruciato il terzo S2 (che mi hanno comprato i ragazzi), il quarto era andato lo schermo..

    bel tuffo nel passato, vi ringrazio ad uno ad uno.

  12. #6070
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    blast from the past! tanta roba le ROM di Mirko, il sito androidgalaxys in Italia, XDA... dopo l'S2 a cui cambiavo la ROM ogni settimana ho avuto un S4, rootato mentre era ancora nello scatolo, e giù di moduli xposed come se non ci fosse un domani

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Pagina 607 di 608 primaprima ... 107507557597605606607608 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy