CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 219 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2185
Discussione:

Kernel]JEBOO v2.3a[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JB i9100 [Light & Simple]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=skorpion83;3360767]Il fast dormancy è utile disattivarlo solo se non si è clienti della tre. Si risparmia qualcosina. Mentre i clienti tre, non devono disattivarlo perché oltre a portare a maggiori consumi, hanno anche un peggioramento di segnale.

    Grazie, l'ho scoperto a mie spese. Comunque, il problema era solo il deppsleep, i consumi mi rimangono sempre esagerati, come hai visto dagli screen e non vedo spiragli. Ho cambiato un mare di kernel, tutti, o quasi hanno risultati impensabili per me, mentre io ho consumi stratosferici

  2.  
  3. #1652
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevgretor Visualizza il messaggio
    Guarda apprezzo l'incoraggiamento ma con la 2.1 ho avuto il bootloop più pesante che con la 2.0 dove bastava comunque staccare la batteria in certi casi. Siccome l'uv prima mi andava da dio e avevo raggiunto 4 ore e 10 di schermo e stavo ancora al 23% con 16 ore su batteria 3g e notifiche attive sempre, il fatto che non riesca a farlo con la 2.1 mi da assai fastidio.

    Ora sto con la 1.3b e ho applicato uv su init.d con setcpu visto che cpucontrol mi da impressione di problemi e instabilità generale (almeno con questo kernel), e non ho ancora avuto neanche un freeze
    X il problema dei bootloop ci sarebbe questa opzione.....

    Spoiler:

    ....ma si può abilitare solo con la versione a pagamento di trickster mod:o

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #1653
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    X il problema dei bootloop ci sarebbe questa opzione.....

    Spoiler:

    ....ma si può abilitare solo con la versione a pagamento di trickster mod:o

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Eheh questa non l'avevo notata..mi sa molto di caxxata XD

    p.s: ho trovato degli script fatti da Bitfor su xda, compatibili con questo kernel. Diminuiscono la reattività dell'ondemand, molto validi! Ci sono anche in versione x siyah e con uv già applicati.

  5. #1654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Nimoy, buona giornata e grazie per i tuoi preziosi consigli. Alla fine ho risolto il mio problema del bootloop che ti avevo descritto, facendo un nandroid backup. Non c'era niente da fare con tutte le prove che ho fatto. Per fortuna ha funzionato. Volevo chiederti se il profilo che hai impostato è valido anche per questa versione del kernel, la 2.1 e basta inserirlo nella cartella init.d come per la versione precedente oppure se ci vuole un nuovo profilo per ogni versione che esce. Come avrai letto, non riesco ad avere consumi accettabili con nessun kernel, a meno che non tenga il cell spento solo così mi consuma poco

  6. #1655
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    X il problema dei bootloop ci sarebbe questa opzione.....

    Spoiler:

    ....ma si può abilitare solo con la versione a pagamento di trickster mod:o

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    A me sembra un check della stabilità come su tegrak overclock (alquanto inutile imho), dove non puoi impostare i valori su init.d fino a che non passano i minuti per i quali le modifiche possano essere considerate sicure per il boot. I bootloop che abbiamo sperimentato noi sono dovuti al kernel da quello che posso dedurre. L'unica pecca in termini di over/under/clock/volt-ing è che non esiste in giro un'app seria che testi i singoli scaling di frequenza in modo decente (per decente intendo un programma come Lynx o IntelBurningTest). L'unico programma che ho risultato è stabilitytest (free) sul market che purtroppo crasha se provo a eseguire un check degli scaling, oltre al fatto che non supporta il multithreading (e la rende alquanto inutile).


    Spero vivamente in una ipotetica 3.0 del jeboo stabile, leggero e con un controllo sicuro di clock e voltaggi di cpu e gpu, penso sia l'obiettivo finale per rendere questo kernel perfetto.
    Ultima modifica di Kevgretor; 22-02-13 alle 12:00

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kevgretor per il post:

    N1m0Y (22-02-13)

  8. #1656
    Senior Droid L'avatar di ildix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ovviamente questo kernel. Il kernel stock è sempre quello che consuma di più.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Bene... allora rootero il s2 per mettere questo kernel per risparmiare batteria sono disposto a tutto!

  9. #1657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire che Disaster ROM v9 + kernel jeboo sul mio s2 viaggia che è una meraviglia, nessun freeze, nessun bootloop e nessun impuntamento...ma la batteria...

    Ero abituato con cMIUI + kernel Dorimanx e la batteria reggeva con utilizzo medio anche 2 giorni sempre acceso (wifi, sms, chiamate, NON DATI), ora invece è già tanto se supera le 24 ore


    Attualmente ho messo l'ultimo (2.1) anche se non avevo problemi precedentemente, e speravo che potesse reggere di più.
    Ho letto che con il 1.3b è meglio per la batteria...confermate? ne vale la pena? è inteso solo mediante settaggi della cpu?

    Se le cose non migliorano (ne dubito) sono ancora nella convinzione di tornare indietro (attendendo magari MIUI v5)!

  10. #1658
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiug Visualizza il messaggio
    Devo dire che Disaster ROM v9 + kernel jeboo sul mio s2 viaggia che è una meraviglia, nessun freeze, nessun bootloop e nessun impuntamento...ma la batteria...

    Ero abituato con cMIUI + kernel Dorimanx e la batteria reggeva con utilizzo medio anche 2 giorni sempre acceso (wifi, sms, chiamate, NON DATI), ora invece è già tanto se supera le 24 ore


    Attualmente ho messo l'ultimo (2.1) anche se non avevo problemi precedentemente, e speravo che potesse reggere di più.
    Ho letto che con il 1.3b è meglio per la batteria...confermate? ne vale la pena? è inteso solo mediante settaggi della cpu?

    Se le cose non migliorano (ne dubito) sono ancora nella convinzione di tornare indietro (attendendo magari MIUI v5)!
    tu fai 24 ore? io ne facevo 16 con questo kernel... ora lo riflesho perchè il siyah ci ho fatto 6h...



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  11. #1659
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Primo ciclo anche se non finito con 2.1. Acceso da 14 ore con 1h.44m di schermo acceso. Batteria al 70%. Non ci ho mai giocato

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  12. #1660
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Ciao Nimoy, buona giornata e grazie per i tuoi preziosi consigli. Alla fine ho risolto il mio problema del bootloop che ti avevo descritto, facendo un nandroid backup. Non c'era niente da fare con tutte le prove che ho fatto. Per fortuna ha funzionato. Volevo chiederti se il profilo che hai impostato è valido anche per questa versione del kernel, la 2.1 e basta inserirlo nella cartella init.d come per la versione precedente oppure se ci vuole un nuovo profilo per ogni versione che esce. Come avrai letto, non riesco ad avere consumi accettabili con nessun kernel, a meno che non tenga il cell spento solo così mi consuma poco
    Pronto il profilo x la 2.1
    https://www.dropbox.com/sh/0d37ld44q8bwngs/rFWG-qOW2-

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    AlexVip (23-02-13),rodymi (23-02-13)

Pagina 166 di 219 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy