CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 219 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2185
Discussione:

Kernel]JEBOO v2.3a[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JB i9100 [Light & Simple]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi vado un pochino OT....avevo fino a 2/3 giorni fa la leaked prima con kernel philz e poi visti i consumi sono passato a quest kernel ma nonostante i miglioramenti non riuscivo a fare quegli screen che vedevo fare ad altri utenti cosi ho deciso di tornare alla stock e questi sono i miei risultati:
    Screenshot_2013-01-08-00-00-03.jpgScreenshot_2013-01-08-00-00-08.jpg

    (il primo ciclo dopo il flash del firmware stock)
    beh diciamo che sono ai livelli degli screen del jeboo visti piu su.....ho voluto condividere questi screen perchè non riuscivo a capire come mai non riuscivo a ottenere una durata soddisfacente!
    scusate l'ot

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Il wifi consuma meno del 3 g di solito no? Cmq luminosità al 50 circa auto mi sta antipatico. Cmq lo so. Non è tantissimo e il 20% l'ho bruciato in 15 minuti giocando.... È un record x me anche se avevo fatto un 4 ore e 50. Cmq sta tutto a quanto lavora il procio. Fosse fisso a 1200 . Mi sa che non arrivi a 6 ore di cell acceso...
    Quando uno posta i consumi dovrebbe postare anche l'uso della cpu

    SGSII-4.1.2 XXLSJ STOCK JB-KERNEL Jeboo 1.1a-Batteria 2000mAh
    Ultima modifica di powerix; 09-01-13 alle 13:02
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Il wifi consuma meno del 3 g di solito no? Cmq luminosità al 50 circa auto mi sta antipatico. Cmq lo so. Non è tantissimo e il 20% l'ho bruciato in 15 minuti giocando.... È un record x me anche se avevo fatto un 4 ore e 50. Cmq sta tutto a quanto lavora il procio. Fosse fisso a 1200 . Mi sa che non arrivi a 6 ore di cell acceso...
    Quando uno posta i consumi dovrebbe postare anche l'uso della cpu

    SGSII-4.1.2 XXLSJ STOCK JB-KERNEL Jeboo 1.1a-Batteria 2000mAh
    La cosa importante del modding è questa : l'importante è che TU sia soddisfatto. Visto che è un record per te vuol dire che la situazione è migliorata Ed è una gran cosa!
    Sono sempre stato contrario alle gare per avere maggior screen on, anche perchè si può facilmente barare :P
    E sono d'accordo con te nell'avere il cell al massimo della forma, senza diminuire processore o altro...Tutto deve girare al massimo, anche un semplice sms, altrimenti potevamo comprarci tranquillamente un galaxy ace2 (che ha il dual core a 800mhz...).
    L'importanza di dare testimonianze non è una sfida da vincere a tutti i costi, ma solo avere maggior prove possibili che questo jeboo sia, attualmente il miglior kernel per le leaked, per prestazioni e soprattutto durata (senza strozzare nulla). Ed ecco perchè la maggior parte degli utenti e anche il creatore del kernel stesso, consigliano di usarlo senza toccare nulla, flasharlo e godersi una buona durata.
    Solo noi possiamo essere giudici dei nostri cell, ricordando come sempre che ogni s2 fà storia a sè.

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Il wifi consuma meno del 3 g di solito no? Cmq luminosità al 50 circa auto mi sta antipatico. Cmq lo so. Non è tantissimo e il 20% l'ho bruciato in 15 minuti giocando.... È un record x me anche se avevo fatto un 4 ore e 50. Cmq sta tutto a quanto lavora il procio. Fosse fisso a 1200 . Mi sa che non arrivi a 6 ore di cell acceso...
    Quando uno posta i consumi dovrebbe postare anche l'uso della cpu

    SGSII-4.1.2 XXLSJ STOCK JB-KERNEL Jeboo 1.1a-Batteria 2000mAh
    Si vero che il Wifi consuma meno del 3G, ma io personalmente lascio attivi entrambi sempre!
    Questo per aiutare il Fix del GPS
    Idem per il GPS che ho sempre attivo (per via di latitude)
    Per il procio a 1200 son d'accordissimo con te.
    A me piace avere il telefono scattante, non che debbo aspettare quei "microlag" che si formato a 800 mhz.

    Il fatto è che se io inizio a levare tutte le sincronizzazioni e notifiche allora lo reputo un telefono mezzo azzoppato... tanto vale, a sto punto, non avere la connessione sempre attiva, perchè tanto non la si sfrutta.
    Per questo dicevo che il tuo non si può considerare un "record" perchè per i miei gusti l'hai troppo azzoppato.

    Per la cronaca, tanto per farti un esempio, ieri sera ho flashato la 1.1C e sono al primo ciclo di ricarica.
    Ora (ore 14.45) sono al 72% con 7h e 17 minuti all'attivo, ma lo schermo usato molto poco (solo 23 minuti).
    Però avendo le tutte notifiche attive lo accendo solo quando mi serve realmente e così lo trovo molto più utile ed intelligente.
    Non si può parlare di record di "screen on" ma la praticità dell'uso del terrminale ne guadagno di gran lunga.
    Ultima modifica di BadCluster; 09-01-13 alle 15:01

  6. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    xche questo kernel non mi legge la sd esterna da 64 gb?

  7. #416
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83
    Originariamente inviato da powerix
    Il wifi consuma meno del 3 g di solito no? Cmq luminosità al 50 circa auto mi sta antipatico. Cmq lo so. Non è tantissimo e il 20% l'ho bruciato in 15 minuti giocando.... È un record x me anche se avevo fatto un 4 ore e 50. Cmq sta tutto a quanto lavora il procio. Fosse fisso a 1200 . Mi sa che non arrivi a 6 ore di cell acceso...
    Quando uno posta i consumi dovrebbe postare anche l'uso della cpu

    SGSII-4.1.2 XXLSJ STOCK JB-KERNEL Jeboo 1.1a-Batteria 2000mAh
    La cosa importante del modding è questa : l'importante è che TU sia soddisfatto. Visto che è un record per te vuol dire che la situazione è migliorata Ed è una gran cosa!
    Sono sempre stato contrario alle gare per avere maggior screen on, anche perchè si può facilmente barare :P
    E sono d'accordo con te nell'avere il cell al massimo della forma, senza diminuire processore o altro...Tutto deve girare al massimo, anche un semplice sms, altrimenti potevamo comprarci tranquillamente un galaxy ace2 (che ha il dual core a 800mhz...).
    L'importanza di dare testimonianze non è una sfida da vincere a tutti i costi, ma solo avere maggior prove possibili che questo jeboo sia, attualmente il miglior kernel per le leaked, per prestazioni e soprattutto durata (senza strozzare nulla). Ed ecco perchè la maggior parte degli utenti e anche il creatore del kernel stesso, consigliano di usarlo senza toccare nulla, flasharlo e godersi una buona durata.
    Solo noi possiamo essere giudici dei nostri cell, ricordando come sempre che ogni s2 fà storia a sè.

    +1 +1 +1
    Hai riassunto in poche righe tutto quello che per me vuol dire modding.... Manca solo una cosa: flash flash flash.... (malattia)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #417
    Senior Droid L'avatar di grinc999


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    551
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ho messo la 1.1 c ieri prima avevo la 1.1 a e noto che il telefono con la 1.1 c è più scattoso... notete pure voi? prima di metterlo ho fatto lo script di pulizia come al solito

    LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

  9. #418
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    ho messo la 1.1 c ieri prima avevo la 1.1 a e noto che il telefono con la 1.1 c è più scattoso... notete pure voi? prima di metterlo ho fatto lo script di pulizia come al solito
    a me va benissimo xD
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  10. #419
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    ho messo la 1.1 c ieri prima avevo la 1.1 a e noto che il telefono con la 1.1 c è più scattoso... notete pure voi? prima di metterlo ho fatto lo script di pulizia come al solito
    inizialmente si ma leggermente, provalo a lasciare su un altro poco e vedi se migliora da solo.... adesso a me va una favola!!
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. #420
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve, leggendo un tread ho scoperto che forse questo kerne ha il CRT off? Se sì, come si attiva?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Pagina 42 di 219 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy