CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 219 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2185
Discussione:

Kernel]JEBOO v2.3a[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JB i9100 [Light & Simple]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Raga ho ceduto e tolto il dori per provare questo kernel osannato da tutti...ho messo 1.3 ma mi serve qualche consiglio...metto dal market voltage control e setto pegasus? dove trovo come settare correttamente voltage control? per boot e altro...

    inoltre
    Added MDNIE tweak as a CWM toggle
    cosa vuol dire? che da recovery posso abilitare MDNIE? serve per avere i contorni più nitidi e definiti?

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    bluflight13 (04-02-13)

  3.  
  4. #922
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Raga ho ceduto e tolto il dori per provare questo kernel osannato da tutti...ho messo 1.3 ma mi serve qualche consiglio...metto dal market voltage control e setto pegasus? dove trovo come settare correttamente voltage control? per boot e altro...

    inoltre
    cosa vuol dire? che da recovery posso abilitare MDNIE? serve per avere i contorni più nitidi e definiti?
    Ciao iscio e benvenuto al jeboooo party
    Torno serio, con voltage control puoi settare il governor (usa il pegasusq, è stato introdotto da poco e ha un ottimo rapporto consumo/prestazioni) e puoi cambiare anche scheduler (row o cfq i più gettonati). Sempre con voltage control puoi andare un pò di uv, abbassando ogni frequenza ad esempio di -100. Io l'ho fatto, ma dopo un pò ho rimesso i valori stock, trovavo il cell un pò scattoso. Dopo aver messo i tuoi parametri, premendo il softkey sinistro, salvi la configurazione per il boot (save as boot settings) selezionando startup service (metodo raccomandato dal programma e più sicuro). Alla fine riavvii e appena entri nella home, dopo 15 secondi ti riapplicherà il profilo

    Non esistono nemmeno settaggi per voltage control, alla fine so solo 5 steps.
    Added MDNIE tweak ti aumenta la risoluzione dello schermo (un pò come si fa aumentando i dpi), ma io sinceramente non ho notato grandi differenze e migliorie.
    Ciao

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    bluflight13 (04-02-13),Fabio3105 (04-02-13),iscio (04-02-13),N1m0Y (04-02-13)

  6. #923
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Raga ho ceduto e tolto il dori per provare questo kernel osannato da tutti...ho messo 1.3 ma mi serve qualche consiglio...metto dal market voltage control e setto pegasus? dove trovo come settare correttamente voltage control? per boot e altro...

    inoltre
    cosa vuol dire? che da recovery posso abilitare MDNIE? serve per avere i contorni più nitidi e definiti?
    Ciao iscio e benvenuto al jeboooo party
    Torno serio, con voltage control puoi settare il governor (usa il pegasusq, è stato introdotto da poco e ha un ottimo rapporto consumo/prestazioni) e puoi cambiare anche scheduler (row o cfq i più gettonati). Sempre con voltage control puoi andare un pò di uv, abbassando ogni frequenza ad esempio di -100. Io l'ho fatto, ma dopo un pò ho rimesso i valori stock, trovavo il cell un pò scattoso. Dopo aver messo i tuoi parametri, premendo il softkey sinistro, salvi la configurazione per il boot (save as boot settings) selezionando startup service (metodo raccomandato dal programma e più sicuro). Alla fine riavvii e appena entri nella home, dopo 15 secondi ti riapplicherà il profilo

    Non esistono nemmeno settaggi per voltage control, alla fine so solo 5 steps.
    Added MDNIE tweak ti aumenta la risoluzione dello schermo (un pò come si fa aumentando i dpi), ma io sinceramente non ho notato grandi differenze e migliorie.
    Ciao

  7. #924
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao iscio e benvenuto al jeboooo party
    Torno serio, con voltage control puoi settare il governor (usa il pegasusq, è stato introdotto da poco e ha un ottimo rapporto consumo/prestazioni) e puoi cambiare anche scheduler (row o cfq i più gettonati). Sempre con voltage control puoi andare un pò di uv, abbassando ogni frequenza ad esempio di -100. Io l'ho fatto, ma dopo un pò ho rimesso i valori stock, trovavo il cell un pò scattoso. Dopo aver messo i tuoi parametri, premendo il softkey sinistro, salvi la configurazione per il boot (save as boot settings) selezionando startup service (metodo raccomandato dal programma e più sicuro). Alla fine riavvii e appena entri nella home, dopo 15 secondi ti riapplicherà il profilo

    Non esistono nemmeno settaggi per voltage control, alla fine so solo 5 steps.
    Added MDNIE tweak ti aumenta la risoluzione dello schermo (un pò come si fa aumentando i dpi), ma io sinceramente non ho notato grandi differenze e migliorie.
    Ciao
    Grazie mille per l'ottima spiegazione. vi farò sapere come lo trovo

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    N1m0Y (04-02-13)

  9. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    una domanda: entro in voltage control setto pegasusq e uv, salvo i settaggi come boot usando no lo startup service(non voglio un altra applicazione in background all'inizio -.-) ma come init.d ora riavvio rientro in voltage control e vedo che gli uv li ha salvati e applicati correttamente all'avvio mentre il governor è tornato ondemend, anche a voi lo fa?

  10. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, impressioni sull' 1.3?
    io sono fermo all' 1.1f
    fatemi sapere

  11. #927
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide.paolini Visualizza il messaggio
    una domanda: entro in voltage control setto pegasusq e uv, salvo i settaggi come boot usando no lo startup service(non voglio un altra applicazione in background all'inizio -.-) ma come init.d ora riavvio rientro in voltage control e vedo che gli uv li ha salvati e applicati correttamente all'avvio mentre il governor è tornato ondemend, anche a voi lo fa?
    Se di fianco a startup service c'è scritto "raccomended", ci sarà un motivo, no???
    Anche jeboo consiglia di seguire le indicazioni di voltage control.

    Quote Originariamente inviato da flavio1900 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, impressioni sull' 1.3?
    io sono fermo all' 1.1f
    fatemi sapere
    Ottimo, la 1.3 permette di cambiare governor (già dalla 1.2 si poteva fare) e soprattutto di fare undervolt. Provalo, tienilo 4-5 cicli di ricarica e valuta. Mal che vada già sai a quale versione tornare

  12. #928
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Raga ho ceduto e tolto il dori per provare questo kernel osannato da tutti...ho messo 1.3 ma mi serve qualche consiglio...metto dal market voltage control e setto pegasus? dove trovo come settare correttamente voltage control? per boot e altro...

    inoltre
    cosa vuol dire? che da recovery posso abilitare MDNIE? serve per avere i contorni più nitidi e definiti?
    benvenuto tra noi anche io non ho notato ste grandi differenza con mdnie attivo,ma anche su xda dicono cosi. dagli un po di fiducia con qualche ciclo e non ne resterai deluso. e poi prima o poi ci arriva anche il bln ne sono sicuro io sto provando anche un filo di undetvolt,ma é presto e finora non noto questi grandi cambiamenti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Fabio3105 (04-02-13),iscio (04-02-13),N1m0Y (04-02-13)

  14. #929
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    benvenuto tra noi anche io non ho notato ste grandi differenza con mdnie attivo,ma anche su xda dicono cosi. dagli un po di fiducia con qualche ciclo e non ne resterai deluso. e poi prima o poi ci arriva anche il bln ne sono sicuro io sto provando anche un filo di undetvolt,ma é presto e finora non noto questi grandi cambiamenti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    grazie blu ;-)

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  15. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    bluflight13 (04-02-13)

  16. #930
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Che dite di creare il Jeboo fan club? :3

    A proposito ho fatto una user bar.. per chi volesse metterla in firma.. E' ancora "grezza" non ho avuto molto tempo di sistemarla! Presto la v2

    Ultima modifica di Hollai; 04-02-13 alle 17:13
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

    Installazione e Primi passi con APKTool

    OnePlus One

    Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

Pagina 93 di 219 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy