CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 219 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2185
Discussione:

Kernel]JEBOO v2.3a[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JB i9100 [Light & Simple]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano L'avatar di marrosso3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io la cartella dello " script di inizializzazione " non ce l'ho biffata ( come da immagine sopra). Gli script oltre quelli di prima pagina, poi non sono stati più ampliati ( batteria al 30 % ecc. ) ?

  2.  
  3. #1462
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    Io la cartella dello " script di inizializzazione " non ce l'ho biffata ( come da immagine sopra). Gli script oltre quelli di prima pagina, poi non sono stati più ampliati ( batteria al 30 % ecc. ) ?
    Il profilo del 30 % te lo crei da solo basta copiare tutto dallo screen on e limitare la frequenza a 1000Mhz o 800Mhz e abbassare un po i voltaggi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  4. #1463
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Raga spegnendo il secondo core si ha un risparmio netto? Io ho provato adesso a metterlo e il tel non sembra mokto rallentato. Ma lo spegne sul serio?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  5. #1464
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    senza rinominare gli apk basta che apri l'apk stesso cosi com'é usando il programma "7zip" che ti apre l'apk come fosse uno zip se hai altre domande tecniche che fuoriescono dal kernel chiedi nel thread "l'angolo dei cuochi" che sennò qui andiamo OT

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ok però solo per informazione non posso con gimp o qualunque altro programma salvarlo dentro un apk..
    Quindi visto che devi solo modificare i png..
    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    per le immagini devi modificarle con photoscop o simili (io uso gimp2 che è gratuito) così non perdi la trasparenza delle immagini, se ad esempio le modifichi con paint perdi la trasparenza e ti fa lo sfondo bianco

    per il fatto dei java, devi avere Java JDK installato e abilitato in windows, segui la prima parte di questa guida:
    Leggi argomento - [GUIDA] Decompilare-Compilare-Signare APK tramite ApkManager

    Ok e perché non trovavo lo strumento secchio... Comunque ultimissima domanda altrimenti blu e jacoquaquaraqua mi frustano
    Che font hai usato per la scritta nella status bar?? Mi serve quello giusto altrimenti la scritta sul altri lato stona
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  6. #1465
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Ok però solo per informazione non posso con gimp o qualunque altro programma salvarlo dentro un apk..
    Quindi visto che devi solo modificare i png..



    Ok e perché non trovavo lo strumento secchio... Comunque ultimissima domanda altrimenti blu e jacoquaquaraqua mi frustano
    Che font hai usato per la scritta nella status bar?? Mi serve quello giusto altrimenti la scritta sul altri lato stona
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ehm... bhoooo non mi ricordo, ho usato sempre gimp ma non ricordo il nome del font

  7. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    federico54 (15-02-13)

  8. #1466
    Androidiano L'avatar di marrosso3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    Il profilo del 30 % te lo crei da solo basta copiare tutto dallo screen on e limitare la frequenza a 1000Mhz o 800Mhz e abbassare un po i voltaggi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ok Fede, ma avevo letto che bisognava cambiare a proposito delle priorità, se non sbaglio .

    P.S. : ma che differenza c'è tra "molo" e "mulo" !!!

  9. #1467
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Scusatemi, non ho capito come vanno installati gli script + profilo di nimoy. Mi potete dare una mano per favore? Ho la Wanam su base lsd e consumi stratosferici, anche con il Jeboo
    Allora lo script S_N1m0Y_v3 lo devi copiare in /system/etc/init.d e devi impostare i permessi 755.... al 2º post trovi il link al mio post con la mini guida....
    Il profilo di cpu adjuster (profile_settings.xml) lo puoi ripristinare solo se hai la versione a pagamento dell'app.... va copiato in storage/sdcard0/CpuProfiles e poi fai il restore dall'app
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    lo script ".xml" lo devi mettere nella cartella "init.d" in "system/etc" del telefono, riavvi, poi il profilo lo carichi nella cartella dell'app nella sd interna del telefono. Solo con la versione a pagamento dell'app puoi caricare direttamente il profilo, facendo "ripristina backup"
    Leggi su.....

    Appena ho un attimo cercherò di rendere più chiara e comprensibile la mini guida

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    @ N1m0Y:

    Ma questa voce bisogna spuntarla o lasciarla così com'è di default? La cartella init dovrebbe essere attiva di per se in automatico

    Teoricamente lo script dovrebbe partire solo impostando i permessi giusti "755" o "777" ma non sempre parte..... il flag mettilo pure e seleziona la cartella etc/init.d
    .... anche questo metodo xò ad alcuni utenti non ha funzionato.... l'ultimo metodo è quello di usare Script Manager come scritto nella mini guida


    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    bluflight13 (15-02-13),federico54 (16-02-13),luigimak (16-02-13)

  11. #1468
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    Ok Fede, ma avevo letto che bisognava cambiare a proposito delle priorità, se non sbaglio .

    P.S. : ma che differenza c'è tra "molo" e "mulo" !!!


    Certo se hai bisogno di 1200mhz anche a 30 % di batteria allora non attivare questo profilo io lo hova 1000 in quanto dopo il 30 non mi metto a giocare e non ho bisogno di 1200mhz
    Beh... Differenza tra molo e mulo è che Malo non ti ha ancora ucciso

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    ehm... bhoooo non mi ricordo, ho usato sempre gimp ma non ricordo il nome del font
    Io infatti parlavo di gimp non trovavo lo strumento secchio se comunque ti viene in mente il nome del font avvertì

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di federico54; 15-02-13 alle 23:59



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  12. #1469
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    il flag mettilo pure e seleziona la cartella etc/init.d
    .... anche questo metodo xò ad alcuni utenti non ha funzionato.... l'ultimo metodo è quello di usare Script Manager come scritto nella mini guida


    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Ma c'è un modo sicuro per "accorgermi" se lo script è stato "accettato" o meno?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #1470
    Androidiano L'avatar di marrosso3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Allora lo script S_N1m0Y_v3 lo devi copiare in /system/etc/init.d e devi impostare i permessi 755.... al 2º post trovi il link al mio post con la mini guida....
    Il profilo di cpu adjuster (profile_settings.xml) lo puoi ripristinare solo se hai la versione a pagamento dell'app.... va copiato in storage/sdcard0/CpuProfiles e poi fai il restore dall'app


    Leggi su.....

    Appena ho un attimo cercherò di rendere più chiara e comprensibile la mini guida



    Teoricamente lo script dovrebbe partire solo impostando i permessi giusti "755" o "777" ma non sempre parte..... il flag mettilo pure e seleziona la cartella etc/init.d
    .... anche questo metodo xò ad alcuni utenti non ha funzionato.... l'ultimo metodo è quello di usare Script Manager come scritto nella mini guida


    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Ma io che ho utilizzato lo Script Manager , non ho bisogno di biffare la voce "script di Inizializzazione", giusto ?

Pagina 147 di 219 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy