CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 219 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2185
Discussione:

Kernel]JEBOO v2.3a[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JB i9100 [Light & Simple]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    R: [Kernel] v2.0[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean i9100 Source [Light & Simple]

    Quote Originariamente inviato da Kevgretor Visualizza il messaggio
    Sono passati 6 giorni e vi dico come sono rimasto ora.
    1)Ho fatto un deep1 e ho rimesso la LSJ deodexed con Jeboo 1.3b.
    2)Ho installato VoltageControl, ho impostato piano piano i valori più stabili finchè dopo due giorni di collaudo non li ho impostati su init.d
    3)Ho installato TegrakOverclock e ho sia undervoltato che underclockato un poco la gpu.
    4)Con pegasusq e scheduler row sono arrivato a 15 ore di autonomia (100-18%) con 4:03 ore di schermo con notifiche, wifi, gps e 3g sempre attivi (le 4ore di schermo sono un mix di giochi quali need for speed e osmos).

    Per sfizio avevo reinstallato CpuAdjuster e ho constatato che i valori impostati per la GPU sono FITTIZI, infatti se per esempio lo avviate e impostate tutti gli step della gpu al minimo (che dovrebbero essere 650mv) e riavviando il programma avrete la possibilità di scendere ancora a 350mv....il che è assurdo che una gpu lavori a quel voltaggio a 266mhz,mentre se imposto lo step a 266mhz-750mvolt su TegrakOverclock il telefono si freeza quasi all'istante. Per la cpu non ho riscontrato errori di questo calibro se non per il fatto che applicando gli stessi valori impostati su init.d si hanno dei random crash di applicazioni e reboot spontanei.

    Spero che il mio rapporto venga letto da qualcuno.
    Non sono sicuro che gli uv della gpu siano fittizi come dici tu....

    Ho provato ad abbassare la frequenza di 108@600mV da Cpu Adjuster e l'uv risultava uguale anche in Tegrack e nel file di riferimento del'uv della gpu (/sys/device/virtual/misc/gpu_voltage_control/gpu_control)....

    Ovviamente l'ho riportato subito dopo a 850 x non incorrere a freez o riavvii spontanei....

    Sul play store ho trovato quasta app: Stability test..... io la devo ancora provare ma penso che possa essere utile


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    bluflight13 (28-02-13)

  3.  
  4. #1742
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro che gli uv della gpu siano fittizi come dici tu....

    Ho provato ad abbassare la frequenza di 108@600mV da Cpu Adjuster e l'uv risultava uguale anche in Tegrack e nel file di riferimento del'uv della gpu (/sys/device/virtual/misc/gpu_voltage_control/gpu_control)....

    Ovviamente l'ho riportato subito dopo a 850 x non incorrere a freez o riavvii spontanei....

    Sul play store ho trovato quasta app: Stability test..... io la devo ancora provare ma penso che possa essere utile


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Anche a me lo fa, prova da cpu adjuster a impostare 266@750mv e ad impostarlo poi su tegrak, con cpuadj non avrai nessun freeze mentre con tegrak appena scatterà lo step @266 si bloccherà tutto.
    Puoi anche provare a "impostare" 350mv (cosa impossibile proprio a livello hardware) semplicemente impostando prima uno step a 650mv e riavviare il programma.
    Puoi anche verificare con Antutu CPU Master i valori della gpu invece che con tegrak, fatto sta che con tegrak sono riuscito a trovare dei valori soglia, non penso di essere così fortunato da ritrovarmi l'unico esemplare di Mali a lavorare a 266mhz@650mv.

    Riguardo a StabilityTest ne avevo già parlato in un altro post precedente e purtroppo è alquanto inutile poiché non supporta il multithread (quindi mette sotto al massimo il 50% del clock disponibile, che sul task manager si traduce in un 30-35%, almeno per quanto riguarda il mio terminale) e la funzione di test di tutti gli scaling purtroppo non va e crasha all'istante. Inoltre lo stress della gpu è pieno di struttering e sinceramente preferisco farmi un bel giro su Need For Speed a questo punto

    Come ho già scritto in un altro post ci vorrebbe un programma serio come Prime95 o meglio ancora come ITB o Lynx con multithread support. Spero che CpuAdjuster diventi un'app più affidabile di ora visto anche tutto il supporto che gli state dando!
    Ultima modifica di Kevgretor; 28-02-13 alle 12:44

  5. #1743
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevgretor Visualizza il messaggio
    Anche a me lo fa, prova da cpu adjuster a impostare 266@750mv e ad impostarlo poi su tegrak, con cpuadj non avrai nessun freeze mentre con tegrak appena scatterà lo step @266 si bloccherà tutto.
    Puoi anche provare a "impostare" 350mv (cosa impossibile proprio a livello hardware) semplicemente impostando prima uno step a 650mv e riavviare il programma.
    Puoi anche verificare con Antutu CPU Master i valori della gpu invece che con tegrak, fatto sta che con tegrak sono riuscito a trovare dei valori soglia, non penso di essere così fortunato da ritrovarmi l'unico esemplare di Mali a lavorare a 266mhz@650mv.

    Riguardo a StabilityTest ne avevo già parlato in un altro post precedente e purtroppo è alquanto inutile poiché non supporta il multithread (quindi mette sotto al massimo il 50% del clock disponibile, che sul task manager si traduce in un 30-35%, almeno per quanto riguarda il mio terminale) e la funzione di test di tutti gli scaling purtroppo non va e crasha all'istante. Inoltre lo stress della gpu è pieno di struttering e sinceramente preferisco farmi un bel giro su Need For Speed a questo punto

    Come ho già scritto in un altro post ci vorrebbe un programma serio come Prime95 o meglio ancora come ITB o Lynx con multithread support. Spero che CpuAdjuster diventi un'app più affidabile di ora visto anche tutto il supporto che gli state dando!
    Purtroppo con l'inglese sono proprio a 0...

    Ma guarda cosa ha risposto bartito...
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38586973

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #1744
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Purtroppo con l'inglese sono proprio a 0...

    Ma guarda cosa ha risposto bartito...
    [APP][>= 2.2] CPU Adjuster - Page 18 - xda-developers

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    La sua risposta sembra logica, ma resta il fatto che se imposto il "minimo supportabile" da cpuAdjuster (650mv se non sbaglio) a 266mhz il telefono continua a funzionare come se nulla fosse, ed è impossibile visto che con 750mv da tegrak ottengo un freeze istantaneo. Se nessuno mi precede a questo punto mi registro su xda e do una mano perchè mi sembra assurdo.

    Un'altra cosa bizzarra è quando, appena avviato il telefono, se apro subito cpuadjuster e vado sulle impostazioni della gpu la frequenza massima per entrambi i profili è 166 e non 266 come dovrebbe essere!

  7. #1745
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevgretor Visualizza il messaggio
    La sua risposta sembra logica, ma resta il fatto che se imposto il "minimo supportabile" da cpuAdjuster (650mv se non sbaglio) a 266mhz il telefono continua a funzionare come se nulla fosse, ed è impossibile visto che con 750mv da tegrak ottengo un freeze istantaneo. Se nessuno mi precede a questo punto mi registro su xda e do una mano perchè mi sembra assurdo.

    Un'altra cosa bizzarra è quando, appena avviato il telefono, se apro subito cpuadjuster e vado sulle impostazioni della gpu la frequenza massima per entrambi i profili è 166 e non 266 come dovrebbe essere!
    Io ho provato a mettere 54@750 e 160@850 ho avuto lag e freez.... ho informato bartito del problema e sicuramente con i nuovi aggiornamenti sistemeranno il problema (almeno spero).... i profili di Cpu adjuster vengono applicati 30 secondi dopo l'avvio di android, quindi se apri subito l'app è normale che trovi impostata la frequenza di 166.... (se non ricodo male è impostata di default nel jeboo )

    Cmq tutto l'aiuto che puoi dare su Androidiani o su XDA sarà gradito a tutti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #1746
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Io ho provato a mettere 54@750 e 160@850 ho avuto lag e freez.... ho informato bartito del problema e sicuramente con i nuovi aggiornamenti sistemeranno il problema (almeno spero).... i profili di Cpu adjuster vengono applicati 30 secondi dopo l'avvio di android, quindi se apri subito l'app è normale che trovi impostata la frequenza di 166.... (se non ricodo male è impostata di default nel jeboo )

    Cmq tutto l'aiuto che puoi dare su Androidiani o su XDA sarà gradito a tutti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    nono io intendevo che se avvii il programma e vai sulle impostazioni al volo della gpu non puoi proprio salire di frequenza a 266, nel senso che 160 è la frequenza massima impostabile! è un po lo stesso bug che colpisce il voltaggio (credo)

  9. #1747
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole sperimentare, jeboo sta rilasciando delle versioni betaTEST del prossimo kernel, basate sulla recovery TWRP e non più CWM

    Quote Originariamente inviato da jeboo Visualizza il messaggio
    Updated TWRP (added /preload support and removed 'reboot to bootloader').

    Dev-Host - cust_kernel_i9100_Feb28_1504.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Io personalmente non la conosco molto bene come tipo di recovery, ma da quanto ho capito offre una maggiore personalizzazione della stessa da parte del dev, oltre ad una maggiore compatibilità con gli zip per cambiare solo le icone degli apk di sistema, tipo il domination o morph, e dovrebbe gestire il nandroid ottimizzandolo riducendone le dimensioni.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    boomby78 (01-03-13),ciuffo78 (01-03-13),N1m0Y (01-03-13)

  11. #1748
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Su xda ho trovato questo interessante thread riguardo "CWM VS TWRP" per chi vuole darci un occhio Allego qui sotto la foto comparativa presa sempre dal medesimo thread

    Fonte thread XDA qui: (CWM)ClockWorkMod Vs (TWRP)Team-Win Recovery Project - xda-developers


    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    ciuffo78 (02-03-13),guidoiann (01-03-13),HyperAbarth (02-03-13),N1m0Y (01-03-13),peppuzzo84 (03-03-13)

  13. #1749
    Androidiano L'avatar di mk3000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che si intende per lock screen?

  14. #1750
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.....

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38600888

    Updated TWRP (added /preload support and removed 'reboot to bootloader').

    http://d-h.st/zDj

    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    bluflight13 (02-03-13),peppuzzo84 (03-03-13)

Pagina 175 di 219 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy