CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[APK] Seeder 1.1 Niente più lag! [ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    [APK] Seeder 1.1 Niente più lag! [ROOT]

    Il creatore dellapplicazione è lambgx02, io l'ho soltanto presa e messa anche qui su Androidiani, tutti i meriti vanno a lui!
    Topic Seeder xda


    Questo sviluppatore ha creato un applicazioni chiamata Seeder che riduce notevolmente i lag presenti nelle rom, perchè diciamolo anche nei dispositivi più potenti, qualche lag è sempre presente

    Quest'applicazione risulta compatibile con tutti i dispositivi android e con tutte le rom ovviamente con diritti di root!

    Ancora non so se quest'applicazione influisce sulla batteria.
    Ovviamente l'applicazione è disponibile gratuitamente su xda ma se volete potete acquistarla sul Play Store sostenendo l'autore!

    Ho preferito non mettere per ora il file del download, (è reperibile sul topic di xda) se i moderatori sono d'accordo lo inserisco subito


    Un grazie speciale va Jcoax che mi ha consigliato quest'applicazione , inoltre lo sviluppatore comunica che qualsiasi "chef" di rom può integrare la sua applicazione nelle rom


    Attenzione: Ecco qui la spiegazione del mitico Neme77 sul funzionamento di quest'applicazione!

    Sinceramente, ho analizzato profondamente il suo funzionamento, si può dire che è come un bypass coronarico!!! La sua funzione aggira teoricamente un problema legato alla dalvik, mi spiego in parole più semplici tramite questa app ( paragonabile ad uno script ) si agisce sull' entropy pool facendo in modo che rimanga sempre operativo, praticamente una cache che non si svuota mai....E' come riabboccare il bicchiere mezzo vuoto in continuazione.....Secondo i miei test l'effetto è placebo, non trovo migliorie, l'idea è buona ma non funziona e va a modificare un valore sensibile del sistema e come dice anche il MasterDev Cyano no good!!!!
    Ultima modifica di Followotto; 06-01-13 alle 19:16

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

    bluflight13 (06-01-13),ciuffo78 (05-01-13),Duz (05-01-13),Gahanta (07-01-13),maverik72 (05-01-13),msquared (05-01-13),N1m0Y (05-01-13),peppesound (06-01-13),Pomponio2196 (05-01-13),skorpion83 (05-01-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    heeheheh proprio ora ti stavo per mandare un pm chiedendo appunto che quest'app meritava un thread tutto suo
    Messa sulla disaster, e il cell viaggia più veloce e soprattutto fluido e "morbido" nello scroll, come ero riuscito ad avere solo sulle aokp!!!
    Consigliatissima

  5. #3
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    795
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ora provo
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod


    <-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dicono che é una cazzata in altri blog


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Meolo (VE)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy SII - I9100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho avuto modo di testarla nei giorni precedenti appena è stata divulgata la notizia..
    Ho un S2 con ICS 4.0.3 LPF e siyah 4.1.5

    per la mia esperienza personale con configurazione di default il telefono è si piu fluido ma al costo di un leggero consumo maggiore di batteria.. però effettivamente E' piu fluido nella transizioni..
    ora sto facendo dei test diversi.. ho downcloccato la cpu a 800mhz e undervoltata e noto che la fluidita generale non è variata mentre prima laggava specialmente sulla home..

    credo che faro 2-3gg di test per monitorare la prestazioni nell'uso quotidiano e la durata della batteria.. se le premesse fossero buone potrebbe effettivamente essere un valore aggiunto per certe configurazioni battery-oriented

    secondo me è un po l'uovo di colombo.. il dispositivo è ovviamente piu usabile e fluido se lavora a clock piu alti.. quindi se tramite tweaks si riesce a tenere basso il consumo di batteria o magari con una batteria estesa 2000mah e si riesce ad arrivare a sera..
    Ultima modifica di andrewt; 05-01-13 alle 17:15
    Phone: Samsung Galaxy SII - I9100 | Rom: Stock 4.0.3 LPF
    Modem: XXLPW | Kernel: Siyah 5.0.1 | Operatore: TIM
    Batteria: Samsung 2000mah|MicroSD: Samsung 32gb Class10

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Il creatore dellapplicazione è lambgx02, io l'ho soltanto presa e messa anche qui su Androidiani, tutti i meriti vanno a lui!
    Topic Seeder xda


    Questo sviluppatore ha creato un applicazioni chiamata Seeder che riduce notevolmente i lag presenti nelle rom, perchè diciamolo anche nei dispositivi più potenti, qualche lag è sempre presente

    Quest'applicazione risulta compatibile con tutti i dispositivi android e con tutte le rom ovviamente con diritti di root!

    Ancora non so se quest'applicazione influisce sulla batteria.
    Ovviamente l'applicazione è disponibile gratuitamente su xda ma se volete potete acquistarla sul Play Store sostenendo l'autore!

    Ho preferito non mettere per ora il file del download, (è reperibile sul topic di xda) se i moderatori sono d'accordo lo inserisco subito


    Un grazie speciale va Jcoax che mi ha consigliato quest'applicazione , inoltre lo sviluppatore comunica che qualsiasi "chef" di rom può integrare la sua applicazione nelle rom
    ci credi che mi hai preceduto di un nonsoche??
    bravo, mi sembrava utile aprire in 3d [App] dove avevo praticamente inserito sia Velis e Seeder.... buon Lavoro e grazie per avermi citato
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. #7
    Androidiano L'avatar di Sampe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Samsung GS2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Su XDA si diceva che con questa app il telefono passa una percentuale di tempo leggermente inferiore in deep sleep, dunque qualcosa in più consuma, bisognerebbe vedere quanto.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda stupida :
    Ma l'app oltre ad essere spuntata per il boot, deve avere il quadratino con la scritta "attiva" e la striscia blu oppure deve essere lasciata su Disable e significa che è in uso???

    Giuseppe se possibile avere uno screen su come deve comparire la schermata, grazie in anticipo

    P.s. col soft key sinistro, spuntano i settings ma non si aprono, tutto normale?

  11. #9
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    L'avevo notata da un po, resta solo da vedere se effettivamente influisce positivamente....
    Vedremo

    M^2 from his GT-I9100

  12. #10
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    795
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda stupida :
    Ma l'app oltre ad essere spuntata per il boot, deve avere il quadratino con la scritta "attiva" e la striscia blu oppure deve essere lasciata su Disable e significa che è in uso???

    Giuseppe se possibile avere uno screen su come deve comparire la schermata, grazie in anticipo

    P.s. col soft key sinistro, spuntano i settings ma non si aprono, tutto normale?
    star automatically on boot deve essere attivo se vuoi che si avvii in automatico quando avvi la rom, ora non mi ricordo se deve essere su on oppure su off però se l'app è attiva ti compare la notifica in alto a sinistra (una specie di S con le freccie se non ricordo male)
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod


    <-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy