CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Sgs2 full brick, galaxy zombie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    R: Sgs2 full brick, galaxy zombie

    Quote Originariamente inviato da overvault Visualizza il messaggio
    Ok, ho fatto, mobile odin ha fatto tutto il suo lavoretto e quando il cell si è riavviato, come pensavo non mi ha visualizzato alcun bootloader o qualche schermata di avvio, schermo nero per più di un minuto, poi il motivetto iniziale di samsung e qualche lampeggiamento dei tasti a sfioramento, ma ancora schermo nero. Se tocco i tasti a sfioramento il telefono vibra esattamente come se fosse acceso, ma lo schermo adesso è nero morto.
    Quindi peggio di prima?
    In recovery o download non va ovviamente?





    . . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Quindi peggio di prima?
    In recovery o download non va ovviamente?

    Al primo avvio il nero totale ma adesso proverò ad entrare in recovery o in download, ora ho connesso il cell al pc via usb e lo schermo si è acceso! E' sempre con quei colori tipo più spenti e cambiare la modalità (dinamico, standard, filmato) non restituisce alcun cambiamento effettivo nello schermo, quindi mi viene da pensare che insieme al bootloader si sia sostituito in qualche modo anche qualcosa che ha a che fare con lo schermo... scusate il linguaggio da profano. cmq prima non volevo sembrare ironico, scusa

  4. #23
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overvault Visualizza il messaggio
    Al primo avvio il nero totale ma adesso proverò ad entrare in recovery o in download, ora ho connesso il cell al pc via usb e lo schermo si è acceso! E' sempre con quei colori tipo più spenti e cambiare la modalità (dinamico, standard, filmato) non restituisce alcun cambiamento effettivo nello schermo, quindi mi viene da pensare che insieme al bootloader si sia sostituito in qualche modo anche qualcosa che ha a che fare con lo schermo... scusate il linguaggio da profano. cmq prima non volevo sembrare ironico, scusa
    No, o si è bruciato qualcosa di hardware con il jig o è solo il bootloader... Mobile odin pro riscrive tutto tranne il bootloader...

    Comunque intanto prova a scaricare il firmware LPH che trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html





    . . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grosse novità... Adesso praticamente il telefono si accende e si riavvia anche senza collegarlo al pc. E lo schermo restituisce i colori normali. A questo punto è chiaro che un bootloader c'è ma non è quello del galaxy s2... Il metodo che mi hai linkato prevede l'accesso alla recovery e anche ammettendo che sia ancora installata e funzionante, così come la download mode, che se non sbaglio è legata al bootloader, non posso vederla ne usarla come prima.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però ora che ci penso dovrei entrare in cwm dopo aver flashato tutto, quindi potrei provare... Procedo?

  7. #26
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overvault Visualizza il messaggio
    Però ora che ci penso dovrei entrare in cwm dopo aver flashato tutto, quindi potrei provare... Procedo?
    Non ti ho detto di usare quel metodo ma di scaricare quel firmware... LPH è un firmware in tre file che pulisce più profondamente il sistema....


    Edit:
    Mmmm mi sa che non ho capito


    . . . . . .
    Ultima modifica di Anna; 10-01-13 alle 21:02
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #27
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Come sei messo? Hai provato?





    . . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Come sei messo? Hai provato?
    Si ho provato a flasharla con mobile odin ma ancora del bootloader nessuna traccia... E' una questione di schermo a questo punto, visto che sono riuscito ad entrare in recovery e a riavviare il sistema da li, senza poter però vedere quello che stavo facendo non ho voluto tentare nessuna operazione.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ebbene, infine ho risolto: ho trattenuto il respiro e ho tentato di mettere il telefono in download mode a schermo spento, poi via odin ho flashato l'old bootloader ed è filato liscio come l'olio... Grazie dell'aiuto

  11. #30
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overvault Visualizza il messaggio
    Si ho provato a flasharla con mobile odin ma ancora del bootloader nessuna traccia... E' una questione di schermo a questo punto, visto che sono riuscito ad entrare in recovery e a riavviare il sistema da li, senza poter però vedere quello che stavo facendo non ho voluto tentare nessuna operazione.


    Quote Originariamente inviato da overvault Visualizza il messaggio
    Ebbene, infine ho risolto: ho trattenuto il respiro e ho tentato di mettere il telefono in download mode a schermo spento, poi via odin ho flashato l'old bootloader ed è filato liscio come l'olio... Grazie dell'aiuto



    Ottimo.... Comunque ti avevo detto che mobile odin pro non flasha il bootloader... Solo con odin per desktop puoi.

    A questo punto quindi a parte il vecchio bootloader che situazione hai? Che firmware hai su?
    Lo schermo tutto ok?



    . . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy