CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Piccolo aiuto per Root ed installazione Mod...sono nuovo e non vorrei fare casini :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piccolo aiuto per Root ed installazione Mod...sono nuovo e non vorrei fare casini :(

    Ho seguito le vostre guide per effettuare la procedura di Root per il mio Galaxy S2, con l'intento di installare la CyanogenMod 10.1, ma purtroppo ci capisco poco, anche perchè non sono molto pratico. Non vorrei offendere nessuno per l'enorme lavoro svolto, ma purtroppo a causa dei troppi avvisi e rimandi tra le varie guide e link, mi ci perdo facilmente ed ho paura di fare un pasticcio col mio telefono...e gli avvisi di brick e roba varia non mi incoraggiano a fare qualcosa se non capisco affondo la materia...

    Ora, ho cercato in rete una guida più semplice per me, ed ho trovata questa:

    http://www.androidgalaxys.net/root-g...permessi-root/

    Volevo semplicemente sapere, visto i numerosi avvisi e problemi che si possono riscontrare con un procedimento sbagliato, questo va bene? E' sicuro?

    Ovviamente, dopo aver ottenuto i permessi di Root, salvo la cartella contenete i dati IMEI, come detto nelle vostre guide...se avessi problemi con le Rom, rimetto la cartella che ho salvato nello stesso punto del telefono?

    Per installare CM 10.1, avvio in recovery e faccio un flash, visto che mi ritroverei direttamente con la ClockWorkMod Recovery installata dopo aver seguito la guida linkata sopra?

    Vi prego, se ho violato qualche regola del forum vi chiedo scusa, ma prima che chiudiate basterebbe solo un SI o un NO...ve ne sarei grato!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saruman1987 Visualizza il messaggio
    Ho seguito le vostre guide per effettuare la procedura di Root per il mio Galaxy S2, con l'intento di installare la CyanogenMod 10.1, ma purtroppo ci capisco poco, anche perchè non sono molto pratico. Non vorrei offendere nessuno per l'enorme lavoro svolto, ma purtroppo a causa dei troppi avvisi e rimandi tra le varie guide e link, mi ci perdo facilmente ed ho paura di fare un pasticcio col mio telefono...e gli avvisi di brick e roba varia non mi incoraggiano a fare qualcosa se non capisco affondo la materia...

    Ora, ho cercato in rete una guida più semplice per me, ed ho trovata questa:

    Guida al root del Galaxy S2 con i CF-Root

    Volevo semplicemente sapere, visto i numerosi avvisi e problemi che si possono riscontrare con un procedimento sbagliato, questo va bene? E' sicuro?

    Ovviamente, dopo aver ottenuto i permessi di Root, salvo la cartella contenete i dati IMEI, come detto nelle vostre guide...se avessi problemi con le Rom, rimetto la cartella che ho salvato nello stesso punto del telefono?

    Per installare CM 10.1, avvio in recovery e faccio un flash, visto che mi ritroverei direttamente con la ClockWorkMod Recovery installata dopo aver seguito la guida linkata sopra?

    Vi prego, se ho violato qualche regola del forum vi chiedo scusa, ma prima che chiudiate basterebbe solo un SI o un NO...ve ne sarei grato!
    se vuoi usare una guida di un altro forum è meglio se chiedi aiuto in un altro forum.

    se invece vuoi essere aiutato qui usa le nostre guide e chiedi una cosa alla volta in questo thread degli aiuti sul modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    la guida al root che hai postato esiste anche tra queste
    https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html



    chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy