CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Restore impossibile Imei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Restore impossibile Imei

    Ragazzi ho aggiornato la mia cyanogenmod 10.1 all'ultima versione e stranamente mi è scomparso l'imei del telefono. Così ho fatto i 3 wipe e ho rimesso ics 4.0.3 ma niente. Ho provato con efspro ma non mi vede nessun backup salvato! (ho un backup di estensione .tar.gz). ho provato anche a sostituire manualmente i file nella cartella efs ma al riavvio spariscono.
    Non solo, ma ora in recovery mi appare anche una stringa in rosso "E:failed to mount /efs (invalid argument)"
    Riuscite ad aiutarmi? Ve ne sarei grato

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noriracing96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato la mia cyanogenmod 10.1 all'ultima versione e stranamente mi è scomparso l'imei del telefono. Così ho fatto i 3 wipe e ho rimesso ics 4.0.3 ma niente. Ho provato con efspro ma non mi vede nessun backup salvato! (ho un backup di estensione .tar.gz). ho provato anche a sostituire manualmente i file nella cartella efs ma al riavvio spariscono.
    Non solo, ma ora in recovery mi appare anche una stringa in rosso "E:failed to mount /efs (invalid argument)"
    Riuscite ad aiutarmi? Ve ne sarei grato
    Se riesci ad accenderlo usa quest'app:
    https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'ho installata ma nel restore quando mi dice di scegliere tra .img o .tar mi dice che non esiste nessun backup

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    prova a scaricare questa app: https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    poi nella cartella GSII_repair incolla il backup con estensione tar.gz e rinominalo in efs_save.tar.gz , poi apri l'app,dai ovviamente i permessi di root, e vai in save/restore efs folder,clicca su restore saved efs folder e conferma e riavvia. Provare non costa nulla.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Peppe99 per il post:

    noriracing96 (25-01-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noriracing96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato la mia cyanogenmod 10.1 all'ultima versione e stranamente mi è scomparso l'imei del telefono. Così ho fatto i 3 wipe e ho rimesso ics 4.0.3 ma niente. Ho provato con efspro ma non mi vede nessun backup salvato! (ho un backup di estensione .tar.gz). ho provato anche a sostituire manualmente i file nella cartella efs ma al riavvio spariscono.
    Non solo, ma ora in recovery mi appare anche una stringa in rosso "E:failed to mount /efs (invalid argument)"
    Riuscite ad aiutarmi? Ve ne sarei grato
    per caso usato questo kernel PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.99-signed con questo so che si può fare sia il backup che il restore
    Spoiler:

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe99 Visualizza il messaggio
    prova a scaricare questa app: https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    poi nella cartella GSII_repair incolla il backup con estensione tar.gz e rinominalo in efs_save.tar.gz , poi apri l'app,dai ovviamente i permessi di root, e vai in save/restore efs folder,clicca su restore saved efs folder e conferma e riavvia. Provare non costa nulla.
    Peppe99 non so come ringraziarti, con questa app ho risolto. Ma non con il tuo metodo, ma trasformando la partizione efs in rw(step2). App davvero fantastica, grazie ancora! Speriamo rimanga così

  9. #7
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Visto che hai risolto chiudo...

    E ricordati che per ringraziare c'è il tasto apposta,credo se lo meriti

    Locked.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy