CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 227 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2270
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
    Originariamente inviato da 11marko11
    Non risolvo nemmeno da nandroid..
    che faccio? di nuovo i wipe e flasho la deodex?
    Stessi sintomi. Che kernel stai usando? All'epoca avevo jeebo e i nandroid servivano a ben poco

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Io uso il philz e ho fatto decine di nandroid e non ne ha sbagliato uno. Quindi direi che forse è meglio farli col philz, magari mettendolo temporaneamente solo per il tempo del backup o del restore


    Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  2.  
  3. #1452
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da nicola78
    ragazzi io ho messo la galleria dell S3 e del note2 seguendo questa guida
    Need 3D Gallery from Note 2 for odexd Rom XWLS8 4.1.2 - Discussione XDA
    e funiona tutto alla perfezione.Ho jb 4.1.2 xwlsd stock piu kernel Philz
    Dopo aver visto la guida poco chiara ho deciso di scriverne una piu semplice per ottenere questa mod che ho potuto testare io stesso con esito positivo!

    Testata e e funzionante su XWLSD stock ODEX

    1- Scaricate da qui questo file .zip

    2- Dal file appena scaricato estraete i seguenti file ed inseriteli in una cartella di appoggio nella memoria del telefono

    /preload/symlink/system/app/SecGallery2.apk

    /system/lib/libXIVSamsungGalleryCoder.so

    3- Con Root Explorer eliminare dal telefono i seguenti file:

    /system/app/SecGallery2.apk
    /system/app/SecGallery2.odex

    /preload/symlink/system/app/SecGallery2.apk
    /preload/symlink/system/app/SecGallery2.odex (non sono sicuro che ci sia)

    /system/lib/libXIVSamsungGalleryCoder.so

    4- Copiate i nuovi file (preventivamente inseriti nella cartella di appoggio) nelle seguenti directory:

    /preload/symlink/system/app/SecGallery2.apk

    /system/lib/libXIVSamsungGalleryCoder.so


    5- Ravviare il telefono ed eseguite il seguente file:

    /preload/symlink/system/app/SecGallery2.apk


    Fine

    PS: potrebbe essere necessario impostare le permission (rw-r-r) al file:

    /system/lib/libXIVSamsungGalleryCoder.so

    Altrimenti la Gallery non vi legge nessuna foto\video!
    Ultima modifica di Ciborio88; 14-03-13 alle 12:29

  4. #1453
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Io uso il philz e ho fatto decine di nandroid e non ne ha sbagliato uno. Quindi direi che forse è meglio farli col philz, magari mettendolo temporaneamente solo per il tempo del backup o del restore


    Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
    Infatti è quello che stavo per dirti, ma io il philz poi ce l'ho lasciato definitivamente. I nadroid fatti col philz, almeno nel mio caso, sono risultati i più affidabili in assoluto. In ogni caso il fatto è che Marko non ha modo di sistemare il problema senza riflashare tutto da capo....

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  5. #1454
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Infatti è quello che stavo per dirti, ma io il philz poi ce l'ho lasciato definitivamente. I nadroid fatti col philz, almeno nel mio caso, sono risultati i più affidabili in assoluto. In ogni caso il fatto è che Marko non ha modo di sistemare il problema senza riflashare tutto da capo....

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Perchè ormai ha fatto il nandroid con altri kernel...
    Ma cmq penso che gli basta riparare i permessi, prima di riflashare tutto. Guarda che credo sia una stupidaggine da risolvere...
    A meno che non abbia flashato lo zip quando aveva già altre mod installate, allora potrebbe essere un altro discorso
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  6. #1455
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi io ho aggiornato la rom stock no brand 4.1.2 però m da il problema del CSC, se digito sul cel il codice *#1234# m da questi dati:

    PDA: I9100XWLSD
    PHONE: I9100XXLS8
    CSC: Unknown

    ho flashato con la versione ITV presa da Samfirmware e vedendo bene c'è anke scritto il CSC: I9100ITVLS1

    come posso risolvere sto problema??

  7. #1456
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Perchè ormai ha fatto il nandroid con altri kernel...
    Ma cmq penso che gli basta riparare i permessi, prima di riflashare tutto. Guarda che credo sia una stupidaggine da risolvere...
    A meno che non abbia flashato lo zip quando aveva già altre mod installate, allora potrebbe essere un altro discorso
    A suo tempo il fix permission mi durava il tempo dell'avvio, appena abbassavo la tendina cominciavano i problemi. Spero che risolva così almeno lui

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  8. #1457
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    A suo tempo il fix permission mi durava il tempo dell'avvio, appena abbassavo la tendina cominciavano i problemi. Spero che risolva così almeno lui

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mi riferisco a un fix permission fatta a mano, quello della recovery onestamente non so i permessi di quale partizione ripara. Se non ripara quelli della preload è inutile farlo. Infatti vorrei provare a farglielo fare prima che riflashi tutto da capo...
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  9. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Perchè ormai ha fatto il nandroid con altri kernel...
    Ma cmq penso che gli basta riparare i permessi, prima di riflashare tutto. Guarda che credo sia una stupidaggine da risolvere...
    A meno che non abbia flashato lo zip quando aveva già altre mod installate, allora potrebbe essere un altro discorso
    Ieri sera, vedendo la gravità della situazione mi sono riflashato la deodexed dopo un full wipe..dopo che ho rimesso tutte le app ho fatto un nandroid e ora almeno non dovrei aver problemi..
    Adesso che sono tornato dall' uni ho flashato il siyah e dopo un paio di cicli gli flasho i settaggi di illuminato perchè dicono che rendono molto bene, ma vorrei solo sapere dove trovare lo zip per flashare il multiwindow e poi boh sono apposto

  10. #1459
    Senior Droid L'avatar di kawada


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari (provincia)
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfattukkia Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho aggiornato la rom stock no brand 4.1.2 però m da il problema del CSC, se digito sul cel il codice *#1234# m da questi dati:

    PDA: I9100XWLSD
    PHONE: I9100XXLS8
    CSC: Unknown

    ho flashato con la versione ITV presa da Samfirmware e vedendo bene c'è anke scritto il CSC: I9100ITVLS1

    come posso risolvere sto problema??
    Riflasha lo stesso firmware e dovresti risolvere.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

  11. #1460
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    Ieri sera, vedendo la gravità della situazione mi sono riflashato la deodexed dopo un full wipe..dopo che ho rimesso tutte le app ho fatto un nandroid e ora almeno non dovrei aver problemi..
    Adesso che sono tornato dall' uni ho flashato il siyah e dopo un paio di cicli gli flasho i settaggi di illuminato perchè dicono che rendono molto bene, ma vorrei solo sapere dove trovare lo zip per flashare il multiwindow e poi boh sono apposto
    Permettimi di insistere su un punto:
    Oltre a fare il nandroid usando il philz (non so con il siyah, ma mi pare di ricordare che non fosse affidabile, ma può essere che sbaglio), è importantissimo, prima di avviare il backup, andare in Misc nandroid settings, o qualcosa del genere, e mettere "include" alla voce "preload partition". Altrimenti questa cartella non verrà backuppata e al momento di fare il restore, rimarrà così com'è. Visto che 3 importanti file del multiwindows vanno a finire proprio in questa cartella, capisci bene che restorare un nandroid non ti riporterà completamente alla situazione precedente, lasciando il sistema a metà tra prima e dopo il nandroid, con conseguente ovvio bootloop.
    Quindi, se non sei sicuro di aver fatto il nandroid con questa opzione attivata, ti consiglierei di mettere temporaneamente il philz, fare il nandroid (con l'opzione include) e rimettere il siyah. E poi ricominciare con i cicli che stavi facendo. Cmq lo zip è nel post 1423
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

Pagina 146 di 227 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy