CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

[GUIDA] DEBRAND JELLY BEAN EDITION Galaxy S2 I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasy82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi stò apprestando ad aggionare il s2 brand tre, siccome quando uscirà l'aggiornamento dell's2 brand 3 metterò su la versione brandizzata di JB mi chiedevo devo conservarmi qualche file prima di sbrandizzarlo da utilizzare quando andrò a re-brandizzare il cell?
    Seconda domanda da dove si scarica odin?
    passaggi inutili e dannosi....una volta che sbrandizzi basta tienilo no brand.....a che ti serve flashare di nuovo il brand???? solo in caso di assistenza

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da sasy82
    Salve ragazzi mi stò apprestando ad aggionare il s2 brand tre, siccome quando uscirà l'aggiornamento dell's2 brand 3 metterò su la versione brandizzata di JB mi chiedevo devo conservarmi qualche file prima di sbrandizzarlo da utilizzare quando andrò a re-brandizzare il cell?
    Seconda domanda da dove si scarica odin?
    passaggi inutili e dannosi....una volta che sbrandizzi basta tienilo no brand.....a che ti serve flashare di nuovo il brand???? solo in caso di assistenza

    Ma mettiamo il caso che non si accende piu o si rompe il display riuscirei a rimetterci il software brandizzato?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    36
    Smartphone
    SII,note 10.1 e ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    non hai capito i passaggi???
    lasciamo perdere è da stamattina che sono quà a sclerare....( prima per il kies,scarica e installa,disinstalla ecc..sulla fine il mio pc non riesce a comunicare!)
    ora grazie ad un'utente "Fabio3105" mi sta dando una mano x arrivare a installare il JB 4.1.2! ho capito che x arrivare a installare devo fare prima ""Backup EFS"" e x farlo devo "rootarlo"" quindi vado a cercare il post per rottare il cel... non è semplice....

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve, posto qui per alcuni amici che hanno 2 GS2 uno Inglese e l'altro Tedesco, volevo chiedere la guida posta in prima pagina di questo 3d va bene per entrambi i GS2???
    Poi una volta riuscito a Sbrandizzarli rendendoli completamente Italiani e aggiornati a Jelly Been in futuro se ci saranno altri aggiornamenti FW sarà possibile farli via OTA o bisognerà sempre farli con ODIN ???

    Grazie.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito la guida sembra tutto a posto ma non trovo l'F.N.C
    non c'è più?????


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    36
    Smartphone
    SII,note 10.1 e ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Andromeda,seguito la procedura e per adesso sembra funzioni tutto, devo ringraziare molto l'utente Fabio3105(che con molta pazienza mi ha aiutato e mi ha indirizzato alle guide per arrivare al lavoro finale),se posso consigliarti alla tua guida aggiungerei il linck:https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    per seguire la procedura su come flasciare, per voi guru sarà facile,ma per me e molti altri come me neofiti,l'impresa non è cosi semplice!e poi magari si eviterebbe di chiedere qualcosa in meno...
    questo è solo un mio umile suggerimento..
    comunque grazie, per chi come te e eltri utenti si è sbattuto a creare tutto questo e dare modo ad altri di usufruirne del vostro lavoro e i vostri risultati..

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io mi ritrovo nella stessa situazione di borty76, solo che non ho capito una cosa, per fare il passaggio n°1 devo comuque mettere il telefono in download mode giusto, scusate ma sono nuovo a android

  9. #28
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da condor67 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io mi ritrovo nella stessa situazione di borty76, solo che non ho capito una cosa, per fare il passaggio n°1 devo comuque mettere il telefono in download mode giusto, scusate ma sono nuovo a android
    Si...

    M^2 from his GT-I9100

  10. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    condor67 (16-02-13)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie msquared , siete/sei velocissssssssimi, un'ultima cosa prima di procedere, meglio che resetti anche prima dell'aggiornamento n°1 riportandolo alle impostazioni fabbrica o basta dopo?
    Se si basta un ripristino dal menù del telefono o un WIPE all'avvio del telefono?
    Grazie

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Salve, posto qui per alcuni amici che hanno 2 GS2 uno Inglese e l'altro Tedesco, volevo chiedere la guida posta in prima pagina di questo 3d va bene per entrambi i GS2???
    Poi una volta riuscito a Sbrandizzarli rendendoli completamente Italiani e aggiornati a Jelly Been in futuro se ci saranno altri aggiornamenti FW sarà possibile farli via OTA o bisognerà sempre farli con ODIN ???

    Grazie.
    Nessuno mi risponde???

    I due smartphone sopra citati non sono brandizzati ma solo che non sono Italiani.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy