CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 70 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 692
Discussione:

[ KERNEL ] SpeedMod SGS2 Jelly Bean [K5-8 CIFS ROOT / NO- root CWM5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragster901 Visualizza il messaggio
    cmq io dico sempre che la vergogna dell'iphone e la potenza che ha l'iphone 5 rispetto all galaxy s2 ha solo 100 mhz >.< non me l aspettavo hahahah
    Guarda io ho un s2 da un anno e mezzo e sono molto soddisfatto però ho avuto modo di provare anche prodotti apple, e a parte le limitazioni che possono avere a livello software, funzionano ottimamente senza mai avere dei lag che invece possono capitare con telefoni android pur avendo processori più potenti, questo sta a significare che non serve a nulla avere tanta potenza se poi non si sa sfruttarla appieno e questo bisogna dargli merito alla mela, che chiaramente ha il vantaggio di poter ottimizzare tutto al massimo perché ha un solo prodotto. E cmq l'iphone 5 mi pare abbia una cpu dual core A15 a differenza di s2 che ha un A9 mentre la gpu è più o meno quella di s4, quindi è un po una balla quella che hanno poca potenza.
    Cmq lo speedmod va alla grande io è da parecchio che lo monto perché mi serve un cel che sia super stabile e fluido e questo è quello che fa al caso mio.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho un s2 da un anno e mezzo e sono molto soddisfatto però ho avuto modo di provare anche prodotti apple, e a parte le limitazioni che possono avere a livello software, funzionano ottimamente senza mai avere dei lag che invece possono capitare con telefoni android pur avendo processori più potenti, questo sta a significare che non serve a nulla avere tanta potenza se poi non si sa sfruttarla appieno e questo bisogna dargli merito alla mela, che chiaramente ha il vantaggio di poter ottimizzare tutto al massimo perché ha un solo prodotto. E cmq l'iphone 5 mi pare abbia una cpu dual core A15 a differenza di s2 che ha un A9 mentre la gpu è più o meno quella di s4, quindi è un po una balla quella che hanno poca potenza.
    Cmq lo speedmod va alla grande io è da parecchio che lo monto perché mi serve un cel che sia super stabile e fluido e questo è quello che fa al caso mio.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    E comunque iOS risulta così performante perché ha un'interfaccia davvero leggera e semplice, non deve fare molto, appena fai il JB vedi come comincia a laggare e diventare instabile

    Inviato dal Bar Boe

  4. #513
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Torniamo in tema kernel.. :thumbup:

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

    Followotto (08-05-13)

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho un s2 da un anno e mezzo e sono molto soddisfatto però ho avuto modo di provare anche prodotti apple, e a parte le limitazioni che possono avere a livello software, funzionano ottimamente senza mai avere dei lag che invece possono capitare con telefoni android pur avendo processori più potenti, questo sta a significare che non serve a nulla avere tanta potenza se poi non si sa sfruttarla appieno e questo bisogna dargli merito alla mela, che chiaramente ha il vantaggio di poter ottimizzare tutto al massimo perché ha un solo prodotto. E cmq l'iphone 5 mi pare abbia una cpu dual core A15 a differenza di s2 che ha un A9 mentre la gpu è più o meno quella di s4, quindi è un po una balla quella che hanno poca potenza.
    Cmq lo speedmod va alla grande io è da parecchio che lo monto perché mi serve un cel che sia super stabile e fluido e questo è quello che fa al caso mio.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    è a6 no A15 il problema del nuovo software del jb hanno sbagliato il kernel se ci metti la speedmod non lagga per niente

  7. #515
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragster901 Visualizza il messaggio
    è a6 no A15 il problema del nuovo software del jb hanno sbagliato il kernel se ci metti la speedmod non lagga per niente
    Sono d'accordo. Alla fine il kernel è il cuore di tutto. Ha molta importanza la sua scelta. È questo speed mod si comporta in maniera divina

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  8. #516
    Androidiano L'avatar di LGmod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In prima pagina non va il link del kernel flashabile via CWM. Qualcuno può upparlo o passamerlo?
    Samsung Galaxy Note
    Rom: Paranoidandroid 3
    Kernel: Cyano 10
    Modem: XXLSA
    MicroSD 8gb classe 4

  9. #517
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGmod Visualizza il messaggio
    In prima pagina non va il link del kernel flashabile via CWM. Qualcuno può upparlo o passamerlo?
    Vai su xda alla fine da li arriva. Ci sono link diretti :thumbup:

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  10. #518
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Primo post sistemato

    grazie della segnalazione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:


  12. #519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragster901 Visualizza il messaggio
    è a6 no A15 il problema del nuovo software del jb hanno sbagliato il kernel se ci metti la speedmod non lagga per niente
    A6 è il nome del chip chiamato così dalla apple, quello di ipad 4 è A6x il prossimo sarà A7 e così via, ma l'architettura interna del chip quindi il modo di costruzione è A15 in più progettato in casa, quindi perfettamente ottimizzato, che è questa la cosa che conta di più
    I'octa core della samsung del gs4 ha 4 chip A15 per maggiore potenza e 4 chip A7 per bassa potenza e consumi ridotti.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il profilo da fare backup di N1m0Y va bene per l'ultima versione?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 52 di 70 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy