CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 200 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1997
Discussione:

[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Non capisco, tastiera di m...a nelle precedenti release, tastiera di m...a nell'ultima release. Chi glielo dice a sale di cambiare tastiera? !
    Non capisco il problema, con tutte quelle che ci sono nel play store...

  2.  
  3. #582
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Piuttosto dove trovo la mod per il power menu nella statusbar? Grazie...
    Io ho risolto stamattina flashando il tema Blue Ginger Plus ed una mod aggiuntiva (creata ieri o oggi ancora da Sale) a quest'ultimo che serve proprio a questo scopo...

    In alternativa (e non assieme al tema Blue Ginger Plus), usa Xblast Tools, un modulo per Xposed Framework che, tra le tante cose che può fare, permette di aggiungere l'opzione al sottomenù "Riavvia".

  4. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato se con la NeatRom 5 funziona bene l'AllianceMod? Perchè nella nuova versione della neat hanno messo qualche funzione presente sulla alliance e magari vanno in contrasto.. ad esempio l'animazione quando si blocca lo schermo!

  5. #584
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Non capisco il problema, con tutte quelle che ci sono nel play store...
    Era una semplice considerazione. La rom sammy hanno una tastiera samsung completamente diversa da quella che ritroviamo nelle Neatrom. Mi chiedevo semplicemente perché metter su una tastiera con una layout così impossibile quando quella di mamma Samsung va cosi bene, costringendoti a scaricare tastiere di terze parti dal play store, considerando che quelle gratuite fanno piangere e quelle a pagamento costano un bel pò di soldino...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  6. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ho finito la giornata con questa fantastica ROM in accoppiata al Dori default e la cara batteria da 1650 che ormai sta compiendo 2 anni. Il conteggio parla di 19h di autonomia totale, wifi e hsdpa sempre attivi, luminosità automatica, 4h 20m di schermo e 16m di telefonate.
    Assolutamente fantastico!

  7. #586
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Ho finito la giornata con questa fantastica ROM in accoppiata al Dori default e la cara batteria da 1650 che ormai sta compiendo 2 anni. Il conteggio parla di 19h di autonomia totale, wifi e hsdpa sempre attivi, luminosità automatica, 4h 20m di schermo e 16m di telefonate.
    Assolutamente fantastico!
    Bisogna che lo riprovi a breve allora, ha fatto passi in avanti rispetto all'ultima volta in cui l'avevo provato, un paio di mesi fa...

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Era una semplice considerazione. La rom sammy hanno una tastiera samsung completamente diversa da quella che ritroviamo nelle Neatrom. Mi chiedevo semplicemente perché metter su una tastiera con una layout così impossibile quando quella di mamma Samsung va cosi bene, costringendoti a scaricare tastiere di terze parti dal play store, considerando che quelle gratuite fanno piangere e quelle a pagamento costano un bel pò di soldino...
    Secondo me ci sono ottime tastiere gratuite (TouchPal su tutte), ma se ti trovi bene con la tastiera samsung originale puoi facilmente estrarla dalla ROM stock LSZ e sostituire l'apk in system/app...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    N1m0Y (11-10-13)

  9. #587
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Bisogna che lo riprovi a breve allora, ha fatto passi in avanti rispetto all'ultima volta in cui l'avevo provato, un paio di mesi fa...


    Secondo me ci sono ottime tastiere gratuite (TouchPal su tutte), ma se ti trovi bene con la tastiera samsung originale puoi facilmente estrarla dalla ROM stock LSZ e sostituire l'apk in system/app...
    Ho risolto con la Swype messa su dal pacchetto RemovedApps. Almeno ha anche i tasti più grandi e i miei ditoni non tappano 4 caratteri per volta...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  10. #588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato se con la NeatRom 5 funziona bene l'AllianceMod? Perchè nella nuova versione della neat hanno messo qualche funzione presente sulla alliance e magari vanno in contrasto.. ad esempio l'animazione quando si blocca lo schermo!
    UP! Non so se aggiornare e non vorrei avere problemi e impicci con i nandroid... Secondo voi che dovrei fare? Ci sono differenze significative nella versione 5 rispetto alla 4.9.1 con AllianceMod? Perché alla fine se hanno solo aggiunto l'Ink effect, la torcia nella lockscreen, i toggle e la possibilità di cambiare colore alla barra e cose varie, io con la Alliance posso già fare tuttodi questo!

  11. #589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Su XDA dicono che la LSZ sia più fluida, io però non ho esperienza diretta della 4.x per fare paragoni.

  12. #590
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Ho risolto con la Swype messa su dal pacchetto RemovedApps. Almeno ha anche i tasti più grandi e i miei ditoni non tappano 4 caratteri per volta...
    Estraiti la veccia Swype (v. 3.26.92.38235) che Samsung dava con ICS 4.0.3 che ha anche le accentate direttamente nel layout principale. I tasti sono piccolini ma avere già pronte le accentate io trovo sia una comodità irrinunciabile.
    E' una semplice app utente e può essere installata senza alcun problema.

    P.S. per la cronaca è l'ultima versione che Swype faceva come tastiera custom per alcuni produttori prima di essere assorbita da Nuance.
    Ultima modifica di GioRuba; 11-10-13 alle 16:56
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

    Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

Pagina 59 di 200 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy