CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Samsung Galaxy S II – Rilasciata in Nord Europa la nuova rom I9100XWLSJ – Download

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Ischia
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S II – Rilasciata in Nord Europa la nuova rom I9100XWLSJ – Download

    In questi giorni finalmente in Italia è arrivato il tanto atteso aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per i vari brand per uno dei device più venduto da Samsung, parliamo del Galaxy S II che con questo nuovo sistema operativo è rinato portando tantissime novità positive e qualcuna negativa.

    Il firmware I9100XWLSD rilasciato da Samsung infatti ha introdotto tutte le novità portate da Google con Jelly Bean come Google Now od il “Progetto Burro” per la fluidità nello scorrimento delle pagine oltre a tutte le implementazioni inserite da Samsung come la TouchWiz 5 e le funzioni Smart View prese direttamente dal Galaxy S III, ma purtroppo ci sono stati anche lati negativi, come la presenza di alcuni bug nella TouchWiz e soprattutto un eccessivo consumo della batteria dovuto ad un probabile bug nella gestione del Wifi del dispositivo durante lo standby.

    Samsung proprio per risolvere questi problemi ha rilasciato in queste ore partendo come sempre dai paesi del Nord Europa il nuovo aggiornamento I9100XWLSJ che dovrebbe proprio risolvere questi problemi, e che con tutta probabilità nei prossimi mesi dovrebbe arrivare anche in Italia.

    h__p://www.keyforweb.it/samsung-galaxy-s-ii-rilasciata-in-nord-europa-la-nuova-rom-i9100xwlsj-download-7575

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lisa77anna per il post:

    aaasss10 (22-03-13),amicog (22-03-13),IronTaco (22-03-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisa77anna Visualizza il messaggio
    In questi giorni finalmente in Italia è arrivato il tanto atteso aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per i vari brand per uno dei device più venduto da Samsung, parliamo del Galaxy S II che con questo nuovo sistema operativo è rinato portando tantissime novità positive e qualcuna negativa.

    Il firmware I9100XWLSD rilasciato da Samsung infatti ha introdotto tutte le novità portate da Google con Jelly Bean come Google Now od il “Progetto Burro” per la fluidità nello scorrimento delle pagine oltre a tutte le implementazioni inserite da Samsung come la TouchWiz 5 e le funzioni Smart View prese direttamente dal Galaxy S III, ma purtroppo ci sono stati anche lati negativi, come la presenza di alcuni bug nella TouchWiz e soprattutto un eccessivo consumo della batteria dovuto ad un probabile bug nella gestione del Wifi del dispositivo durante lo standby.

    Samsung proprio per risolvere questi problemi ha rilasciato in queste ore partendo come sempre dai paesi del Nord Europa il nuovo aggiornamento I9100XWLSJ che dovrebbe proprio risolvere questi problemi, e che con tutta probabilità nei prossimi mesi dovrebbe arrivare anche in Italia.

    h__p://www.keyforweb.it/samsung-galaxy-s-ii-rilasciata-in-nord-europa-la-nuova-rom-i9100xwlsj-download-7575
    E quindi??????
    O fai un thread con i link del download, screenshoot e presentazione del firmware oppure questo thread è totalmente inutile....

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    un eccessivo consumo della batteria dovuto ad un probabile bug nella gestione del Wifi del dispositivo durante lo standby.

    Capito skorpion cosa intendevo? sembra un fw molto importante ma la squadra BluMak dice che non è cosi...
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jeryl per il post:

    lisa77anna (22-03-13)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    un eccessivo consumo della batteria dovuto ad un probabile bug nella gestione del Wifi del dispositivo durante lo standby.

    Capito skorpion cosa intendevo? sembra un fw molto importante ma la squadra BluMak dice che non è cosi...
    Si ho capito cosa intendevi...ho letto l'articolo stamattina...ma sinceramente non so cosa pensare...da quando ho l's2 (maggio 2012) non ho mai avuto risultati migliori di ora con jellybean. Con qualsiasi kernel ho risultati in linea con il mio consumo (sia 3g che wifi). Ma il 3g, come normale sia, mi consuma quasi il doppio rispetto al wifi.

    Ripeto, ben venga un firmware che consumi meno...cosi siamo tutti più felici

  8. #5
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Dimmi cosa vuoi fare, se vuoi tenerlo aperto e presentarlo con download e istruzioni va bene altrimenti chiudo perché per discussioni del genere ci sono già thread aperti....

    M^2 from mobile

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Attendo.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io l'ho installato...sembra del tutto identico alla lsd che avevo prima,boh, vedremo col tempo...
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Ischia
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    infatti mi scuso per come ho aperto il thread, ma non sono pratica come voi tutti....sono una femminuccia.

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma scusate parlate di QUESTO firmware?

    perchè appunto in quel post si dice che è sostanzialmente uguale a quello nostro,eccetto per il CSC

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Meolo (VE)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy SII - I9100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho usato un paio di giorni ma da quel che ho potuto vedere il drain con il wifi è ancora presente..

    in generale la fluidita è buona sia con kernel stock che con siyah.. Forse meglio che con lsd.. Ma come consumi ancora non ci siamo.. Ho riscontrato che non va in deepsleep causa vmbus con bbs..


    Inviato dal mio S2
    Phone: Samsung Galaxy SII - I9100 | Rom: Stock 4.0.3 LPF
    Modem: XXLPW | Kernel: Siyah 5.0.1 | Operatore: TIM
    Batteria: Samsung 2000mah|MicroSD: Samsung 32gb Class10

  14. Il seguente Utente ha ringraziato andrewt per il post:

    centerba (22-03-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy