CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

[KERNEL] JB - JELLY FISH 1.0 TRIPLE BOOT - All In One + touch recovery - 01 apr 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    [KERNEL] JB - JELLY FISH 1.0 TRIPLE BOOT - All In One + touch recovery - 01 apr 2013

    Sono davvero orgoglioso di presentarvi questo nuovo kernel per SGS2, che a prima vista sembra avere tutti i requisiti per candidarsi come ideale successore di capolavori come Siyah e DorimanX. Anzi a ben vedere sembra che possa essere davvero molto meglio.

    JELLY FISH BANNER.jpg

    E' stato creato dal geniale utente di XDA LittleCarp sulle ceneri del Trout Kernel, e unisce le migliori caratteristiche di Siyah e DorimanX ad un approccio di sviluppo completamente nuovo e la promessa di una durata batteria che si dovrebbe attestare, secondo le promesse dello sviluppatore, attorno alle 10h di screen on!!!! (sisi ho detto 10).

    ClockworkMod.jpg

    E poi, oltre a tutto ciò (che già sarebbe pazzesco), porta sul SGS2 la novità migliore di inizio 2013: la nuova e attesissima CWM recovery 7.0 modificata che UDITE UDITE consente un triplo boot, ultime samsung JB comprese finalmente!!!! [potremo quindi montare fino a tre rom contemporaneamente, con una modalità di scelta davvero rivoluzionaria: il device all'avvio, sfruttando la fotocamera frontale, valuterà il nostro stato mentale (il nostro umore in parole povere) e deciderà quale delle rom far partire].

    Io lo sto provando da qualche ora e sono davvero senza parole..non aggiungo altro se non che da oggi per me questo è IL KERNEL. Sono certo che diventerà in brevissimo tempo la pietra di paragone per tutti gli altri..se qualcuno di voi non fosse ancora abbastanza curioso e impaziente di provarlo, aggiungo altre due chicche assolute che ho scovato in recovery e in chowder (l'equivalente di stweaks per Jelly Fish):

    1) da recovery è possibile, grazie ad uno .zip, digitando correttamente il nickname di uno dei moderatori del forum androidiani (seguito dal comando linux sudo -bait fish, dato urlando fortissimo illuminato67 al contrario), fare il restore di uno dei loro backup a scelta, (bannare a destra e manca per qualche ora, sputare sentenze prive di fondamento e tirarsela con gli amici, tutto compreso nello .zip flashabile)

    2) è possibile ricaricare la batteria del telefono dall'app di configurazione chowder stringendo con forza il device tra piede sinistro e piede destro e shakerando a più non posso per qualche minuto (è consigliabile fermarsi in caso di vertigini improvvise o risate incontrollabili per preservare l'integrità del dispositivo - consigliato un divano di pelle beige comodo su cui sperimentare e impratichirsi)

    Consiglio caldamente a tutti di provarlo almeno una volta. Possibilmente in giornata!

    Link al thread XDA

    Link per il download

    Buon april fool a tutti fratelli verdastri!!!
    Ultima modifica di 8thphloor; 01-04-13 alle 05:26

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. I seguenti 16 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    AlexVip (03-04-13),antony991 (01-04-13),bn1540 (01-04-13),danielebmw320 (01-04-13),Gege98 (13-11-13),gordon320 (01-04-13),hispanico (01-04-13),Janobifronte (01-04-13),jcoax (01-04-13),Leo2589 (01-04-13),N1m0Y (01-04-13),Paolone46 (01-04-13),rodymi (01-04-13),S4rr4cino (02-04-13),themr87 (01-04-13),tugaia56 (01-04-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    senza parole...

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Lo sto provando.. Domani ti saprò dire le ore di screen on.. Ora comunque durante l'uso si ricarica autonomamente... Ottimo lavoro non c'è che dire! Vedremo la stabilità...

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    8thphloor (01-04-13)

  7. #4
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    .. Ora comunque durante l'uso si ricarica autonomamente...

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Ma fammi capire...tu lo usi coi piedi il telefono? notte leo

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #5
    Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    LUCCA
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sembra una televendita offro tre pentole la prezzo modico di 5 pentole e a chi chiama subito uno scaldapiedi in omaggio maledetto 1aprile

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Cominciamo bene. Se vuoi lo posso aggiungere nel forno insieme a gli altri pesci

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Mio mio mio!!!!
    Aggiungo che è compatibile anche col mio nexus 7, provato e sono già 12Ore di schermo attivo!!!
    Un saluto a tutti ed auguri (anche se in ritardo) di buona pasqua soprattutto ai carino amici del grande Bar!!!

    P. S. Tornerò presto!!!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    Janobifronte (01-04-13)

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di matdzovo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    provincia Verona
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Spoiler:

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Sono davvero orgoglioso di presentarvi questo nuovo kernel per SGS2, che a prima vista sembra avere tutti i requisiti per candidarsi come ideale successore di capolavori come Siyah e DorimanX. Anzi a ben vedere sembra che possa essere davvero molto meglio.

    JELLY FISH BANNER.jpg

    E' stato creato dal geniale utente di XDA LittleCarp sulle ceneri del Trout Kernel, e unisce le migliori caratteristiche di Siyah e DorimanX ad un approccio di sviluppo completamente nuovo e la promessa di una durata batteria che si dovrebbe attestare, secondo le promesse dello sviluppatore, attorno alle 10h di screen on!!!! (sisi ho detto 10).

    ClockworkMod.jpg

    E poi, oltre a tutto ciò (che già sarebbe pazzesco), porta sul SGS2 la novità migliore di inizio 2013: la nuova e attesissima CWM recovery 7.0 modificata che UDITE UDITE consente un triplo boot, ultime samsung JB comprese finalmente!!!! [potremo quindi montare fino a tre rom contemporaneamente, con una modalità di scelta davvero rivoluzionaria: il device all'avvio, sfruttando la fotocamera frontale, valuterà il nostro stato mentale (il nostro umore in parole povere) e deciderà quale delle rom far partire].

    Io lo sto provando da qualche ora e sono davvero senza parole..non aggiungo altro se non che da oggi per me questo è IL KERNEL. Sono certo che diventerà in brevissimo tempo la pietra di paragone per tutti gli altri..se qualcuno di voi non fosse ancora abbastanza curioso e impaziente di provarlo, aggiungo altre due chicche assolute che ho scovato in recovery e in chowder (l'equivalente di stweaks per Jelly Fish):

    1) da recovery è possibile, grazie ad uno .zip, digitando correttamente il nickname di uno dei moderatori del forum androidiani (seguito dal comando linux sudo -bait fish, dato urlando fortissimo illuminato67 al contrario), fare il restore di uno dei loro backup a scelta, (bannare a destra e manca per qualche ora, sputare sentenze prive di fondamento e tirarsela con gli amici, tutto compreso nello .zip flashabile)

    2) è possibile ricaricare la batteria del telefono dall'app di configurazione chowder stringendo con forza il device tra piede sinistro e piede destro e shakerando a più non posso per qualche minuto (è consigliabile fermarsi in caso di vertigini improvvise o risate incontrollabili per preservare l'integrità del dispositivo - consigliato un divano di pelle beige comodo su cui sperimentare e impratichirsi)

    Consiglio caldamente a tutti di provarlo almeno una volta. Possibilmente in giornata!

    Link al thread XDA

    Link per il download

    Buon april fool a tutti fratelli verdastri!!!
    bello grosso sto april fool!!! buon proseguimento ragazzacci monelli...
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Sapete se è compatibile anche per il Galaxy Nexus?
    si, sicuramente,sara compatibile anche con Ifoooonn... pensa te!!!
    Ultima modifica di danielebmw320; 01-04-13 alle 08:51
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy