CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Grave problema accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ti trovi proprio in un bel guaio, anche per me sicuramente hai brickato il telefono, ora le uniche due soluzioni che hai è portarlo in assistenza o avere tanta ma tanta ma tanta pazienza! Ho letto un pò su xda il discorso dei pit modificati, ma ce ne sono tantissimi, tu per iniziare sai che puoi fare? Vedere dove hai danneggiato la memoria, non è difficile qui è riportato come si fa: xda. Io l'ho tradotto con google e in pratica ho capito che basta che metti quesi due file (emmc_find_brick_start.zip
    e emmc_find_brick_end.zip)su una microsd, poi vai in recovery temporanea (vol su+home+power) e li flashi (install zip from sd card, uno alla volta, se non vanno mi sa che non hai neppure la recovery modificata :-/) come se fosse una rom, quando il conteggio si blocca vuol dire che in quel punto ha trovato il primo settore danneggiato, segnati i numerini (di entrambi) così saprai qual'è il primo blocco danneggiato e qual'è l'ultimo e in base a questi numerini scegli il pit (pits-i9100_16GB.zip) più adatto al tuo brick; approposito ma il tuo s2 che versione è? La 16gb o la 32gb?

    Edit: Quasi sicuramente non potrai flashare quei due file perché non hai la recovery temporanea, allora fai così, scaricati questo file, e poi lo metti in PDA di Odin (p.s. Io preferisco la versione Odin3 v1.85), mi raccomando non deve esserci il segno di spunta in odin su "Re-Partition" e poi premi start. A questo punto speriamo che vada tutto per il meglio, è solo il kernel sarà velocissimo. Ora andando in recovery puoi fare la prova che ti ho segnalato prima.

    Edit2: Stavo pensando che se non hai lo scontrino e quindi la garanzia o magari voglia e tempo di smanettare, magari puoi rivolgerti a loro e sperare che si possa sistemare. A te la scelta.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 09-04-13 alle 15:16

  2. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    Eddie18 (10-04-13)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per il tuo tentativo...
    mi hanno aiutato in tanti...la soluzione c'era... caricare il pit patch da XDA (non lo stock) caricarlo tramite odin, staccare la batteria, caricare il firmware con odin in tre file e tutto si risolveva perdendo 2gb....
    il problema è che per capire quale pit patch bisognerebbe usare dei programmi appositi... installare alcuni file sul tell...ect ect(rischio TRIANGOLO GIALLO e CONTATORE ATTIVO)
    io ho un telefono originale, quindi il rischio era troppo elevato...
    Questa mattina ho consegnato all'assistenza il mio s2...tra venti giorni circa scriverò come sarà stata risolta.
    Grazie ancora a tutti voi il i vari tentativi effettuati....

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy