CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[MOD] [GUIDA] Come abilitare chip NFC (JB) (ICS) [from XDA, tested by me]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, non so se è un problema relativo alla rom che monto (Celeriter) oppure di questo script: ho flashato la patch v.10 per kitkat visto la rom è su base 4.4.2 e funziona ma mi da problemi... innanzitutto non si può disattivare la funzione NFC, o meglio se tolgo la spunta si rimette da sola, poi mi causa un wakelock infinito all'accensione legato proprio al servizio nfc ho dovuto usare lo script di rimozione... sarà un problema della rom?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    258
    Smartphone
    redmi note 8 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nn saprei io la usavo su cm 11 e altre base kit kat e nn ho avuto problemi ... tranne il fatto che nn si disattivava che pero dopo un paio di riavvii si risolveva... ora nn saprei in qunto nn ho piu s2 ma.ho preso s3

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xs4byz per il post:

    GaIdeN92 (12-05-14)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, non so se è un problema relativo alla rom che monto (Celeriter) oppure di questo script: ho flashato la patch v.10 per kitkat visto la rom è su base 4.4.2 e funziona ma mi da problemi... innanzitutto non si può disattivare la funzione NFC, o meglio se tolgo la spunta si rimette da sola, poi mi causa un wakelock infinito all'accensione legato proprio al servizio nfc ho dovuto usare lo script di rimozione... sarà un problema della rom?
    è necessario riavviarlo una volta in piú dopo l'installazione della patch e risolve il bug...
    mmm,suona male...
    mi spiego meglio,installi il file zip necessario per la tua versione di firmware(jb,kk etc),riavvii,constati l'avvenuta installazione e quindi riavvii un'altra volta...dopodiché non dovrebbe avere più problemi.
    Inviato dal mio amico bot

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy