CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[collection][mods] s4 mods [lsd][jb stock]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alexioleto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

    [collection][mods] s4 mods [lsd][jb stock]

    Ciao raga!... data l'immensità di MODS che trasformano il nostro S2 in un S4 (o come lo chiamo io S2+2 ) ho deciso di aiutarvi ad installarle senza incorre in problemi vari... ;-)

    Per facilitarvi ho creato un unico .zip contenente tutte le MODS, ma suddiviso in cartelle...

    Ciò che fanno questi zip è andare a sostituire app già esistenti con delle nuove app. Bisogna però prima controllare dove queste app si trovino, dunque ecco che ho creato questa piccola mappa concettuale

    Nella prima: "Preload" dovete controllare se le app (accuweather, keyboard ecc.) si trovano in "preload/symlink/system/app"
    Nella seconda: "System" dovete controllare se le app (accuweather, keyboard ecc.) si trovano in "system/app"

    Lo zip ringtone non è flashabile in quanto semplice collezione delle suonerie di S4


    CWM INSTALLATION GUIDE:
    Reboot in CWM/TWRP
    MAKE A BACKAP!
    Wipe Cache, Dalvik (recomended)
    Flash zip you want to install!
    Rebbot and Enjoy!

    Spero di essere stato chiaro a sufficienza!... =)

    P.S. Io le ho provate su Disaster V10 e funzionano molto bene... ;-)

    SCRENSHOT

    Screenshot_2013-04-09-19-55-43.jpgScreenshot_2013-04-09-19-55-47.jpgScreenshot_2013-04-09-19-56-30.jpgScreenshot_2013-04-09-19-57-23.jpgScreenshot_2013-04-09-19-58-23.jpg

    DOWNLOAD:
    https://mega.co.nz/#!6F4HjYgZ!RaEpvC...JS3UaRCHAe_nbI


    PER CHI HA UNA ROM BASE XWLS8 (per temare il multiwindows... io lo devo ancora testare ma su xda dicono funzioni!):
    http://www5.zippyshare.com/v/18401687/file.html


    THANKS TO :
    jackq --> per tastiera e contatti (xda profile: xda-developers - View Profile: jackq)
    dr30ma --> per launcher, wallpaper chooser ecc. (xda profile: xda-developers - View Profile: dr30ma)
    lrft --> per il multiwindows in stile s4 (xda profile: http://forum.xda-developers.com/member.php?u=4614117)
    Ultima modifica di alexioleto; 10-04-13 alle 20:37
    Testo ergo sum! =)
    Program to save your world but not to save your mind

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexioleto per il post:

    bn1540 (09-04-13),josagun (09-04-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma come si installa sta roba?...quali devo flashare da cwm i file in preload o in system??
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di alexioleto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ma come si installa sta roba?...quali devo flashare da cwm i file in preload o in system??
    in pratica, prima di flashare, devi recarti in questo percorso "preload/symlink/system/app" e vedere se le app (come accuweather) si trovano qui dentro, se si trovano qui dentro puoi flashare tutti i contenuti che si trovano all'interno dello zip, da me postato, della cartella PRELOAD... (se hai una disaster ROM v10, v9 le app in questione si trovano in preload e quindi puoi flashare tutto ciò che è contenuto nella cartella preload dello zip da me postato)... spero di essermi fatto capire... =)
    Ultima modifica di alexioleto; 09-04-13 alle 22:29
    Testo ergo sum! =)
    Program to save your world but not to save your mind

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexioleto per il post:

    vincenzo90 (09-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy