CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 422 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    in test extremeV0 con ulteriore undervolt di 25 e settaggi lulz/cfq su blumak2000
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad usare il programma "better battery stats"??? Fatti un ciclo completo, poi posti i risultati del programma e vediamo se c'è qualche app che è sempre attiva, consumando la batteria. Ovviamente dipende anche dal tipo di uso che fai del cell. Ad esempio, se giochi e magari sei sempre connesso, 3 ore di screen è un ottimo risultato.
    Purtroppo ogni s2 è diverso, magari chi è fortunato riesce a far girare kernel che hanno più uv e dunque hanno migliori risultati nei consumi.



    Concordo, come ogni cosa, anche con le batterie ci vuole un gran bel fattore C

    Ok domani posto i risultati, però la cosa che mi sembra strana è che qualunque settaggio metto dura sempre uguale (ho cambiato gia 3 batterie).

  4. #103
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma perché ogni volta che imposto i settaggi nel configuratore, quando vado a riaprirlo mi ritrovo i settaggi di default?
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Piccolo ot riguardante la batteria di gordon :
    Ecco un buon link da dove prenderla : BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 2430 mAh GOLD PER SAMSUNG GALAXY S2 II i9103 i9100 | eBay
    In effetti 97 euro è un prezzo un pò altino
    Comunque quella batteria, la prese un mio amico qualche mese fa. E all'inizio è andata alla grande, dopo un paio di mesi riscaldava tantissimo, tanto da gonfiarsi fino a non far chiudere bene la cover. Ovviamente spero che a gordon vada meglio. Forse è stato sfortunato il mio amico.
    Personalmente ho preso qualche giorno fa questa batteria : Anker 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G, EB-F1A2GBU: Amazon.it: Elettronica
    Sono al 4 ciclo da quando mi è arrivata ed ho un'autonomia del 30% in più. Utilizzando la stessa rom e lo stesso kernel di prima. Nessun riscaldamento e nessun problema, proprio come quella originale (che ha un anno, come il mio cell).
    La batteria originale samsung da 1650 si trova anche a meno di 16 euro, ma il mio era uno sfizio, leggendo le recensioni della batteria anker e mi so convinto a prenderla e per ora ne sono ampiamente soddisfatto.
    Anche perchè avendo un s2 nfc, non ho potuto comprare la batteria da 2000 in quanto non compatibile, la cover della maggiorata non si chiude bene.
    E dunque ho dovuto ripiegare su una batteria che avesse le stesse dimensioni di quella originale.
    Fine ot
    Ha le stesse dimensioni è anche quella mia è dorata. Solo che la mia è da 2800mah ma non la vedo tutta sta potenza da premettere pro che ho fatto solamente 2 cicli di carica e scarica.

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2
    Ultima modifica di michael91; 24-04-13 alle 02:25

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le batterie, sono inutili e false quelle con le stesse dimensioni ma Amperaggi maggiori! È fisicamente impossibile avere maggiore potenza con le stesse identiche dimensioni, come hai potuto riscontrare, la durata è uguale!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato danieleskizzo per il post:

    N1m0Y (24-04-13)

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleskizzo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le batterie, sono inutili e false quelle con le stesse dimensioni ma Amperaggi maggiori! È fisicamente impossibile avere maggiore potenza con le stesse identiche dimensioni, come hai potuto riscontrare, la durata è uguale!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Effettivamente la fisica è fisica XD...confermo la mia batteria original china riporta la scritta 2100 mah (dimensioni della stock), ma ha sempre avuto le prestazioni della stock.
    Ripeto, pigliatevi un caricabatterie da tavolo + batteria e starete tranquilli!!!
    es:
    Batteria MAGGIORATA + CARICABATTERIE per Samsung GALAXY S2 i9100 carica 2450 mAh | eBay

    edit: mi consigliate dei settaggi equilibrati x intellidemand?
    Ultima modifica di Jeryl; 24-04-13 alle 12:31
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

  9. #107
    Androidiano L'avatar di Wired


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per settare il gamma shift come si poteva fare da stweaks con siyah e dorimanx?

    Inviato dal mio GS2

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Questo kernel è da provare anche se la batteria del mio s2 è un po' vecchiotta infatti con extreme v0 freeza... proverò con regular

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato salvopetrucci per il post:

    N1m0Y (25-04-13)

  12. #109
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wired Visualizza il messaggio
    C'è un modo per settare il gamma shift come si poteva fare da stweaks con siyah e dorimanx?

    Inviato dal mio GS2
    Purtroppo no, anche se ti assicuro che con la luminosità automatica tutto funziona molto bene!

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad usare il programma "better battery stats"??? Fatti un ciclo completo, poi posti i risultati del programma e vediamo se c'è qualche app che è sempre attiva, consumando la batteria. Ovviamente dipende anche dal tipo di uso che fai del cell. Ad esempio, se giochi e magari sei sempre connesso, 3 ore di screen è un ottimo risultato.
    Purtroppo ogni s2 è diverso, magari chi è fortunato riesce a far girare kernel che hanno più uv e dunque hanno migliori risultati nei consumi.





    Concordo, come ogni cosa, anche con le batterie ci vuole un gran bel fattore C

    Ciao, posto adesso anche se sono a 34% gli screen perchè stasera mi serve il telefono e lo devo mettere in carica.
    Screenshot_2013-04-24-18-41-02.jpgScreenshot_2013-04-24-18-41-06.jpgScreenshot_2013-04-24-18-41-13.jpgScreenshot_2013-04-24-18-41-19.jpgScreenshot_2013-04-24-18-41-26.jpg

    Settaggi: Apolo Kernel Extreme v0 uv default cfq/hyper (a me va a scatti di brutto e non mi salva la batteria)
    Uso che ne ho fatto: acceso alle 7:30 a 100%, whatsapp e navigazione con il 3g stamattina pomeriggio solo wifi e sono a 1h e mezza di screen on (ho cambiato bateria 2 settimane fa). Grazie per l'aiuto.

Pagina 11 di 422 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy