CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 422 primaprima ... 296346386394395396397398406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Androidiano L'avatar di Luke992


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    La versione 4.14 se hai la Neat base 4.1.2 o la 7.x se hai la Neat base 4.4.4
    E' questo giusto? https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ

  2.  
  3. #3952
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke992 Visualizza il messaggio


    :thumbup:



    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Questa settimana rilascerò la versione 6.0 del mio script.... C'è una bella novità.... Non tanto per il risparmio ma più che altro per la salute delle batteria
    Devo rimandate l'uscita alla prossima settimana perché ho un po' di cose da fare.... Pardon:o
    Ultima modifica di N1m0Y; 14-09-14 alle 21:43
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    ettore88 (15-09-14),Gg636 (14-09-14),ihatebarrels (19-09-14),iko (15-09-14),Luke992 (14-09-14),q1q2q3q4q5 (16-09-14)

  5. #3953
    Androidiano L'avatar di Luke992


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato il kernel ma ho un piccolo problema.. Da quando ho installato il kernel e il configuratore di Apolo appena sblocco il cell si accendono i led dei softkey e non si spengono più, nonostante nelle impostazioni stock sia impostato in modo tale che siano sempre spenti e nel configuratore di apolo siano disattivati i BLN.. Che faccio?

  6. #3954
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    secondo me sarebbe ora che qualcuno si appropriasse del thread...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #3955
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    secondo me sarebbe ora che qualcuno si appropriasse del thread...
    Versione regular o extreme v0 https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ.... La extreme consuma meno ma devi vedere se te la regge...

    Vediamo cosa dice @drdivago
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Anna (19-09-14)

  9. #3956
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Versione regular o extreme v0 https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ.... La extreme consuma meno ma devi vedere se te la regge...

    Vediamo cosa dice @drdivago
    si stavo già provando la regular...
    però ho avuto un freeze da rimozione batteria... diamogli ancora tempo...
    ricordo che ai tempi del phenomenal già quello mi dava noie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #3957
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    si stavo già provando la regular...
    però ho avuto un freeze da rimozione batteria... diamogli ancora tempo...
    ricordo che ai tempi del phenomenal già quello mi dava noie
    se non ti regge la regular metti la light che è senza uv.... se poi deciderai di usare il mio script avrai comunque la possibilità di risparmiare batteria rispetto al kernel Stock
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #3958
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    ScriptN1m_v6.0
    Compatibile con le versioni 4.14/7.1



    Changelog:

    -Aggiunto modulo "Thermal Control Battery" per monitorare costantemente la temperatura della batteria.
    Come funziona? Il modulo lavora indipendentemente dallo script principale e può essere attivato/disattivato semplicemente impostando rispettivamente il valore 1 (attivato) o 0 (disattivato) alla variabile "TCB". Ogni minuto esegue un controllo e registra i dati in /storage/sdcard0/ScriptN1m_TCB.log... durante la fase di scarica della batteria verranno salvati solo i valori min e max della temperatura, in fase di ricarica invece verranno registrati i valori di temperatura ogni punto percentuale. Inoltre ho inserito 3 variabili per attivare/disattivare alcune funzioni per impedire che la temperatura salga troppo...
    -Aggiunta variabile "TCB_CUR" per attivare/disattivare la riduzione di corrente dell'alimentatore in fase di carica (se attivata riduce l'amperaggio a 450mA se la temperatura sale sopra i 40°)
    -Agiunta variabile "TCB_FREQ" per attivare/disattivare la riduzione della frequenza massima (se attivata limita la frequenza massima a 1000Mhz se la temperatura sale sopra i 40°)
    -Aggiunta variabile "TCB_HP" per velocizzare l'accensione del 2° core in modo da ridurre l'uso delle alte frequenze (se attivata interviene solo se la temperatura sale sopra i 40°)
    -Ad ogni avvio del terminale lo script salva il precedente log TCB in ScriptN1m_TCB.old e crea un nuovo log per avere un riscontro del precedente ciclo.

    Questo nuovo script è nato perchè ho avuto problemi con la mia batteria originale che dopo appena 35 mesi di vita ha cominciato a dare errori di Over Voltage costringendomi ad acquistarne altre 2 + caricabatterie esterno.... Dopo numerose ricerche ho poi scoperto che il problema era dovuto al caricabatterie (non originale) e non dalla batterie che continuo a utilizzare insieme alle altre (ora ne ho 3)... nella sfortuna ho imparato molte cose che mi sono servite appunto per realizzare questo script... Spero vi piaccia e soprattuto che sia utile alla comunità


    Ricordo che le batterie al litio soffrono quando la temperatura è alta e si degradano più velocemente... mantenere la temperatura più bassa possibile ne allungarà la vita e ne gioverà anche il vostro umore per maggiori informazioni sulle batterie al litio vi consiglio di leggere questa utile guida dell'amico @morrigan91 che ringrazio come sempre


    Download


    ScriptN1m_v6.0.zip (flashabile da recovery)


    Attendo i vostri feedback

    Buon flash
    Ultima modifica di N1m0Y; 19-09-14 alle 17:32
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    dany74 (19-09-14),dubledude (20-09-14),Gg636 (19-09-14),ihatebarrels (19-09-14),morrigan91 (19-09-14),q1q2q3q4q5 (20-09-14)

  13. #3959
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    ScriptN1m_v6.0
    Compatibile con le versioni 4.14/7.1



    Changelog:

    -Aggiunto modulo "Thermal Control Battery" per monitorare costantemente la temperatura della batteria.
    Come funziona? Il modulo lavora indipendentemente dallo script principale e può essere attivato/disattivato semplicemente impostando rispettivamente il valore 1 (attivato) o 0 (disattivato) alla variabile "TCB". Ogni minuto esegue un controllo e registra i dati in /storage/sdcard0/ScriptN1m_TCB.log... durante la fase di scarica della batteria verranno salvati solo i valori min e max della temperatura, in fase di ricarica invece verranno registrati i valori di temperatura ogni punto percentuale. Inoltre ho inserito 3 variabili per attivare/disattivare alcune funzioni per impedire che la temperatura salga troppo...
    -Aggiunta variabile "TCB_CUR" per attivare/disattivare la riduzione di corrente dell'alimentatore in fase di carica (se attivata riduce l'amperaggio a 450mA se la temperatura sale sopra i 40°)
    -Agiunta variabile "TCB_FREQ" per attivare/disattivare la riduzione della frequenza massima (se attivata limita la frequenza massima a 1000Mhz se la temperatura sale sopra i 40°)
    -Aggiunta variabile "TCB_HP" per velocizzare l'accensione del 2° core in modo da ridurre l'uso delle alte frequenze (se attivata interviene solo se la temperatura sale sopra i 40°)
    -Ad ogni avvio del terminale lo script salva il precedente log TCB in ScriptN1m_TCB.old e crea un nuovo log per avere un riscontro del precedente ciclo.

    Questo nuovo script è nato perchè ho avuto problemi con la mia batteria originale che dopo appena 35 mesi di vita ha cominciato a dare errori di Over Voltage costringendomi ad acquistarne altre 2 + caricabatterie esterno.... Dopo numerose ricerche ho poi scoperto che il problema era dovuto al caricabatterie (non originale) e non dalla batterie che continuo a utilizzare insieme alle altre (ora ne ho 3)... nella sfortuna ho imparato molte cose che mi sono servite appunto per realizzare questo script... Spero vi piaccia e soprattuto che sia utile alla comunità


    Ricordo che le batterie al litio soffrono quando la temperatura è alta e si degradano più velocemente... mantenere la temperatura più bassa possibile ne allungarà la vita e ne gioverà anche il vostro umore per maggiori informazioni sulle batterie al litio vi consiglio di leggere questa utile guida dell'amico @morrigan91 che ringrazio come sempre


    Download


    ScriptN1m_v6.0.zip (flashabile da recovery)


    Attendo i vostri feedback

    Buon flash
    Posso dire: c'hai le palle !!!!!! (?)

    Gg
    !!!!!
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  14. #3960
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Posso dire: c'hai le palle !!!!!! (?)

    Gg
    !!!!!
    ?
    ?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 396 di 422 primaprima ... 296346386394395396397398406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy