CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 422 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma se io ho un programma (come ad esempio Lux) che mi abbassa la luminosità dello schermo sotto lo zero, è inutile che io tenga il valore gamma a -20 giusto? È la stessa cosa che applicare il filtro di Lux, o sbaglio?

  2.  
  3. #2092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex86CT Visualizza il messaggio
    Ho installato l'ultimo Apolo regular, avevo messo i settaggi zzmove e cfq e spesso mi ritrovo col cellulare spento.
    Adesso sto provando l'hyper / cfq.
    Mi sapreste consigliare un buon governor e IO che sia stabile e bilanciato tra prestazioni e durata batteria?
    Poi, la versione "più stabile" è la light o la regular?
    La light ha i voltaggi della cpu uguali a quelli stock, quindi non è undervoltata, di conseguenza dovrebbe essere quella più stabile. Ma comunque non penso dipenda dal tipo di Kernel perché anche la regular è stabilissima! Prova con lo script di N1m0Y in prima pagina

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jackamma per il post:

    Alex86CT (15-10-13)

  5. #2093
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se io ho un programma (come ad esempio Lux) che mi abbassa la luminosità dello schermo sotto lo zero, è inutile che io tenga il valore gamma a -20 giusto? È la stessa cosa che applicare il filtro di Lux, o sbaglio?
    Infatti io uso lux e usavo la gamma a -20.... poi ho visto che molti utenti la preferivano a 0 perché per loro era troppo scuro e quando ho fatto la modifica non ho riscontrato variazioni di luminosità.....

    Lux si regola di conseguenza
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Jackamma (15-10-13)

  7. #2094
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Infatti io uso lux e usavo la gamma a -20.... poi ho visto che molti utenti la preferivano a 0 perché per loro era troppo scuro e quando ho fatto la modifica non ho riscontrato variazioni di luminosità.....

    Lux si regola di conseguenza
    Non ho capito bene, cosa intendi per "Lux si regola di conseguenza"? Perché io ho un profilo su Lux, tutto settato da me. Quindi a una determinata luminosità esterna, mi regola lo schermo con quella luminosità che ho impostato io. Con il gamma a -20 mi si era sballato tutto perché ovviamente appariva tutto più scuro, ad esempio se la mia luminosità era a -10, era comunque più scura di -10%... Spero di essermi spiegato D:

  8. #2095
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    La light ha i voltaggi della cpu uguali a quelli stock, quindi non è undervoltata, di conseguenza dovrebbe essere quella più stabile. Ma comunque non penso dipenda dal tipo di Kernel perché anche la regular è stabilissima! Prova con lo script di N1m0Y in prima pagina
    ah pensavo la regular fosse quella standard...allora provo prima lo script e se mi continua a dare problemi metto la light.

    Cmq mi è venuto un pallino, e' possibile che sia un problema della batteria e non del kernel?
    quando mi accadono questi casi di telefono spento a random, la percentuale della batteria risulta sballata di un 10% circa, anche nel grafico stesso si nota un salto.

  9. #2096
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene, cosa intendi per "Lux si regola di conseguenza"? Perché io ho un profilo su Lux, tutto settato da me. Quindi a una determinata luminosità esterna, mi regola lo schermo con quella luminosità che ho impostato io. Con il gamma a -20 mi si era sballato tutto perché ovviamente appariva tutto più scuro, ad esempio se la mia luminosità era a -10, era comunque più scura di -10%... Spero di essermi spiegato D:
    Io ho fatto poche modifiche (ho la versione free)... ho solo cambiato l'interpolazione dei campioni da logaritmica a lineare, poi l'ho impostato così e così è già perfetto..... se voglio ridurre leggermente la gamma o aumentarla intervengo sul + e sul - della barra di Lux nelle notifiche
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Jackamma (15-10-13)

  11. #2097
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Io ho fatto poche modifiche (ho la versione free)... ho solo cambiato l'interpolazione dei campioni da logaritmica a lineare, poi l'ho impostato così e così è già perfetto..... se voglio ridurre leggermente la gamma o aumentarla intervengo sul + e sul - della barra di Lux nelle notifiche
    N1m0Y ho visto che hai messo in download la v3 posso gia inserirla? ho dato un occhiata se inserisco intellidemand e voglio modifcare dei parametri come faccio?

  12. #2098
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    No no, la luminosità la puoi cambiare tranquillamente... con il BLNWW non puoi mettere solo gli "effetti speciali", blinking e breathing...
    Ah ok.... infatti si può fare anche con lo script.... mi ricordavo male io

    Quote Originariamente inviato da Dragster901 Visualizza il messaggio
    N1m0Y ho visto che hai messo in download la v3 posso gia inserirla? ho dato un occhiata se inserisco intellidemand e voglio modifcare dei parametri come faccio?
    Ora preparo il changelog con le istruzioni.... poi posto lo zip
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. #2099
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ah ok.... infatti si può fare anche con lo script.... mi ricordavo male io


    Ora preparo il changelog con le istruzioni.... poi posto lo zip
    io lo inserito lo faceva di nuovo in sleep ma ho modificato con sleep ho messo anche intellidemand ma se ho messo intellidemand su sleep funziona sempre ad 1 core? va bene lo posti qui le istruzioni e lo zip?

  14. #2100
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    ScriptN1m_v3

    Change log

    -separato script principale dalle impostazioni del governor (grazie a rul3zz).... ora nello script principale (nella init.d) si possono scegliere i governor per l'awake e lo sleep ma le impostazioni dei rispettivi governor sono in script separati all'interno della cartella "governor" nella init.d.

    -aggiunte tutte le impostazioni dei governor all'interno della cartella "governor".... ora è possibile impostare qualsiasi governor per l'awake e per lo sleep semplicemente attivando la variabile nello script principale
    Se si desidera cambiare le impostazioni del governor basta modificare lo script del governor interessato che troverete nella cartella governor

    -fixato problema led/bln
    -aggiuto "led on Soft Touch" (grazie a me ).... ora è possibile scegliere se attivare il led al tocco dello schermo (LEDOnT), allo sfioramento dei soft touch (LEDOnS) o entrambi....
    -aggiunto BLN_TIMEOUT per impostare il tempo di illuminazione dei led di notifica
    -aggiunto LED_TIMEOUT per importanre il tempo di illuminazione dei led per il LEDOnT e LEDOnS
    -aggiunto LED_LUM per regolare la luminosità dei led
    -log migliorato
    -pulito codice

    Per cambiare l'UV bisogna prima decommentare le seguenti stringhe:

    # CPU UV #
    # per attivare l'UV decommentare #
    #echo "CPU UV = $FREQ1 $FREQ2 $FREQ3 $FREQ4 $FREQ5" | tee -a $LOG_FILE;
    #echo "$FREQ1 $FREQ2 $FREQ3 $FREQ4 $FREQ5" > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/UV_mV_table;
    semplicemente cancellando il "#" prima di echo in entrambe le stringhe... successivamente potete cambiare i valori delle variabili
    FREQ1="1175"
    FREQ2="1150"
    FREQ3="975"
    FREQ4="950"
    FREQ5="900"
    come preferite
    *

    Nella prossima versione sarà resa più semplice questa operazione



    Installazione

    Il pacchetto è in formato zip, purtroppo però non si può flashare da recovery (per ora non ci sono riuscito). L'installazione è comunque molto semplice....

    Scompattate lo zip, copiate lo script e la cartella "governor" nella init.d e riavviate

    *Nota: usate valori di UV stabili per il vostro terminale perché altrimenti sarete costretti ad utilizzare lo zip per la rimozione dello script in caso di problemi.



    Link per il download in prima pagina
    Ultima modifica di N1m0Y; 18-01-14 alle 15:05
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  15. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    Dragster901 (15-10-13),Jackamma (15-10-13),kata19 (16-10-13),mauri13f (16-10-13),memphis (17-10-13),michael91 (15-10-13),n95star (15-10-13),rul3zz (16-10-13),Vitvelox (15-10-13)

Pagina 210 di 422 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy