CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 422 primaprima ... 287337377385386387388389397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3861
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    La 5.8 é pronta.... Testo le ultime modifiche e domani, se é tutto ok, la rilascerò... Spero di aver risolto un po' di problemi... Beh! Mi direte voi come va
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    dany74 (29-07-14),Gg636 (29-07-14),ihatebarrels (29-07-14),iko (29-07-14),Luca2717 (29-07-14),NeGriTa (29-07-14),q1q2q3q4q5 (30-07-14)

  3.  
  4. #3862
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Volevo fare una domanda rivolta a tutti e abbastanza generica. Conosciamo tutti ormai i vari tipi di governor e scheduler, sappiamo quali consumano meno i piu indicati per le performance ma la domanda è, voi con il vostro apolo che configurazione avete? Potete motivare la vostra risposta? Io per un pò di tempo mi sono fissato con l'intellidemand che devo dire consuma molto poco se settato bene, e in deep sleep è come avere il telefono completamente spento non consuma praticamente nulla, ma per quanto riguarda la fluidità però non è proprio il massimo e diciamo che sono fuggito via da esso per provare il neox. Quest'ultimo fluido, e non consuma neanche troppo ma la differenza tra i vari governon piu risparmiosi si fa sentire. Ora invece sto provando il pegasusq, molto simile al neox, ma non riesco ancora a trovare i consumi che vorrei.. forse perche sono passato ad una 4.4.4 , ma ho anche batteria maggiorata e mi aspetterei di piu. Aspetto di sapere voi con che configurazione vi trovate meglio ed i vostri pareri

  5. #3863
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    ScriptN1m_v5.8

    Compatibile con le versioni 4.14/7.1

    Nonostante abbia lavorato parecchio a questa ultima versione i famigerati riavvii sono rimasti... sinceramente non penso siano dovuti a questo script perchè non si verificano durante l'applicazione dei settaggi ma durante l'uso normale o a schermo spento (quando lo script non è in funzione).... le ragioni possono essere svariate e non è detto che si possa risolvere il problema senza dover cambiare rom o kernel.... attualmente sono passato ad un altro kernel per cercare di capire se questi riavvii possono essere causati dall'Apolo oppure no... Chiunque desideri provarlo mi faccia sapere se va bene oppure no e in questo ultimo caso mi segnali gli eventuali problemi che riscontra... Grazie a tutti per la collaborazione


    Changelog

    -Miglioramenti log:
    ora lo script crea una copia di bakup del log ad ogni avvio cancellando prima l'eventuale bakup già esistente...
    ScriptN1m.log é il log attuale.
    ScriptN1m.old é la copia del log precedente al riavvio. A cosa serve? Se avete un riavvio spontaneo o un blocco potete vedere l'ultima operazione che ha eseguito lo script prima di riavviarsi e in questo modo sarà più semplice capire se é colpa dello script o di altro.

    -Ridotto al minimo indispensabile lo sleep totale e migliorata la velocità complessiva dello script.

    -Aggiunto periodo di garanzia. Ora l'utilizzatore potrà decidere dopo quanti secondi dovrà avviarsi lo script semplicemente modificando il valore della variabile "GARANZIA"

    -Frequenza massima modificabile in tutti i profili.

    -Migliorato BLN (ora non dovrebbe mancare più niente).
    Aggiunto bln blinking con valori di luminosità massima modificabile tramite la variabile LED_LUM
    Aggiunta possibilità di modificare la luminosità massima del bln Breathing tramite la variabile LED_LUM

    -Aggiunta variabile WAKEUPBOOST_time per impostare il tempo del wakeupboot.

    -migliorata disattivazione Wakeupboost... prima, disattivando il wakeupboost, la frequenza massima veniva impostata a 1200mhz mentre ora viene impostata al valore della variabile AWAKE_MAX.

    -Migliorato cambio governor. Ora il cambio governor avviene solo se é differente da quello attualmente in uso... se usate lo steso gov per l'awake e lo sleep lo script cambierà soltanto i settaggi del governor. Il tutto è verificabile nel log

    -Aggiunte informazione batteria nel log (stato awake): Stato batteria, carica residua, temperatura batteria

    -Aggiunta variabile GENTLE_FAIR_SLEEPERS.... Abilitato di default dallo sviluppatore del kernel... Disabilitato da me per garantire una maggiore prontezza nella risposta della UI (poi fate voi)

    -Aggiunto codice (in core.sh) per modificare la modalità risparmio energetico multicore.... non ho cambiato il valore impostato dallo sviluppatore perché é già ottimizzato per il risparmio energetico... Aggiunto solo per futuri adattamenti ad altri terminali.

    -e altre piccole cose...




    Download


    ScriptN1m_v5.8 (flashabile da recovery)


    Buon flash
    Ultima modifica di N1m0Y; 30-07-14 alle 21:36
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    Crotan (30-07-14),Gg636 (30-07-14),ihatebarrels (31-07-14)

  7. #3864
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    ScriptN1m_v5.8

    Compatibile con le versioni 4.14/7.1

    Nonostante abbia lavorato parecchio a questa ultima versione i famigerati riavvii sono rimasti... sinceramente non penso siano dovuti a questo script perchè non si verificano durante l'applicazione dei settaggi ma durante l'uso normale o a schermo spento (quando lo script non è in funzione).... le ragioni possono essere svariate e non è detto che si possa risolvere il problema senza dover cambiare rom o kernel.... attualmente sono passato ad un altro kernel per cercare di capire se questi riavvii possono essere causati dall'Apolo oppure no... Chiunque desideri provarlo mi faccia sapere se va bene oppure no e in questo ultimo caso mi segnali gli eventuali problemi che riscontra... Grazie a tutti per la collaborazione


    Changelog

    -Miglioramenti log:
    ora lo script crea una copia di bakup del log ad ogni avvio cancellando prima l'eventuale bakup già esistente...
    ScriptN1m.log é il log attuale.
    ScriptN1m.old é la copia del log precedente al riavvio. A cosa serve? Se avete un riavvio spontaneo o un blocco potete vedere l'ultima operazione che ha eseguito lo script prima di riavviarsi e in questo modo sarà più semplice capire se é colpa dello script o di altro.

    -Ridotto al minimo indispensabile lo sleep totale e migliorata la velocità complessiva dello script.

    -Aggiunto periodo di garanzia. Ora l'utilizzatore potrà decidere dopo quanti secondi dovrà avviarsi lo script semplicemente modificando il valore della variabile "GARANZIA"

    -Frequenza massima modificabile in tutti i profili.

    -Migliorato BLN (ora non dovrebbe mancare più niente).
    Aggiunto bln blinking con valori di luminosità massima modificabile tramite la variabile LED_LUM
    Aggiunta possibilità di modificare la luminosità massima del bln Breathing tramite la variabile LED_LUM

    -Aggiunta variabile WAKEUPBOOST_time per impostare il tempo del wakeupboot.

    -migliorata disattivazione Wakeupboost... prima, disattivando il wakeupboost, la frequenza massima veniva impostata a 1200mhz mentre ora viene impostata al valore della variabile AWAKE_MAX.

    -Migliorato cambio governor. Ora il cambio governor avviene solo se é differente da quello attualmente in uso... se usate lo steso gov per l'awake e lo sleep lo script cambierà soltanto i settaggi del governor. Il tutto è verificabile nel log

    -Aggiunte informazione batteria nel log (stato awake): Stato batteria, carica residua, temperatura batteria

    -Aggiunta variabile GENTLE_FAIR_SLEEPERS.... Abilitato di default dallo sviluppatore del kernel... Disabilitato da me per garantire una maggiore prontezza nella risposta della UI (poi fate voi)

    -Aggiunto codice (in core.sh) per modificare la modalità risparmio energetico multicore.... non ho cambiato il valore impostato dallo sviluppatore perché é già ottimizzato per il risparmio energetico... Aggiunto solo per futuri adattamenti ad altri terminali.

    -e altre piccole cose...




    Download


    ScriptN1m_v5.8 (flashabile da recovery)


    Buon flash
    Ottimo!!

    Ma uno script senza il passaggio da sleep ad awake si potrebbe avere???

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  8. #3865
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Ottimo!!

    Ma uno script senza il passaggio da sleep ad awake si potrebbe avere???

    Gg
    Intendi eliminando tutti i settaggi dello sleep? Praticamente dovrebbe applicare i settaggi al primo avvio e poi non dovrebbe fare altro?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. #3866
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Intendi eliminando tutti i settaggi dello sleep? Praticamente dovrebbe applicare i settaggi al primo avvio e poi non dovrebbe fare altro?
    N1n0yyyyyyyyuyuu ciauz
    Fine ot
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    N1m0Y (30-07-14)

  11. #3867
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Intendi eliminando tutti i settaggi dello sleep? Praticamente dovrebbe applicare i settaggi al primo avvio e poi non dovrebbe fare altro?
    Esatto, senza fare il passaggio profilo awake a profilo sleep.
    Un'unica impostazione, un unico profilo.
    Vorrei vedere come va.... ;


    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  12. #3868
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io non riesco a scaricare la versione 5.8. Ottengo 404. Voi riuscite?

  13. #3869
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Esatto, senza fare il passaggio profilo awake a profilo sleep.
    Un'unica impostazione, un unico profilo.
    Vorrei vedere come va.... ;


    Gg
    Si! Potrei fare un semplice copia e incolla eliminando le parti che non servono e farti uno script ad-hoc ma visto che le cose semplici non mi piacciono proverò a implementare l'opzione per attivare o disattivare il cambio impostazioni in sleep.... Mi ci vorrà un po più di tempo però

    Quote Originariamente inviato da corsetto Visualizza il messaggio
    io non riesco a scaricare la versione 5.8. Ottengo 404. Voi riuscite?
    Sistemato.... prova ora
    Ultima modifica di N1m0Y; 30-07-14 alle 21:52
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Gg636 (31-07-14)

  15. #3870
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Sistemato.... prova ora
    provato con 3 browser diversi, niente da fare

Pagina 387 di 422 primaprima ... 287337377385386387388389397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy