CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

[ROM][22Apr] ●●► Omega v12 ◄●AOKP milestone-1●►Jelly Bean 4.2.2◄●Aroma●►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Capita quando cancelli qualche file con un root explorer.. Cancella i dati e la cache della app galleria e risolvi..
    Ecco, é esattamente quello che ho provato a fare, ed infatti alla prima riapertura della Galleria era tutto ok.. Poi ho aspettato qualche minuto, ho riaperto et voilà, oltre 700 elementi per album, di cui la metà completamente grigi. Riprovo!

    Per la seconda domanda? La qualità della messa a fuoco da me risulta davvero pessima, mai avuti tanti problemi nella mia esperienza con l'S2 per quanto riguarda la fotocamera..



  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di tigernero


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    da un paio di giorni mi è scomparso dalla barra di stato l'interruttore "2g on/off" che aveva sempre funzionato perfettamente, ho provato a cercarlo anche nel toggle setup ma niente, è sparito... è successo a qualcun'altro di voi? Inoltre apollo si chiude sempre in maniera anomala, per farlo andare devo prima cancellare i dati ma poi al riavvio il problema si ripresenta... Grazie a quanti sapranno aiutarmi.

    Andrea

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Ecco, é esattamente quello che ho provato a fare, ed infatti alla prima riapertura della Galleria era tutto ok.. Poi ho aspettato qualche minuto, ho riaperto et voilà, oltre 700 elementi per album, di cui la metà completamente grigi. Riprovo!

    Per la seconda domanda? La qualità della messa a fuoco da me risulta davvero pessima, mai avuti tanti problemi nella mia esperienza con l'S2 per quanto riguarda la fotocamera..
    Dopo aver cancellato i dati della galleria fai un riavvio ed dopo la schermata del pin attendi un 5 minuti per far terminare il media scanner e ricontrolla..

    Inoltre essendo una rom non sammy è normale che la parte della fotocamera sia peggiore.. Prova ad aumentare il tempo di focus nelle impostazioni della fotocamera..

    Quote Originariamente inviato da tigernero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    da un paio di giorni mi è scomparso dalla barra di stato l'interruttore "2g on/off" che aveva sempre funzionato perfettamente, ho provato a cercarlo anche nel toggle setup ma niente, è sparito... è successo a qualcun'altro di voi? Inoltre apollo si chiude sempre in maniera anomala, per farlo andare devo prima cancellare i dati ma poi al riavvio il problema si ripresenta... Grazie a quanti sapranno aiutarmi.

    Andrea
    E' un bug noto.. Scompare dopo ogni riavvio.. Basta andare nelle impostazioni dei Tiles e riavviare il centro notifiche riselezionando, per esempio, tiles come tipo di toggles...

    Per Apollo strano.. Anche io cancellando i dati una volta ho risolto.. Dopo aver terminato Apollo e cancellato i dati, fai un riavvio ed aspetta dopo il pin un 5 minuti per far terminare il media scanner.. Dopo apri Apollo...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    tigernero (18-07-13)

  6. #74
    Baby Droid L'avatar di tigernero


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Leo,
    per l'interruttore ho risolto, non conoscevo il bug; per Apollo ho provato a fare come hai detto e al riavvio il messaggio di errore non è comparso, vedrò nei prossimi giorni come si comporta... grazie ancora!

  7. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io per Apollo avevo notato che con certi temi non funzionava. Può sembrare una cosa stupida, ma dopo avendoli cancellati è tornato a funzionare alla grande.

    PS: conoscete una rom con durata migliore di questa? Sempre se c'è, perché i miei consumi con questa (contando la batteria "scarsetta" dell'SII) sono buoni!

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao verdastri
    Sto diventando scemo

    L'applicazione si chiama auto airplane mode pro (compatibile con la 4.2)
    Ma ne esistono tante altre

    A me non ne funziona neanche una

    Ho provato anche a cambiare rom

    Help

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy