CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

[ROM][XWLSS][4.1.2] CarHDRom V.1 [NO-WIPE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    appena installata..in test ....ci vorrebbe un nuovo tema pero ...però si riavvia in continuazione....capita a qualcuno?
    Ultima modifica di Aridien; 22-05-13 alle 18:23
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

    @Aridien
    Fai full wipe e format data format cache format system e format preloaded e poi installa

    inviato da UssEnterprise
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ilcapitano per il post:

    willy666 (22-05-13)

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    passato i 4 script in mio possesso e formattato tutto il possibile, cmq ora va con vari wipe e fix permission. sarebbe stato carino avere una variante senza sfondi..
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    monta la mod full trasparent e metti tutti gli sfondi che vuoi...ti tema con lo sfondo che hai scelto tutto il tel.....

    edit se in caso dovesse piacerti lo sfondo della lockscreen ..scaricati la mod dello sfondo lockscreen scompatta lo zip e prendi gli sfondi all'interno dello stesso li inserisci nel tel o sd e applicali come fai di solito con altri sfondi....
    Ultima modifica di willy666; 22-05-13 alle 21:08

  7. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    Aridien (22-05-13)

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    intendevo un po come succede per le aokp quando si cambia tutto il tema compreso qurllo dei toggle...cmq se nn si puo tengo cosi
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    intendevo un po come succede per le aokp quando si cambia tutto il tema compreso qurllo dei toggle...cmq se nn si puo tengo cosi
    no Ariden purtroppo no.. il sistema jb samsung e diverso da aokp.. li ' si puoi cambiare tema con un apk se non sbaglio... non le mai montate le aokp ma le rom samsung e' diverso...cmq di temi ...Carotix ne fatti molti.. e cambiano come dici tu anche toogle tastiere phone barre ecc.. ..puo' anche darsi che in futuro faccia qualcosa per questa rom....o riesca ad adattare quelle gia' in essere puo' anche darsi che i temi gia' realizzati montino... pero' bisogna provare ...la rom e' appena sfornata l'ha finita appena 5 giorni fa' ..e io almeno... me la sto' gustando cosi' com'e'... ed a mio parere e' fin troppo bella!!!...oltretutto (se la tieni potrai constatare) al momento non ha dato nessun problema tecnico di sorta..e piu' passa il tempo e piu' mi piace ...e' la prima volta che monto una rom jb da durare cosi' tanto senza farmi venire il prurito alle dita di voler cambiare!!!......

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    infatti dopo piccoli problemi iniziali ora va bene..solo che faccio ftica con questo tema...speriamo ci sia qualcosa da fare
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    infatti dopo piccoli problemi iniziali ora va bene..solo che faccio ftica con questo tema...speriamo ci sia qualcosa da fare
    hahaha...vedrai che piu' la tieni e piu' te ne innamori...proprio perche' e' diversa come tema dalle altre che un po' si assomigliano tutte .....ed e ' sopratutto unica nel suo genere!!!..... poi noterai come te lo guarderanno il tel ....e gli altri saranno un po' invidiosi hahahah ...e inizieranno a chiedere.da dove l'hai presa...

    edit cmq Carotix e' una persona squisita e non ha mai deluso... ha cercato sempre di accontentare noi utenti e almeno nel mio caso un po' "rompi"....Carotix stimola e nel contempo viene stimolato dalle nostre idee...libera la fantasia di chi vede i suoi lavori.... percio'' sul "qualcosa da fare" stai pur tranquillo che fara' e dara' da fare....
    Ultima modifica di willy666; 23-05-13 alle 01:42

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,528
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,754
    Ringraziato 1,274 volte in 971 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho aggiunto due mod

    PullDown transparent (senza dragon girl)

    GoLauncherEX Themed
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  13. #20
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    ottimo ghira!! grazie
    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Bene, benvenuto in sezione modding

    M^2 from mobile
    Quote Originariamente inviato da alexioleto Visualizza il messaggio
    Un buon regalo di compleanno xD... la provo subito!...

    EDIT: Oggi ne faccio un mirror su mega.co.nz ;-) (deposit file è una tortura xD)

    EDIT 2: 01:30 h alla fine ;-) (scusatemi ma l'ho iniziato a caricare solo ora per problemi di download )

    EDIT3: Link pronto!... Enjoy ;-) (ROM stupenda tra l'altro!)

    https://mega.co.nz/#!mMQh3IgD!b5djgz...809XyOiJ6KB5C4
    Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    Grazie carissimo...presenti anche qui.....ottima rom....e ottimo TEAM...modestamente. Urrà per Carotix

    inviato da UssEnterprise
    Quote Originariamente inviato da jack660 Visualizza il messaggio
    finalmente una rom fresca.Nel frattempo ti faccio i miei complimenti
    Quote Originariamente inviato da HaxDroid Visualizza il messaggio
    complimenti bel lavoro grazie.
    Quote Originariamente inviato da pepsyone Visualizza il messaggio
    Eccomi sono arrivato anche io
    Bene ragazzi posso solo dirvi che il mio s2 non e andato mai cosi bene ottimi consumi e mai impuntamenti di nessun tipo
    Insomma se volete stabilita e bellezza questa e la rom perfetta per voi
    Grande cuoco @carotix
    E ottimo team di tester
    Bell lavoro ragazzi
    E come dice il mio amico @kirk......
    Adesso scatenate l'inferno

    sent by my PePsyphOne
    Quote Originariamente inviato da jack660 Visualizza il messaggio
    come mai non hai usato l apolo?
    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    ottimo Alex Carotix merita questo e altro!!!




    Ghira volevo risponderti alla domanda di un'altro lido....(che poi non ho capito perche' sono un paio di giorni che deve capitare il momento giusto per poter accedere.. poi per puro caso son capitato su Androniani e ho trovato la sorpresina..)..cmq tornando a noi per primo ti volevo dire che hai fatto una bellissima cosa mettere la rom di Carotix qui.!!! per seconda.. stai attento che e' la rom che monti che fa' quello scherzetto dopo che vuoi montare un'altra sopra.. lo ha fatto anche a me!!!...stessa cosa mi e'successo con l'omega tanto che... la stessa omega poi ...per farla partire perche' andava n bootloop provai a fare due wipe dopo averla montata... e part'...cosa pero'.. non mi e' successo con la blumak htc evilrom.. tra cui da dire non mi hanno mai dato problemi di nessun tipo cmq nella vita nulla e' perfetto..altrimenti si smetterebbe di creare e crescere!! ... cmq ti conviene fare i tre wipw piu' volte per sicurezza dopo aver fatto il solito backup dei dati e app o il deep ...se provieni dalle prime due suddette rom...

    a Carotix e a tutti gli altri se volete avere svoice pigiando due volte sul tasto home vi basta disinstallare ricerca google(google now) e i comandi vocali con un app per disinstallare.. poi reinstallare google now o quello normale o il black o il trasparente.. quello che volete insomma, senza aprirlo dopo averlo installato, .......dopo andate in home pigiate due volte e vi comparira' la finestrella su cosa scegliere, ..pigiate svoice mettendolo per predefinito (tanto se scegliete googlenow cmq non si apre dal pulsante home!!!)...
    e avrete il vostro svoice perdipiu' trasparente giacche' Carotix ha provveduto anche a temarlo!!!....

    ps hah.. volevo dire la rom ..ieri ,messa sotto stress,... al momento,... nessun tipo di problema,.. non chiedetemi sulla durata della batteria (solitamente e' quella la prima domanda che si fa' :o ) perche' io con tutte le rom montate non mi sono mai fatto il problema... da sempre mi porto insieme una batteria di riserva nel taschino in caso di necessita')oltretutto mio parere personale dipende da cosa ce' installato sul tel e dell'uso che si fa' e la questione e' soggetta a troppe varaziazioni..e oltretutto del tutto....ci sono centinaia di pareri ..guide...kernel..tra cui di Kirk illuminato ..SKorpion ..ecc con relative impostazioni preconfezionate ..fatte da molti appassionati del mondo android dove da me il primo ringrazio del lavoro svolto ed aver imparato...e ancora oltretutto ho montato per prova oltre l'originale cioe' il philz .. il jeboo e siyah (quello che attualmente ho sul tel) e non ho avuto nessunissimo problema ..gira tutto che e' una bellezza... spero di aver fatto cosa gradita ...vi auguro buona giornata..
    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    ti comprendo Ghira...... proprio perche' e' capitato anche a me...non proprio come te ma quasi..... meno male che sei riuscito a rimediare!!!!....

    hah un'latra cosa Ghira...per lo sfondo ..(che poi non ho capito perche' non vi siinstalla a me lo fa tranquillamente ma e' solo per la lockscreen ) scompatta lo zip prendi i jpg e mettilo poi come sfondo sia su lock che su home o tutt'e due...

    ps ma che cos'e' il jek?.... non l'ho mai sentito vorrai dire il jig... ....
    Questi messaggi verranno cancellati per permettere all autore della rom di avere post consecutivi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Q.dino (24-05-13)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy