CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

s2 non si avvia in seguito ad aggiornamento superSU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s2 non si avvia in seguito ad aggiornamento superSU

    Ciao a tutti sono in pieno panico, premetto che ho un galaxy s2 con l'ultima versione della blumak2000. In poche parole 5 minuti fa mi partono alcuni aggiornamenti automatici tra cui quello del superSU .. ad aggiornamenti finiti apro l'applicazione superSU e mi dice che deve aggiornare dei file binary ecc ecc... e sotto due tasti "normal" o "cwm/..." io visto che ho una cwm installata mi è venuto subito di impulso cliccarci.. quindi il telefono si spenge da solo ( per riavviarsi) e all'accensione mi resta fisso con la classica scritta samsun galaxy s2 ecc ecc... e non mi entra nemmeno in recovery quindi non posso ripristinare un nandroid backup... che posso fare??? sono completamente nel panico...
    Ultima modifica di keivan; 21-05-13 alle 15:43

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keivan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono in pieno panico, premetto che ho un galaxy s2 con l'ultima versione della blumak2000. In poche parole 5 minuti fa mi partono alcuni aggiornamenti automatici tra cui quello del superSU .. ad aggiornamenti finiti apro l'applicazione superSU e mi dice che deve aggiornare dei file binary ecc ecc... e sotto due tasti "normal" o "cwm/..." io visto che ho una cwm installata mi è venuto subito di impulso cliccarci.. quindi il telefono si spenge da solo ( per riavviarsi) e all'accensione mi resta fisso con la classica scritta samsun galaxy s2 ecc ecc... e non mi entra nemmeno in recovery quindi non posso ripristinare un nandroid backup... che posso fare??? sono completamente nel panico...
    ci sono cascati in molti, l'unica è riflashare jb stock da odin (sempre che ci entri in download), poi flashi la cwm con il philz, rimetti da 0 la rom e provi a ripristinare il nandroid
    quando esce quest'aggiornamento sempre farlo in normale, quello da cwm porta il bootloop o al semibrick

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    keivan (21-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma noooo che begheeeee!!! se non era per quel cavolo di aggiornamento automatico!!! figurati a che mi serviva fare laggiornamento del SU!! cmq grazie mille gentilissimo!!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un ultima domanda... posso mettere la prima versione della blumak2000 e poi ripristinare il backup anche se avevo la versione 4? o devo installare prima tutte le versioni e poi ripristinare il backup?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto credo... non ho avuto bisogno di ripristinare mi sa...perchè almeno al passaggio della reinstallazione di JB non hi ma perso alcun dato comprese le applicazioni... pra vediamo un pò quando metterò la blumak

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NO RAGAZZI...GRAVE PROBLEMA... allora ho installato il JB e tutto apposto si è avviato e via... poi mi ero scordato di reinserire la microsd perchè ho visto che alcune app non mi si erano caricate... spengo metto la micro riaccendo... e dinuovo impallato sulla scritta... riprovo a reinstallare il JB sia con la micro che senza... odin finisce senza errori poi viene il classico droid che carica ma stranamente finisce il caricamento in pochi secondi e poi di nuovo impallato sulla scritta... vi prego non ditemi che ho brikkato ogni cosa... comè possibile...????

  9. #7
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Se riesci avvia in recovery e prova a fare un wipe data,perdi tutto però.......

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdo anche il nandroid backup salvato o mi rimane?

  11. #9
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keivan Visualizza il messaggio
    perdo anche il nandroid backup salvato o mi rimane?
    No quello rimane perchè sulla sd interna/esterna....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    keivan (21-05-13)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine risolto tutto... sono riuscito a installare il JB.. poi ho messo il cwm di philz... ho roottato (hahhaha) poi ho installato la prima versione della blumak e in fine ho ripristinato il nandroid. Dalla philz in poi tutto in un unico passaggio tramite recovery e il cell va perfettamente come prima!

    GRAZIE MILLE PER L'AIUTO!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy