CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 143
Discussione:

[GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.1.2 Jelly Bean (senza aumentare il counter)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un problema... Provengo da un G3 e un Dual con i quali ho fatto modding, ora dovrei rootare l'S2 di mia sorella, per salvare dati e regalarlo alla mamma...
    E ho paura di fare danni...

    Per entrare in recovery stock android se ho capito bene dovrei premere Home,Vol+,Accensione.
    Se non dovessi riuscire a premerli tutti (il tasto centrale ha qualche "problemino") rischio di formattare tutto o prima di farlo ci sarà da confermare?

    Una volta fatto questo devo "installare la recovery" facendo apply update, poi flashare superSU e busybox e fare il wipe cache e il gioco è fatto?!

    Io ne ho bisogno solo per installare Titanium, fare un backup e cercare di portarlo sul nuovo telefono che acquisterà...

    Ci sono rischi in questa procedura? (sono completamente niubbo sui Samsung!)

    Io ho JellyBean 4.1.2 - I9100XXMS3 - kernel 3.0.31-1211311 16/5/13 - build JZO54K.I9100XWLSW

    Mi conviene di più usare questa guida o andare direttamente con Odin?!

    Grazie a chiunque mi risponda....
    Ciao!
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  2.  
  3. #122
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema... Provengo da un G3 e un Dual con i quali ho fatto modding, ora dovrei rootare l'S2 di mia sorella, per salvare dati e regalarlo alla mamma...
    E ho paura di fare danni...

    Per entrare in recovery stock android se ho capito bene dovrei premere Home,Vol+,Accensione.
    Se non dovessi riuscire a premerli tutti (il tasto centrale ha qualche "problemino") rischio di formattare tutto o prima di farlo ci sarà da confermare?

    Una volta fatto questo devo "installare la recovery" facendo apply update, poi flashare superSU e busybox e fare il wipe cache e il gioco è fatto?!

    Io ne ho bisogno solo per installare Titanium, fare un backup e cercare di portarlo sul nuovo telefono che acquisterà...

    Ci sono rischi in questa procedura? (sono completamente niubbo sui Samsung!)

    Io ho JellyBean 4.1.2 - I9100XXMS3 - kernel 3.0.31-1211311 16/5/13 - build JZO54K.I9100XWLSW

    Mi conviene di più usare questa guida o andare direttamente con Odin?!

    Grazie a chiunque mi risponda....
    Ciao!
    La procedura per entrare in recovery è corretta.......non formatta nulla in automatico una volta enrrato in recovery mode ti si aprirà una schermata dove tu darai la conferma per il reset o per fare le altre operazioni......se vuoi fare il root segui la guida del kernel philz......per il backup dipende cosa vuoi backuppare.....foto/ video puoi salvare sul pc con copia e incolla rubrica con gmail e le app le riscarica

    Per info generali sulle procedure usa il thread sos modding

  4. #123
    Androidiano L'avatar di TheGladiator


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo ottimo terminale usato e ad un prezzo favorevolmente basso; ho installato il root e la cwm temporanea come indicato nel thread, poi ho installato la cwm kk compatibile ed installata la NeatRom v8 con relative Gapps Mini; entrando in download mode il contatore segna 19 modifiche :o Secondo voi a cosa è dovuto? Poteva essere stato precedentemente moddato pur montando rom stock? O potrei aver incrementato io il counter in qualche maniera? Vi ringrazio
    Smartphone:
    Samsung Galaxy S2 GT i9100
    OS:
    NeatROM KitKat

  5. #124
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGladiator Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo ottimo terminale usato e ad un prezzo favorevolmente basso; ho installato il root e la cwm temporanea come indicato nel thread, poi ho installato la cwm kk compatibile ed installata la NeatRom v8 con relative Gapps Mini; entrando in download mode il contatore segna 19 modifiche :o Secondo voi a cosa è dovuto? Poteva essere stato precedentemente moddato pur montando rom stock? O potrei aver incrementato io il counter in qualche maniera? Vi ringrazio
    Si sara stato moddato e non hanno provveduto a resettare i counter....per questo tipo di domande usa il thread sos modding

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dovrei fare il root sul GS2 di una mia amica che ha come firmware una versione inferiore alla 4.1.2.
    Esiste un app che permetta di farlo senza usare ODIN?
    Altrimenti, va bene ancora la procedura seguente con il file “Root_SuperSU.0.98.Only-signed.zip?:

    "Avvia la Recovery classica Samsung: da telefono spento tieni premuti i tasti VOLUME SU+HOME+POWER e attendi che il Galaxy si accenda.
    Per spostarti usa i pulsanti del volume, per selezionare il tasto Power.
    Seleziona apply update from external storage.
    Cerca e seleziona il pacchetto Root_SuperSU.0.98.Only-signed.zip.
    Dopo l'installazione del pacchetto torna al menù principale e riavvia con reboot system now.
    Avrete quindi ottenuto i permessi di root e vi ritroverete installata anche l’app SuperSU."

    Grazie per l'aiuto.

  7. #126
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Dovrei fare il root sul GS2 di una mia amica che ha come firmware una versione inferiore alla 4.1.2.
    Esiste un app che permetta di farlo senza usare ODIN?
    Altrimenti, va bene ancora la procedura seguente con il file “Root_SuperSU.0.98.Only-signed.zip?:

    "Avvia la Recovery classica Samsung: da telefono spento tieni premuti i tasti VOLUME SU+HOME+POWER e attendi che il Galaxy si accenda.
    Per spostarti usa i pulsanti del volume, per selezionare il tasto Power.
    Seleziona apply update from external storage.
    Cerca e seleziona il pacchetto Root_SuperSU.0.98.Only-signed.zip.
    Dopo l'installazione del pacchetto torna al menù principale e riavvia con reboot system now.
    Avrete quindi ottenuto i permessi di root e vi ritroverete installata anche l’app SuperSU."

    Grazie per l'aiuto.
    Io consigliwrei di aggiornarlo alla 4.1.2 3 poi usare la guida del kernel philz...per altre info generiche sul modding chiedi nel thread sos modding

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    devo fare il root all's2, lo vorrei fare con la semplice guida a pag 1, la versione è 4.1.2 jb. con questa guida è necessario salvare la cartella efs o ne posso fare a meno?

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Io consigliwrei di aggiornarlo alla 4.1.2 3 poi usare la guida del kernel philz...per altre info generiche sul modding chiedi nel thread sos modding
    Grazie per la risposta.
    Purtroppo non posso aggiornarlo perché la mia amica ha cancellato involontariamente delle foto e quindi devo installare un programma (che purtroppo chiede il root) per il recupero di quei file. Se aggiorno perderà ogni possibilità di recupero.
    Non sai dirmi se quella procedura va bene?

  10. #129
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto890 Visualizza il messaggio
    devo fare il root all's2, lo vorrei fare con la semplice guida a pag 1, la versione è 4.1.2 jb. con questa guida è necessario salvare la cartella efs o ne posso fare a meno?
    Usa la guida del kernel philz....per queste domande usa il thread sos modding
    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Purtroppo non posso aggiornarlo perché la mia amica ha cancellato involontariamente delle foto e quindi devo installare un programma (che purtroppo chiede il root) per il recupero di quei file. Se aggiorno perderà ogni possibilità di recupero.
    Non sai dirmi se quella procedura va bene?
    Puoi usare la guida del kernel philz anche con la versione 4.0.x

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Usa la guida del kernel philz....per queste domande usa il thread sos modding

    Puoi usare la guida del kernel philz anche con la versione 4.0.x
    Grazie. Cortesemente puoi postarmi il link?

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy