CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tornare allo stato di stock con root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tornare allo stato di stock con root

    Ciao ragazzi!

    Nella mia esperienza di mooding ho riscontrato diversi problemi sulla stragrande maggioranza di custom ROM, dopo sue due anni che ci sopravvivo sopra cambiando di volta in volta partito: c'è stato il periodo MIUI, ma da quando i cinesi pretendono il mio numero di cellulare per finalizzare il wizard iniziale ho cambiato ASAP. Poi c'è stata la Cyno, ma ha sempre dato magagne e bug minori molto fastidiosi per il daily use (e.g. la radio). E poi non supporta JB per l'i9100. Poi, passando per AOKP, kernel vari, Jelly BAM e compagnia bella, senza approdare ad un lido stabile, ho deciso di tornare sui miei passi.
    Tra l'altro sviluppo app per il market, e avere una compatibilità "totale" sul dispositivo non sarebbe poi così malvagio.

    Mi domandavo quale fosse, dunque, la procedura meno dolorosa per tornare al caro e vecchio stato di fabbrica, senza però perdere la grossissima comodità (soprattutto per uno sviluppatore) del root.

    Chiaramente potrei flashare tutto con ODIN, ributtarci su il firmware stock debrandizzato, poi rootarlo nuovamente, e bella che finita. Ma volevo evitare grossi passaggi, considerando soprattutto che una maggiore articolazione comporta una maggiore esposizioni a rischi di vario genere.
    È ovviamente scontato che se avete consigli di sorta, soprattutto per il kernel, I'm utterly open to every sort of advice.

    Thx guyz.

    EDIT: Una cosa così, tipo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1896696

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Le domande sul modding vanno fatte qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247

    Chiudo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy