CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 274 su 274
Discussione:

[ROM JB] Floral Rom v1.5 [ LSS ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi ho appena installano questa fantastica rom floral 1.6...allora ho 2 piccoli problemi:
    il primo è che nel informazione del dispositivo mi dice floral rom c1.5 based on i9100xwlss (anche dopo aver istallato l'update a 1.6)
    poi nella lock screen non mi fa funzionare la torcia...
    ps: ho cambiato il kernel con il siyha v6b5 seguendo i rispettivi clean kernel "gs2cleankernel" e wipekernels2" mi potreste aiutare?

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemax91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi ho appena installano questa fantastica rom floral 1.6...allora ho 2 piccoli problemi:
    il primo è che nel informazione del dispositivo mi dice floral rom c1.5 based on i9100xwlss (anche dopo aver istallato l'update a 1.6)
    poi nella lock screen non mi fa funzionare la torcia...
    ps: ho cambiato il kernel con il siyha v6b5 seguendo i rispettivi clean kernel "gs2cleankernel" e wipekernels2" mi potreste aiutare?
    Ciao,

    è normale che ti dica 1.5 in quanto l'up 1.6 è solo un mini up.
    Della torcia non saprei in quanto non l'ho mai usata e ora il cell di mia moglie non ce l'ho sottomano quindi non posso neanche verificare.
    Per il kernel ho sempre usato lo SpeedMod per la Floral, forse carlo ne sa di più, aspetta che ti risponda lui.

    Comunque si è molto bella e con lo SpeedMod consuma poco.

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta...vabbe posso anche farmene a meno della torcia...ora ho cambiato kernel sto usando il dorinmax 8.40 che è buono però mi da un po di problemi sai se magari qualcuno ha dei settaggi da installare magarai tramite recovery?

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemax91 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta...vabbe posso anche farmene a meno della torcia...ora ho cambiato kernel sto usando il dorinmax 8.40 che è buono però mi da un po di problemi sai se magari qualcuno ha dei settaggi da installare magarai tramite recovery?
    Per i settaggi del dori devi chiedere nell'apposito thread, lì troverai senz'altro qualcuno che ti darà delle dritte. Io ora uso l'Apolo quindi non so esserti utile.

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy