CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 54 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 535
Discussione:

[ROM][4.2.2][05/08]Slim Bean - I9100 [Build 8][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    ok...che differenze ci sono tra questa e la sentinel? io poi, non ho mai messo il 4.2...
    Sentinel ROM è compilata dai sorgenti CM, questa dai sorgenti AOSP, quindi mentre nella prima trovi tutte le ottimizzazioni CM, qui trovi android puro più le ottimizzazioni fatte dal team sotto il cofano (la batteria) ancora non so, ma vi aggiorno appena scarico (flashing escluso obv). Per ora è parecchio fluida, proprio come la Sentinel (che come unico bug ad oggi riscontrato ha una chiusura improvvisa quando si disintalla un'app, nonostante la disintalli correttamente), sembra leggera e a livelli di eyecandy posso dire che la Slimbean è migliore della Sentinel l'impostazione The real dark Slim è una figata, cambia tutto radicalmente temando l'intero sistema (keyboard compresa) di nero è fantastico!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    muskario (08-08-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...flashata! l'ho appena riavviato ma...mi sembra di esser diventato miope tutto in una volta! caratteri e icone troppo piccole...sembra un 42" ahahah! scherzi a parte...non lo vedo bene, devo sforzare troppo gli occhi. non c'è modo di riportare a dimensioni normali caratteri e icone??

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    ...flashata! l'ho appena riavviato ma...mi sembra di esser diventato miope tutto in una volta! caratteri e icone troppo piccole...sembra un 42" ahahah! scherzi a parte...non lo vedo bene, devo sforzare troppo gli occhi. non c'è modo di riportare a dimensioni normali caratteri e icone??
    Non credo, ho guardato praticamente tutte le impostazioni ed anche cambiando launcher non cambia la situazione. Ma personalmente la cosa mi piace lo schermo sembra da 5 pollici e fischia

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Esiste anche una versione sabermood linaro della slim bean, ma va avanti a nightly e non mi andava di star lì a flashiare

    Col dorimanx mi è capitato un reboot improvviso con la 8, mi tengo lo slim kernel mi sa..

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    non c'è modo di riportare a dimensioni normali caratteri e icone??
    Interfaccia - densità LCD
    Quella di default è 240

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato haget per il post:

    gabriz81 (07-08-13),KlaasMad (07-08-13)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sto frugando...sono capitato proprio li e sto risolvendo!! ora l'ho impostata a 240 e son tornate a grandezza naturale !! se impostiamo 320 come il galaxy nexus? ora provo!

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Esiste anche una versione sabermood linaro della slim bean, ma va avanti a nightly e non mi andava di star lì a flashiare

    Col dorimanx mi è capitato un reboot improvviso con la 8, mi tengo lo slim kernel mi sa..



    Interfaccia - densità LCD
    Quella di default è 240
    Grandioso, l'ho aggiunto in OP

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa: stranamente il processo dello schermo non è mai in testa, ma sempre dietro le voci sistema android e sistema operativo android. Anche a voi sta messo così?

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si anche a me, non so come si fanno gli screenshot con questa rom, ma dopo 4h e 30 di utilizzo, come consumo ho 35% display, e 29% Android. questo è anomalo, di solito copriva una percentuale molto bassa.

    un'altra cosa, dall'auricolare bluetooth nonostante sia collegato, non si sente nulla. Epoi, da dove si installano le mod? vorrei la torcia col tasto centrale nel lockscreen, il menu esteso di reboot, il caro tasto virtuale di blocco al centro della status...
    Ultima modifica di gabriz81; 07-08-13 alle 13:41

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    si anche a me, non so come si fanno gli screenshot con questa rom, ma dopo 4h e 30 di utilizzo, come consumo ho 35% display, e 29% Android. questo è anomalo, di solito copriva una percentuale molto bassa.

    un'altra cosa, dall'auricolare bluetooth nonostante sia collegato, non si sente nulla. Epoi, da dove si installano le mod? vorrei la torcia col tasto centrale nel lockscreen, il menu esteso di reboot, il caro tasto virtuale di blocco al centro della status...
    Tasto power + vol giù per fare gli screenshot per aggiungere altre estensioni della lockscreen spegni lo schermo, riaccendilo. trascina il widget dell'orologio verso il basso e ti compare il tasto impostazioni in alto. Tappaci e ti si apre un menu dove c'è anche il tasto di "aggiungi estensioni"

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho la SimBean Build 8.....ho flashato il Dorimanx 9.34 e ora sono bloccato al logo iniziale......quanlcuno può postarmi il kernel originale della ROM? torna a posto se lo flasho con Odin?
    Grazie

Pagina 2 di 54 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy