CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Brick kernel galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

    Brick kernel galaxy s2

    Ho installato sull's2 di mio zio il syah kernel, per effettuargli il root,ma ora è andato in brick D:.COme posso sistemare tutto senza che si resetti tutto?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanner779 Visualizza il messaggio
    Ho installato sull's2 di mio zio il syah kernel, per effettuargli il root,ma ora è andato in brick D:.COme posso sistemare tutto senza che si resetti tutto?
    se ti spieghi meglio, forse riusciamo ad aiutari

    che cosa fa il cel ??? si accende, va in recovery ??? va in download mode ????

    dacci qualche info in piu
    LG G5 Silver

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    se ti spieghi meglio, forse riusciamo ad aiutari

    che cosa fa il cel ??? si accende, va in recovery ??? va in download mode ????

    dacci qualche info in piu
    Allora:il telefono è brand 3, ho provato a flashare il firmware tramite odin, ma o mi dice"can't find file(1992) o rimane fermo a "setup connection"
    Ti prego dimmi come risolvere!!!Sono disperato!!!
    Ps:si va in recovery,però quella del kernel philz,e va pure in download mode,ma nonostante è da tutto il pomeriggio che cerco di riportarlo in vita,ma niente!
    Ultima modifica di tanner779; 25-08-13 alle 17:49 - Motivo: Mancate informazioni

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanner779 Visualizza il messaggio
    Allora:il telefono è brand 3, ho provato a flashare il firmware tramite odin, ma o mi dice"can't find file(1992) o rimane fermo a "setup connection"
    Ti prego dimmi come risolvere!!!Sono disperato!!!
    Ps:si va in recovery,però quella del kernel philz,e va pure in download mode,ma nonostante è da tutto il pomeriggio che cerco di riportarlo in vita,ma niente!
    Prova a riflashare un firmware da recovery
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    se va in recovery, fai i 2 wipe cache poi riavvia.... se non va riflasha una rom no wipe dalla recovery (sperando che ne hai salvata una sulla sd) altrimenti da odin flasha la stock 4.1.2, ma se non erro questa è wipe, quindi dovresti perdere i programmi.... ma non i dati (tipo foto musica ecc.)
    Ultima modifica di gh1acc10; 25-08-13 alle 21:07
    LG G5 Silver

  7. #6
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Intanto sposto in modding...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK, allora ecco il punto della situazione:Ho installato il firmware versione 2.3.5 Brand 3, e fin qui funziona.La mia domanda attualmente èosso aggiornarlo all'ultima versione ufficiale di android(la 4.1.2 se non vado errando) tramite il telefono in sè o vado incontro al brickbug?
    Lo chiedo perchè vorrei essere sicuro di non andare incontro a un'altro brick D:

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanner779 Visualizza il messaggio
    OK, allora ecco il punto della situazione:Ho installato il firmware versione 2.3.5 Brand 3, e fin qui funziona.La mia domanda attualmente èosso aggiornarlo all'ultima versione ufficiale di android(la 4.1.2 se non vado errando) tramite il telefono in sè o vado incontro al brickbug?
    Lo chiedo perchè vorrei essere sicuro di non andare incontro a un'altro brick D:
    Non so, ma io mi fido poco degli aggiornamenti automatici...... quindi quando devo cambiare firmware, lo faccio sempre tramite ODIN.
    In ogni caso se KIES o l'OTA ti indica che c'è un aggiornamento alla 4.1.2, lo puoi fare tranquillamente e sicuramente non perdi nessun dato.

    Il mio consiglio è quello come detto sopra, di scaricarti il firmware (tre o no brand) ultimo e flasharlo tramite odin, Ma soprattutto di fare tutti i wipe, anche se l'aggiornamento non lo prevede. Cosi sei sicuro che non ti porti dietro malfunzionamenti.

    Tanto se colleghi il telefono ad un PC, ti salvi tutto quello che vuoi e poi lo reinserisci dopo l'aggiornamento, perdi si e no 30minuti
    LG G5 Silver

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    Non so, ma io mi fido poco degli aggiornamenti automatici...... quindi quando devo cambiare firmware, lo faccio sempre tramite ODIN.
    In ogni caso se KIES o l'OTA ti indica che c'è un aggiornamento alla 4.1.2, lo puoi fare tranquillamente e sicuramente non perdi nessun dato.

    Il mio consiglio è quello come detto sopra, di scaricarti il firmware (tre o no brand) ultimo e flasharlo tramite odin, Ma soprattutto di fare tutti i wipe, anche se l'aggiornamento non lo prevede. Cosi sei sicuro che non ti porti dietro malfunzionamenti.

    Tanto se colleghi il telefono ad un PC, ti salvi tutto quello che vuoi e poi lo reinserisci dopo l'aggiornamento, perdi si e no 30minuti
    Grazie per la risposta.Comunque chiedo perchè vorrei essere sicuro di non incappare in un brick D:.Ma se dici che è posso stare tranquillo,allora lo faccio tramite il cell in sè a cuor leggero

  11. #10
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Visto che il telefono funziona le domande sul modding devi farle qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy