CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Da gingerbread ad ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da gingerbread ad ics

    buonasera a tutti, stò impazzendo dentro il forum per trovare la via, ma no ci stò capendo nulla tra le guide,
    io ho un s2
    versione android 2.3.4
    versione kernel 2.6.35.7-i9100xxkg6-cl425236 se.infra@sep-53 #2
    numero build gingerbread.xxkg6

    vorrei passare da gingerbread ad ics, come si fà?? ho già copiato la cartella efs
    ma poi le guide mi portano fuori strada e non capisco più nulla... và bene anche un link

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Usa odin, se non ti fidi di kies ( che tra l'altro te lo aggiornerebbe a jb ), usa quello del deep clean ics 1, almeno parti da una base pulita
    Comunque io ti consiglio dopo il il deep clean ics di passare all'ultimo aggiornamento sempre con odin, tieni conto che dovrai formattare tutto ( memoria dati/app e memoria interna ma con la 4.1.2 il telefono rinasce

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi stò facendo una cultura e andrebbe anche bene jb, vorrei anche mantenere il root che per me è importantissimo,
    ma come faccio a capire se la mia versione và bene? io ho la xxkg6

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaap Visualizza il messaggio
    mi stò facendo una cultura e andrebbe anche bene jb, vorrei anche mantenere il root che per me è importantissimo,
    ma come faccio a capire se la mia versione và bene? io ho la xxkg6
    non centra nulla la versione su jb, devi mettere quella della 3 per mantenere la garanzia, oppure l'ultima LSW no-brand, ma devi prima fare il passaggio ad ics per non avere problemi in seguito, per il root non avrai problemi, c'è il kernel philz che integra root e cwm (recovery modificata), prima segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    il punto che ti riguarda è flash ics first time (prima volta), lascia perdere il root se vuoi aggiornare a jb dopo ics, logicamente prima formatta tutto salvando quello che ti serve, sincronizza i contatti su gmail e gli sms usando sms backup & ripristina, salva tutti gli eventuali dati sulla memoria interna (musica, foto e video se non li hai sulla sd) perche dovrai formattare anche quella, dopo aver formattato tutto segui la guida che ti ho dato
    dopodiché puoi seguire quest'altra guida https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
    cosi avrai jb LSW no-brand, se vuoi la rom della 3 devi andare su sammobile, registrarti e scaricalra, oppure chiedi in sos modding

    sempre se non vuoi usare kies, che però ti aggiornerà tutto a jb e dovrai comunque formattare prima tutto, se sei pratico meglio odin altrimenti formatta prima tutto e poi aggiorni con kies

    se ti serve altro chiedi pure o vai in sos modding, è uguale, casomai gli admin chiudono questo è continuiamo in sos modding

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Per i consigli e gli aiuti usa il thread sos modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding.

    Comunque segui le indicazioni di 0raziel0

    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy