CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[ROM][GT-I9100][WIP][ALPHA] Ubuntu Touch Developer Preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di simianrouge


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ubuntu Touch per i Nexus rilasciato! Speriamo bene per il nostro S2!
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Comunque sono sempre più convinto che il mio prossimo smartphone sarà un Nexus (forse proprio il 5), la possibilità di avere gli aggiornamenti prima di tutti i competitor, uno smartphone puro Google e tante altre cosine come il progetto Ubuntu (tra l'altro tutto in modo ufficiale) mi piacciono davvero tanto, mi piace un pò meno il discorso della batteria non rimovibile e dell'assenza dello slot per la memory, ma mi sa che per questa volta farò uno sforzo.
    Comunque ritornando a questo sistema operativo devo dire che sembra proprio carino, più in là quando i vari problemi saranno risolti sicuramente lo proverò con piacere.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Ubuntu Touch per i Nexus rilasciato! Speriamo bene per il nostro S2!
    Ho giust'appunto un Nexus 7 da testare

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Comunque sono sempre più convinto che il mio prossimo smartphone sarà un Nexus (forse proprio il 5), la possibilità di avere gli aggiornamenti prima di tutti i competitor, uno smartphone puro Google e tante altre cosine come il progetto Ubuntu (tra l'altro tutto in modo ufficiale) mi piacciono davvero tanto, mi piace un pò meno il discorso della batteria non rimovibile e dell'assenza dello slot per la memory, ma mi sa che per questa volta farò uno sforzo.
    Comunque ritornando a questo sistema operativo devo dire che sembra proprio carino, più in là quando i vari problemi saranno risolti sicuramente lo proverò con piacere.
    Questo è vero. Come detto sopra ho un Nexus 7 e devo dire che è un altro mondo. Già solo il fatto che è tutto open source significa che non c'è alcun problema di driver e le rom fioccano che è una bellezza morto il GS2, anzi, il gloriosissimo GS2, il prossimo sarà un Nexus, batteria o non batteria

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    La penso proprio come te, questa storia dei drive di Samsung mi ha dato molto fastidio, penso che se Samsung non si sveglia e inizia a capire che chi acquista questi smartphone di fascia alta sono per lo più smanettoni, perderà molto velocemente fette di mercato, già con S4 è calata tanto (ma questo è colpa anche di una crisi mondiale) e in futuro può andare ancora peggio perché competitor come la stessa Google, Lg e Sony stanno sfornando device ottimi e molto aperti al modding!!! Addirittura un terminale Lg lo puoi mandare in assistenza con qualsiasi rom, te lo riparano lo stesso, non so se mi spiego. Per legge lo dovrebbero fare tutti Samsung compresa, però non so perché non succede.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    La penso proprio come te, questa storia dei drive di Samsung mi ha dato molto fastidio, penso che se Samsung non si sveglia e inizia a capire che chi acquista questi smartphone di fascia alta sono per lo più smanettoni, perderà molto velocemente fette di mercato, già con S4 è calata tanto (ma questo è colpa anche di una crisi mondiale) e in futuro può andare ancora peggio perché competitor come la stessa Google, Lg e Sony stanno sfornando device ottimi e molto aperti al modding!!! Addirittura un terminale Lg lo puoi mandare in assistenza con qualsiasi rom, te lo riparano lo stesso, non so se mi spiego. Per legge lo dovrebbero fare tutti Samsung compresa, però non so perché non succede.
    Eh la sapevo questa cosa di LG. Anche i Nexus li puoi portare in garanzia così come sono, perché sono pensati per lo sviluppo, per cui è normale portare device hardbrickati a sistemare.
    S3 ed S4 li considero al pari di iPhone 4s ed iPhone 5. L'ultimo Galaxy degno di nota in quanto telefono per modder è il nostro SII, tant'è che ancora oggi è un dei device più diffusi al mondo (se non il più diffuso tra gli android). E a rimarcare questa mia opinione c'è il fatto che la sezione modding del SII è la più affollata tra tutte e quella che contiene il maggior numero di ROM.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Io invece non la penso proprio cosi anche se sarebbe bello...
    Ovvio che Samsung dovrebbe rilasciare i driver e si dovrebbe essere permissivi al massimo nelle opere di modding, ma, se tu rompi un cellulare perchè hai messo mano dove non dovevi è giusto che la garanzia non lo copra. Però, se succede qualcosa al telefono stesso, anche se moddato non dovrebbero fare storie!
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Thread aggiunto nella raccolta generale
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come va ubuntu touch sull's2 è stabile, reattivo, si può usare come rom per tutti i giorni?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy