CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 307
Discussione:

[ROM][4.3.1] Slim Bean - I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    Ho visto che i 3d che parlano di questa rom sono molto frammentati.

    Volevo chiedere se esiste un 3d che parli in generale della slim bean 4.3 su i9100 ?
    Oppure ogni volta che esce una nuova nightly o una nuova build, bisogna creare un nuovo 3d ? Mi sembra un sistema abbastanza barbaro......

    (Faccio la domanda qua perchè mi sembra "l'ultimo" 3d a riguardo, anche se è uscita la nightly 1.8)

    Grazie
    Rik
    No, veramente esistono 3 thread sulla Slimbean:
    - la versione ufficiale 4.2.2 (ormai droppata)
    - la versione ufficiale 4.3 (ossia questa, correntemente supportata)
    - la versione non ufficiale 4.3 (ossia quella compilata da fusionjack)

    Come vedi sono 3 rom totalmente diverse e non diverse build

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    No, veramente esistono 3 thread sulla Slimbean:

    - la versione ufficiale 4.2.2 (ormai droppata) ----> E questa la seguivo quando avevo la 4.2.2
    - la versione ufficiale 4.3 (ossia questa, correntemente supportata) ----> OK. Mi aveva tratto in inganno il titolo non aggiornato.
    - la versione non ufficiale 4.3 (ossia quella compilata da fusionjack) ----> Anche questa ce l'avevo prima (ma non ho notato eclatanti miglioramenti nei consumi e sono tornato alla slimbean "originale)

    Come vedi sono 3 rom totalmente diverse e non diverse build
    Grazie .....
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    Se c'è un pregio di HardCorePawn è che rilascia sempre con una certa cadenza e precisione

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ciao Dionysus,
    Dopo aver provato tutte le versioni slim,ufficiali e non,è una settimana che ho montato la build 1.8,e devo dire che i ragazzi sono arrivati ad un livello incline alla perfezione...
    A parte qualche piccolo gap con problemi già riscontrati sulle 4.3,non si riesce a far girare a spirit ui e quindi niente radio fm o niente btmono,per cui niente superabuso dell'auricolare bluetooth,
    la rom risulta di una fluidità spaventosa,niente lag,freeze o riavvi spontanei, partendo da una base pulita con un deep clean un consumo di batteria davvero da uso quotidiano,piú di 17 ore con diversi servizi aperti...nessun battery drain anche con l'uso di giochi già sospetti...
    Con il modem giusto,provando e riprovando tra i vari,e l'unico accorgimento di 93memory killer consigliato dagli Androidiani e qualche settaggio giusto nelle impostazioni ( schermo,audio,etc etc)
    ,mantenendo il kernel di default,si arriva a riconsiderare il nostro s2 davvero il gioiellino che credevamo...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato dal mio amico bot

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato muskario per il post:

    fruit (21-10-13),KlaasMad (21-10-13)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muskario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ciao Dionysus,
    Dopo aver provato tutte le versioni slim,ufficiali e non,è una settimana che ho montato la build 1.8,e devo dire che i ragazzi sono arrivati ad un livello incline alla perfezione...
    A parte qualche piccolo gap con problemi già riscontrati sulle 4.3,non si riesce a far girare a spirit ui e quindi niente radio fm o niente btmono,per cui niente superabuso dell'auricolare bluetooth,
    la rom risulta di una fluidità spaventosa,niente lag,freeze o riavvi spontanei, partendo da una base pulita con un deep clean un consumo di batteria davvero da uso quotidiano,piú di 17 ore con diversi servizi aperti...nessun battery drain anche con l'uso di giochi già sospetti...
    Con il modem giusto,provando e riprovando tra i vari,e l'unico accorgimento di 93memory killer consigliato dagli Androidiani e qualche settaggio giusto nelle impostazioni ( schermo,audio,etc etc)
    ,mantenendo il kernel di default,si arriva a riconsiderare il nostro s2 davvero il gioiellino che credevamo...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grandioso, HardCorePawn ha fatto un grandissimo lavoro, è vero

  9. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    fruit (21-10-13)

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    È una settimana che praticamente testo una rom al giorno, ero tornato sulla slim bean 4.2.2, lo so ormai abbandonata ma per quel che ne faccio io mi trovavo più che bene, però leggendo qui ho già capito che stasera flasho questa ultima release...

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    È una settimana che praticamente testo una rom al giorno, ero tornato sulla slim bean 4.2.2, lo so ormai abbandonata ma per quel che ne faccio io mi trovavo più che bene, però leggendo qui ho già capito che stasera flasho questa ultima release...
    Hai già provato la Sabermod?

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Hai già provato la Sabermod?
    Che fai ? Vieni a cercare altri adepti ?
    Attenti che la Sabermod crea dipendenza a chi ama flashare una nuova Rom al giorno......

    A parte gli scherzi, io l'ho provata la sabermod e non ho trovato grosse differenze di risparmio energetico con la Slim bean "normale". Domani posterò gli screen con le mie esperienze con la Slimbean 4.3 1.8.
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    Che fai ? Vieni a cercare altri adepti ?
    Attenti che la Sabermod crea dipendenza a chi ama flashare una nuova Rom al giorno......

    A parte gli scherzi, io l'ho provata la sabermod e non ho trovato grosse differenze di risparmio energetico con la Slim bean "normale". Domani posterò gli screen con le mie esperienze con la Slimbean 4.3 1.8.
    Sgamato io non ho davvero parole con questa sabermod, prima ero un fan della sentinel, ma provata questa, sono andato in estasi. È praticamente perfetta. Guardavo un video di un Nexus 4 che montava su la Purity ROM e l'utente mostrava come fosse fluida la visualizzazione delle schede. Ho provato a farlo col SII ed ottengo lo stesso risultato migliore rom di sempre.

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy