CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiutate un ignorante neofita a riordinare le idee :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aiutate un ignorante neofita a riordinare le idee :)

    Ciao a tutti,
    Sono abbastanza nuovo nel mondo di Android e sto cercando di orientarmi.
    Ultimamente sto leggendo tantissime delle ottime guide che trovo in giro per internet e soprattutto per il forum. Ne ho lette parecchie ma la roba da imparare è tanta e perciò sto andando un po' in confusione... per questo chiedo aiuto


    Una mia amica mi ha recentemente regalato il suo Samsung Galaxy S2, siccome l'ha cambiato in seguito a problemi che non riusciva a risolvere (il processore scaldava tantissimo senza motivo con conseguente battery drain assurdo... non ha risolto nemmeno cambiando 3 batterie).
    Ho iniziato ad usarlo, ed effettivamente la batteria non dura moltissimo, ma la situazione non è poi così disperata: per questo volevo completamente stravolgerlo e piegarlo ai miei desideri

    Avevo intenzione di cambiare completamente tutto.

    Il mio problema è che so cosa voglio fare ma non capisco l'ordine con cui fare queste operazioni. Ecco la lista di ciò che pensavo di fare:
    - Sbrandizzarlo (purtroppo è brandizzato Tim)
    - Fare un bel deep clean prepotente per pulirlo come si deve
    - Sbloccare i permessi di root e conseguente CWM.